contepinceton
Escluso
Beh ti dico una cosa...Simy, ho 33 anni e solo 11 anni per me sono stati decenti, facendo le debite sottrazzioni solo 1/3 della mia vita ha avuto un andamento tranquillo (badiamo bene non stupendo), del resto solo merda su merda, ansia e fastidio, gente che mi ha usato solo per la mia necessità di bene, di qualcosa di pulito con un assassino e vari ladri e profittatori mi hanno tolto.
Solo una cosa avevo chiesto a Serena di evitare di tradirmi e bada bene che avrei capito un tradimento in cui lei è uscita ed è successo qualcosa presi dal momento, ma non un tradimento orchestrato a tavolino via compouter con quel cesso di quel coattone che le disse chiaramente che se non mi diceva niente non sarei mai stato male...aldoveva dirle che doveva saper anche mentire dentro di se quel coglione di merda alto due mele o poco più.
Ma ho soopportato anche quello che le avevo chiesto che non volevo subire, ma avevo accusato il colpo, avevo bisogno di un aiuto e decisamente veloce e rapido, mi ero chiuso in me e lei che ha fatto? "Bhe ci siamo lasciati, mica sono la tua ragazza io, non ti devo niente!" ed io in silenzio in casa mia sono morto con mia madre che non capiva che cosa avessi.
Sottolineo, io sono di mio introverso, adesso sono chiuso in me stesso tanto che la mia psicologa non riesce far breccia in me in nessun modo e nepppure mia madre ci riesce. Vivo con dentro questo dolore conoscio che lei poteva con un paio di telefonate e qualche parola gentile lenire e al massimo se mi avesse dimostrato di aver pianto almeno 5 minuti per quello che mi ha fatto, ma non lo ha mai fatto ed io sono morto....il tentativo di suicidio era ben chiamato ed evidente che sarebbe capitato.
22 anni di merda e so che il futuro mi riserva soolo quello, visto che ad ogni raccomandata il mio passato rende conto della sua parte, il passato non è mai passato, troppo spesso per me è presente.
Le dissi anche in ginocchio smettila di trattarmi male...
Risultato infieriva sempre di più...
A sto punto impari che dire a Serena di non tradirti è stato armare lei in maniera letale contro di te.