cose da dilettanti BadGirlSi ci devi mettere un pò di dente...ma con me rischi che ti si rompe....!:rotfl:
minchia...che putenz'...Certo che azzereresti la libido ad una che è in astinenza da anni tu...
no, la tua specialità è l'imitazione dello squalo bianco... ma non svacchiamo definitivamente il 3d, ne riparliamo poi... adesso Sbri mi rimette la catenaE no. Non ci provare.
Il pompino con sofferenza è la mia specialità.
Stai alla larga bad, o sono cazzi tuoi.
se co' na settimana de preavviso...Ma chi conosci?Una donna che sà che va a finire sul 2 canale....... si pulisce prima.....marò!!!!
Tranquillo: l'ultima volta che ho avuto un rapporto sessuale al governo c'era Crispi... sono ben oltre l'astinenza, sono un'asceta io.minchia...che putenz'...
ahahahah
comunque nun sei tu, no?...stamo tranquilli?
ahahahah
pecche' votano?Sei strano er culo è comunista...!
ma no dai!!!gira ar largo tu...
ahahahah
e fai pure oooooooohhhhhhhmmmmmmmm.....oooooooooohhhhhhhhhhmmmmm?Tranquillo: l'ultima volta che ho avuto un rapporto sessuale al governo c'era Crispi... sono ben oltre l'astinenza, sono un'asceta io.
fallo, fallo....ma no dai!!!
Uffi...eddai su...fallo per tebina...dai dai dai...
flap flap
nun insisto pero' nun so' convinto...Stermy hai mai visto un culo cò na chiappa diversa dall'altra?ER CULO è COMUNISTA....LE CHIAPPE SO UGUALI!!Sò sempre uguali....!:up:
No, era un "ma perché?!" pieno di sofferenza e incredulità!! SIGHMa che ne so!
Non ho indagato!
L'unica cretina che si prende un amante che la tratta come una compagna.
Ma minchia sarò sfigata,
Tradisco per la prima volta e guarda lì...
:blank:
No, era un "ma perché?!" pieno di sofferenza e incredulità!! SIGH