Entro anche io nel club dei cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
e' piu' facile lavarla e fa meno schifo della merda se permetti...

quanno lavavi per es. er pupo da piccolo er piscio e la sua cacca te sortivano lo stesso effetto?
Guarda, in quei momenti io non penso certo nè al pupo, nè alla piscia o alla merda. Ma manco per nulla. Altrimenti sarebbe veramente solo pompini come dici tu. E manco tanto, che sai quanta merda (in senso lato) va giù per via orale.

Simy

WWF
Guarda, in quei momenti io non penso certo nè al pupo, nè alla piscia o alla merda. Ma manco per nulla. Altrimenti sarebbe veramente solo pompini come dici tu. E manco tanto, che sai quanta merda (in senso lato) va giù per via orale.

:up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma infatti...
nel senso...presumo pure io.....

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
ma che c'entra, nun faccio mica fatica a crede che specialmente a chi piace er culo in quei momenti li' mica se sofferma a pensa' a cosa sfocia da quel condotto....

ahahahah

e' che per me le stimolazioni (anale e vaginale), so' simili e lo scritto retro' preferisco sostituirlo co' l'orale che e' di un'altro pianeta...

e poi er 69 e' un bel numero...me ricorda er 68...

ahahahahah

Simy

WWF

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso
ma che c'entra, nun faccio mica fatica a crede che specialmente a chi piace er culo in quei momenti li' mica se sofferma a pensa' a cosa sfocia da quel condotto....

ahahahah

e' che per me le stimolazioni (anale e vaginale), so' simili e lo scritto retro' preferisco sostituirlo co' l'orale che e' di un'altro pianeta...

e poi er 69 e' un bel numero...me ricorda er 68...

ahahahahah

Ok. Così è un'altra cosa, chiaramente. Io comunque preferisco tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.