contepinceton
Escluso
Si anche 20.Ma si,però 16 anni sono lunghi e lasciano il segno....!
Ed è stato esasperante vivere in quel modo.
Si anche 20.Ma si,però 16 anni sono lunghi e lasciano il segno....!
ci condanniamo un po' tutti, penso.Qua ti volevo...e dici l'unico grande peccato per cui la coscienza mi rimorde verso me stesso...
Aver abusato del tempo, e solo per la mia immaturità.
Questo non me lo permetterò mai più.
E se guardo gli arretrati rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefisso sono enormi, ma dato che ho avuto dalla natura una buona dose di buona volontà, non mi fermerò più ad abusare del tempo.
Questo io condanno aspramente di Daniele, aver sprecato una montagna di tempo a soffrire per chi in definitiva non ci meritava. ( ma in questo condanno anche me stesso).
Si e gliel'ho sempre detto.Mi condanno come te,ma oggi,.....daniele si trova come noi anni fa....capisci?
E non torna indietro.ci condanniamo un po' tutti, penso.
il tempo consegnato al passato con troppa facilità... senza avergli dato il giusto valore... quando potevamo farlo...è la consapevolezza più amara che si possa avere.... con tutto quello che insieme a quel tempo siamo riusciti a perdere.
certo.... allora la prossima volta che consigli a qualcuno di non separarsi digli pure che non ci credi...ma li lasci nelle loro illusioni....E non torna indietro.
Sai io credo poco a ricostruzioni, a vite nuove ecc..ecc.ecc...
Però lascio che le persone vi credano eh?
Ognuno ha bisogno di sperare.
Ok...ma adesso hai una compagna? E sei felice con lei?
Questo conta...
Credimi so di cosa parli...ci ho messo 20 anni io a capire certe cose di una certa persona...
Ma alla fine le ho capite...e dentro di me, pensa, perfino arrivo a scusarla quando riesco a mettermi dal suo punto di vista...e la scuso perfino per la sua impossibilità di vedere e sentire le cose dal mio...perchè se uno non ci arriva...non ci arriva...e si difende come può.
Qua ti volevo...e dici l'unico grande peccato per cui la coscienza mi rimorde verso me stesso...
Aver abusato del tempo, e solo per la mia immaturità.
Questo non me lo permetterò mai più.
E se guardo gli arretrati rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefisso sono enormi, ma dato che ho avuto dalla natura una buona dose di buona volontà, non mi fermerò più ad abusare del tempo.
Questo io condanno aspramente di Daniele, aver sprecato una montagna di tempo a soffrire per chi in definitiva non ci meritava. ( ma in questo condanno anche me stesso).
Si anche 20.
Ed è stato esasperante vivere in quel modo.
non torna, no. ma allora al diavolo la rabbia, il rancore, i sentimenti negativi.... anche solo un minuto riempito così è sprecato.E non torna indietro.
E non torna indietro.
Ho sempre espresso i miei motivi per la separazione no?certo.... allora la prossima volta che consigli a qualcuno di non separarsi digli pure che non ci credi...ma li lasci nelle loro illusioni....
Ok ripartiamo da zero...Io anche ci credo poco...
infatti penso che se si vuole salvare devi riprendere da zero..
Se non riesci ad arrivare a zero ci saranno sempre dei numeri non risolti ..
consapevole del fatto che la persona che hai davanti non è quella che conoscevi o ti sembrava fosse ....
sul neretto: CHE TRISTEZZA INFINITA! mai fatti sti ragionamentiHo sempre espresso i miei motivi per la separazione no?
Consiglio sempre di non separarsi...perchè sono dell'opinione che non valga la pena separarsi per na fottuta cosa di tradimento.
Ma se tu mi dici...ah ma sai aspettavo solo questa goccia che facesse traboccare il vaso ok...
Cioè per me non è sventare un tradimento causa di separazione, quanto piuttosto una persona innamorata di un altra e che farebbe carte false pur di riuscire a stare con lei no?
Non credo nelle ricostruzioni e l' ho sempre detto, credo solo nell'evoluzione dei rapporti in qualcosa che non si conosce.
Poi mia cara ognuno di noi compie analisi economiche no?
Che ci guadagno a lasciarlo? Che ci rimetto?
E ognuno compie le scelte che ritiene più opportune no?
Ma quello che va bene per una persona può essere deleterio per un'altra no?
Del resto tu stessa alla prima volta hai perdonato...alla seconda no.
Ma io potrei allora dirti...a che ti è servito ricostruire con quella persona?
Non ti sei forse illusa?
CI hai riprovato ed è andata male...
Ci riproveresti ancora?
Infatti ho imparato da Lothar.non torna, no. ma allora al diavolo la rabbia, il rancore, i sentimenti negativi.... anche solo un minuto riempito così è sprecato.
certo.... facile a dirsi. però pensarci... almeno pensarci... cercare di ricordarsene... sempre.
Senti analisi economiche nel senso greco e ampio del termine non i soldi...testina...sul neretto: CHE TRISTEZZA INFINITA! mai fatti sti ragionamenti
Conte io ci ho provato perchè ci credevo non perchè mi fossi aggrappata ad un illusione!
è andata male? non li rinnego quei 7 anni...perchè per me sono stati comunque importanti!
si lui non credeva...ma non dirò mai che ho specato 7 anni di tempoSenti analisi economiche nel senso greco e ampio del termine non i soldi...testina...
Ma un' analisi fatta così: Costi vs benefici.
Non so se ti sei aggrappata ad un'illusione...
Ma resta un fatto inoppugnabile...tu ci credevi...lui manco per il cazzo eh?
Ma appunto lo si scopre sempre dopo.
E chi lo rinnega il passato?si lui non credeva...ma non dirò mai che ho specato 7 anni di tempo
perchè in un modo o nell'altro quei 7 anni mi hanno fatto crescere ...e mi hanno fatto capire come non commettere più certi errori...
rinnegare il passato è sempre una cosa brutta
anche perché se ti aspetti di raccogliere dalla cultura al massimo puoi avere delle buone letture , non broccoli e insalata...quelli fanno parte della coltura.E chi lo rinnega il passato?
Purtroppo o per fortuna è il vissuto no?
Mi pare che parlassimo del tempo sprecato.
Ti faccio un esempio.
Semino una data cultura e spero in un dato raccolto.
Per diverse ragioni il raccolto è scadente.
Io ho sprecato tempo ed energia in un prodotto che non funziona.
E devo capire: è colpa della terra, del clima, delle sementi, di io che non so coltivare?
Ma col cazzo che l'anno dopo risemino su quella terra la stessa semenza no? Sarei scemo no?
No mi sei indifferente e sto chiuso nella mia cultura autoreferenziale...anche perché se ti aspetti di raccogliere dalla cultura al massimo puoi avere delle buone letture , non broccoli e insalata...quelli fanno parte della coltura.
mi ami?![]()