Entro anche io nel club dei cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
sapremo svezzarle amico mio...abbiamo il biberon adatto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tu credi?....:D

sento
odore
di
svaccamento.....

in effetti siamo in ritardo ragazzi:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

Non divagare.....battiato ha un bel biberon....!!:rotfl:

battiato63

Utente di lunga data
:eek:grazie...

ma che ti è successo???....ti "leggo"cambiato...in meglio(e non lo dico per il complimento)

:p:p:p grazie annuccia.. ma io sono così.. forse prima non sono riuscito ad esprimermi bene e quindi a farmi capire:smile::smile::smile: se c'è un problema serio lo affronto con serietà ma se c'è da scherzare e sdrammatizzare lo so fare molto bene....:)

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Vabbè diciamo che un pò ti ha aiutato pure tuo fratello,eri timidino,adesso sei aggressivo al punto giusto,pronto a donare orgasmi anali in ogni dove...!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che il difficile di dare dei consigli sia quello di levarsi dai propri panni e provare a vestire quelli di chi è al centro della vicenda per trovare delle motivazioni. Sono d'accordo con quello che scrivi, ma evidentemente non era ciò che sentiva la moglie del nostro amico. Tu non ti saresti comportata alla stessa maniera ma non credo questo aggiunga alla discussione molto. Per tua info, anche se uomo, io mi ritrovo molto nelle tue parole e trovo incredibile quel comportamento. Ma è successo. vediamo di ipotizzare i perchè, fare una diagnosi e poi vedere quale può essere il trattamento, no?:up:
Ma io non riesco ad ipotizzare nessun motivo per cui una donna tradisca un uomo mentre sta cercando un figlio da lui ( ripeto di avere dei sospetti su questo) o dopo essere rinasta incobta di lui.
Ti mancano delle cose da tuo marito tanto da spingerti a tradirlo e ci fai un figlio?????
Scusa non ce la faccio

aristocat

Utente iperlogica
Argos

Comunque c'è una bella differenza tra il tradimento di tua moglie e quello della moglie di KGB
La moglie di KGB ha ammesso che è stata lei a prendere l'iniziativa e a dare una certa disponibilità.
Tua moglie vuole farti credere che ha fatto tutto sotto ipnosi o giù di lì :confused:, che non è colpa sua, povera.

ari

oscuro

Utente di lunga data
Battiato!

E non ci hanno preso....nelle docce facevamo venire i complessi di inferiorità a tutti i militari...ricordi?Ricordi le manovre per andare in bagno?Ci dovevano aiutare....!Ti ricordi che diceva la mamma?Quando siamo nati le ostetriche hanno chiesto il numero alla mamma:quando son grandi le faccio un colpo di telefono....!!

Annuccia

Utente di lunga data
ritardo???:confused::confused: c'è qualcosa che devi annunciarci???:sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:

in ritardo nel senso che alle volte si svacca prima un 3d.....
ma vista la delicatezza della trama siamo stati piu delicati....

non devo annunciare nulla....
ho gia dato...

Annuccia

Utente di lunga data
E non ci hanno preso....nelle docce facevamo venire i complessi di inferiorità a tutti i militari...ricordi?Ricordi le manovre per andare in bagno?Ci dovevano aiutare....!Ti ricordi che diceva la mamma?Quando siamo nati le ostetriche hanno chiesto il numero alla mamma:quando son grandi le faccio un colpo di telefono....!!

non ho mai capito perchè sotto la doccia gli uomini si guardano l'uccello a vicenda....

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

Non è il mio caso...io non guardo.... mi guardano.....anche perchè per girarmi è un problema!:D

Simy

WWF
Ma io non riesco ad ipotizzare nessun motivo per cui una donna tradisca un uomo mentre sta cercando un figlio da lui ( ripeto di avere dei sospetti su questo) o dopo essere rinasta incobta di lui.
Ti mancano delle cose da tuo marito tanto da spingerti a tradirlo e ci fai un figlio?????
Scusa non ce la faccio
:umile:

battiato63

Utente di lunga data
certo che ricordo fratè.... e che dire di quando chiesi a quella ragazza mentre la scopavo a pecora se le piacesse e lei rispose se "mi potessi girare ti sputerei in faccia :sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:

Annuccia

Utente di lunga data
QUOTE=oscuro;971755]Non è il mio caso...io non guardo.... mi guardano.....anche perchè per girarmi è un problema!:D[/QUOTE]

:sonno:gia sentito....

dai fai vedere un po....ho giusto il righello in mano....

oscuro

Utente di lunga data
Battiato 63

Però, intanto....si è fatta devastare le pareti anali.,...!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.