Entro anche io nel club dei cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Vedo che mio fratello maggiore battiato ha capito......!Magari sbaglio ma che ci dice che sta tresca duri chissà da quanto?

Annuccia

Utente di lunga data
quoto anche io...e continuo a dire che sta cosa è talmente squallida che non trovo parole per commentare!
e per lasciare me senza parole ce ne vuole

già...
ripeto una donna incinta che tradisce nn credo che lo faccia per una semplice scappatella....
anche se nn lo ammetto nemmeno in caso di amore...
perchè l'amore piu grande è dentro di te...e devi rispettarlo...almeno per nove mesi se non ce la fai dopo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
già...
ripeto una donna incinta che tradisce nn credo che lo faccia per una semplice scappatella....
anche se nn lo ammetto nemmeno in caso di amore...
perchè l'amore piu grande è dentro di te...e devi rispettarlo...almeno per nove mesi se non ce la fai dopo...
Quoto

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data
oppure...sdrammatizziamo
possiamo dare la colpa agli ormoni impazziti...:smile:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Oppure

Oppure è colpa di qualche donna con la patata troppo servizievole....!:cool:

Simy

WWF

Essenove

Utente di lunga data
Buongiorno gente.
Qualche pensiero sparso.

Credo sia giusto, ma anche dolorosissimo, cercare di appurare tutta la verità. Può far male, ma è meglio sapere la verità, che nascondersi dietro illusioni o castelli in aria che possono essere più grandi o meno della realtà a seconda se prevale l'istinto di conservazione o il pessimismo. Una volta appurata la verità, si può pensare a come superarla.

E' probabile che la storia non sia proprio recente, perché mi pare improbabile che il tutto sia iniziato con lei incinta.

Non voglio assolutamente giustificarla. Ma sappiamo che spesso gli atti di debolezza vengono fatti per nutrire l'ego, per sentirsi piacente (e piaciuta). Dopo diversi anni di matrimonio sappiamo tutti quanto la novità, i complimenti, le avanches possano avere un fascino irresistibile. Poi ci si rende conto dell'errore, di quanto sia solido quello che si ha rispetto ad un fatuo miraggio. Si sbaglia: è umano. Immagino che una donna incinta sia ancora più sensibile ai complimenti, in quanto non si sente a proprio agio col corpo che cambia, soprattutto se trattasi di una bella donna.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy....mi attiro tante antipatie per la mia onestà,mi attiro anche le simpatie delle persone oneste....!Mazza che poeta stamattina!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Buongiorno gente.
Qualche pensiero sparso.

Credo sia giusto, ma anche dolorosissimo, cercare di appurare tutta la verità. Può far male, ma è meglio sapere la verità, che nascondersi dietro illusioni o castelli in aria che possono essere più grandi o meno della realtà a seconda se prevale l'istinto di conservazione o il pessimismo. Una volta appurata la verità, si può pensare a come superarla.

E' probabile che la storia non sia proprio recente, perché mi pare improbabile che il tutto sia iniziato con lei incinta.

Non voglio assolutamente giustificarla. Ma sappiamo che spesso gli atti di debolezza vengono fatti per nutrire l'ego, per sentirsi piacente (e piaciuta). Dopo diversi anni di matrimonio sappiamo tutti quanto la novità, i complimenti, le avanches possano avere un fascino irresistibile. Poi ci si rende conto dell'errore, di quanto sia solido quello che si ha rispetto ad un fatuo miraggio. Si sbaglia: è umano. Immagino che una donna incinta sia ancora più sensibile ai complimenti, in quanto non si sente a proprio agio col corpo che cambia, soprattutto se trattasi di una bella donna.
Non condivido quasi nulla...
Se sei nella fase di stanca sel tuo mateimonio in cui cerchi qualcuno che ti faccia sentire bella e appagata come fai a volere e cercare un figlio con tuo marito?
Questa cosa che una donna incinta non si sente bella mi mette una tristezza infinita. Dio mio ma cosa c'é di più bello che vedere il tuo corpocambiare perchè tuo figlio sta crescendo dentro di te?
Io non vedevo l'ora che gli abiti mi andassero stretti, indossare abiti premaman ecc ecc...

Annuccia

Utente di lunga data
Buongiorno gente.
Qualche pensiero sparso.

sbagliare è umoano si...ma perseverare....

1:anche se la storia fosse iniziata prima..(e questo lo penso anche io)
quando si è accorta di essere incinta poteva anche tagliarla..o temporaneamente accantonarla...

2: per favore non parlare di complimenti e avanches....perchè a tutte le donne piacciono ovvio...ma se dovessimo tradire per un complimento in più...tutti gli uomini sarebbero becchi...

3: lei non si è resa conto dell'errore da sola...è stata scoperta....

4:: una donna incinta non si sente brutta..o meglio si sente ingombrante...impacciata in alcune circostanze....
ma è a suo agio perchè ama il suo corpo..perchè custodisce la cosa piu grande al mondo...nemmeno questa scusa regge...

sinceramente non mi sento diu scusarla....

Simy

WWF
Simy....mi attiro tante antipatie per la mia onestà,mi attiro anche le simpatie delle persone oneste....!Mazza che poeta stamattina!
sono decisamente migliori le simpatie delle persone oneste....poche ma buone!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.