demoralizio
Utente di lunga data
Sofferenza e incredulità perché non t'ha afferrato e sodomizzato all'istante eh! Forse adesso sono stato chiaro......ero in modalità traditrice. Pensavo fossi ironico.
Sono interscambiabile.
Sofferenza e incredulità perché non t'ha afferrato e sodomizzato all'istante eh! Forse adesso sono stato chiaro......ero in modalità traditrice. Pensavo fossi ironico.
Sono interscambiabile.
Sofferenza e incredulità perché non t'ha afferrato e sodomizzato all'istante eh! Forse adesso sono stato chiaro...
In che senso?a ecco. Allora avevo capito alla prima.
mmhhh...io e te abbiamo un problema di intendimento.
Ecco. Vedi che non comunichi?
![]()
Guarda, in quei momenti io non penso certo nè al pupo, nè alla piscia o alla merda. Ma manco per nulla. Altrimenti sarebbe veramente solo pompini come dici tu. E manco tanto, che sai quanta merda (in senso lato) va giù per via orale.e' piu' facile lavarla e fa meno schifo della merda se permetti...
quanno lavavi per es. er pupo da piccolo er piscio e la sua cacca te sortivano lo stesso effetto?
Guarda, in quei momenti io non penso certo nè al pupo, nè alla piscia o alla merda. Ma manco per nulla. Altrimenti sarebbe veramente solo pompini come dici tu. E manco tanto, che sai quanta merda (in senso lato) va giù per via orale.
ma infatti...Guarda, in quei momenti io non penso certo nè al pupo, nè alla piscia o alla merda. Ma manco per nulla. Altrimenti sarebbe veramente solo pompini come dici tu. E manco tanto, che sai quanta merda (in senso lato) va giù per via orale.
ma anche perchè co tutte ste menate allora pure noi non dovremmo fare più soffocottima infatti...
nel senso...presumo pure io.....
finchè il proprietario del 3d non interviene noi facciamo salotto...mica vuoi che ci annoiamo no?osti che 3d!:singleeye:
Signore, mi meraviglio di Voi!
anzi, no:rotfl:
finchè il proprietario del 3d non interviene noi facciamo salotto...mica vuoi che ci annoiamo no?
:yes:ah ecco, infatti, è un salotto:rotfl:
argos ci ha mollato qui quattro a zero, senza dire niente...:yes:
ma che c'entra, nun faccio mica fatica a crede che specialmente a chi piace er culo in quei momenti li' mica se sofferma a pensa' a cosa sfocia da quel condotto....Guarda, in quei momenti io non penso certo nè al pupo, nè alla piscia o alla merda. Ma manco per nulla. Altrimenti sarebbe veramente solo pompini come dici tu. E manco tanto, che sai quanta merda (in senso lato) va giù per via orale.
argos ci ha mollato qui quattro a zero, senza dire niente...
Ma sbaglio o prima girellava qui il vero maschio alfa?
:scared:
ma lì ci sta Minerva!:rotfl:infatti ero io ...visto che mi evochi...stai all'erta donna...occhio alle stanze buie
bentornatoinfatti ero io ...visto che mi evochi...stai all'erta donna...occhio alle stanze buie
hemmm....io intedevo un altro maschio alfa...infatti ero io ...visto che mi evochi...stai all'erta donna...occhio alle stanze buie
hai ragione c'erahemmm....io intedevo un altro maschio alfa...
oddio...ma come mai qui? Tutto a posto?
ma che c'entra, nun faccio mica fatica a crede che specialmente a chi piace er culo in quei momenti li' mica se sofferma a pensa' a cosa sfocia da quel condotto....
ahahahah
e' che per me le stimolazioni (anale e vaginale), so' simili e lo scritto retro' preferisco sostituirlo co' l'orale che e' di un'altro pianeta...
e poi er 69 e' un bel numero...me ricorda er 68...
ahahahahah