No l'amore è fatto così.già...
ma a volte si è...di coccio:rotfl::rotfl::rotfl:
E magari sarà una scopata deludentissima:Ma io dico a Silvi di provare su! Agisci donna, in fondo al massimo sarà una scopata sconcertante per quanto idiota e al massimo tuo marito scoprirà tutto davvero e scoprirai che non è poi così passivo, ma almeno avrai provato, avrai vissuto ed avrai subito.
Lo so:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Non è detto, io mi sono innamorata a 40 anni come non mi era successo mai. E potrebbe risuccedere :mrgreen:.
quoto alla grande :up: e vado a letto!No, dal dolore. Non è sempre facile amare...certe persone!
No l'amore è fatto così.
Decidi dentro di te e dici, adesso basta, adesso la rompo, la faccio a pezzi, la schiaccio...parti deciso a fare ciò. Poi lei ti guarda con quegli occhi dolci e tristi, da bambina piccola e ti dici..." Va ben dai, per stavolta lasciamo perdere, qua dai, un bacio, na carezza!".
L'amore ci rende vulnerabili.
Ma guai se ci rende succubi.
Uhm, no.Temo di esserlo stata:unhappy:
Ma ora non più![]()
Uhm, no.
Amarax, è una certa mentalità che ti pone sotto questa luce.
Quella mentalità che vede la donna in competizione e contrapposizione all'uomo. Vista così la coppia diventa solo il luogo della prevaricazione.
Una donna "deve trionfare" e non s'accorge che per trionfare ha solo bisogno di un compagno debole, che poi non la proteggerà nell'ora della prova. Tu rappresenti ai miei occhi, la donna che avrei sempre sognato di avere al mio fianco, ma che non ho mai avuto. Sono certo che se mi fossi unito nel profondo con una donna del genere, non l'avrei MAI trascurata.
Avrei potuto dire come Adamo:
Questa è carne della mia carne.
Sangue del mio sangue.
Dio come sto male, invece, quando la guardo in fondo agli occhi e non la riconosco.
Vorrei urlare
Cazzo sono io.
Ok?
SONO IO, non mi maltrattare che sono nudo e senza corazze.
Invece quando sei così vulnerabile, proprio perchè sei così vulnerabile, arrivano i colpi con la mazza chiodata.
E così invece della tenerezza bisogna fare il muso duro. Mah.
Amarax, è il mondo.Conte io sono una donna normale.
Ho amato profondamente il mio uomo e l'ho rispettato.
Errori ne ho commessi ma , a mia discolpa, devo dire che il matrimonio lo affronti senza esperienza...e se ho sbagliato non lo capivo. Che poi i miei errori sono riconducibili al mio essere madre e figlia. Peccati veniali se vogliamo.
Io credo che nella coppia non bisogna avere paura di dimostrare l'amore, nè vergognarsi di dare o volere tenerezza. Pensa che
a lui dicevo che aveva 2 amanti ed io ero una delle due...donna-zerbino? e che mi fregava??
e secondo te, viene una qualunque e mi tira via il mio uomo dalle braccia ed io non faccio niente???
ho lottato...e avrei voluto solo la gioia di sapere che era finita con lei e il resto, dentro , me lo tenevo a bada io.
E...grazie.
NO, anzi mai perdere certe capacità.I sogni a 15 anni sono normali.
Non è che io, alla mia veneranda età, sono...ritardata??![]()
NO, anzi mai perdere certe capacità.
Sai stamattina una ragazzina mi ha detto certe cose che mi hanno commosso fino alle lacrime, mai far morire il bambino che c'è in noi:up:
Quello che succede nel 99,9% dei casi. Comunque per una donna è diverso.C L'amante di mia moglie, appena beccato dalla sua di moglie, si è subito tirato indietro e ha scaricato la mia, dopo aver carpito la sua fiducia ed essersi divertito per bene sul suo corpo.
Può darsi, ma mi domando: è tutta questione di volontà? Non conta quella chimica che con certe persone hai di più? Non dico che la quotidianità renda semplice i rapporti, anzi. Non ci si può illudere che con un'altra persona sarebbe tutto a fiorellini. Però non tutti i rapporti, anche con gli amici o i figli stessi, sono uguali. Non posso credere dipenda solo dalla nostra forza, da quello che decidiamo di portare avanti...Sbagli a coltivarti questo rapporto.
Ogni rapporto è come una pianta che annaffiato vive e lasciato secco muore.
Tu stai togliendo acqua a tuo marito e la dai a lui per poter poi dire che non puoi che scegliere un giordino al confronto di un deserto...
Altroché che dipende da noi!Può darsi, ma mi domando: è tutta questione di volontà? Non conta quella chimica che con certe persone hai di più? Non dico che la quotidianità renda semplice i rapporti, anzi. Non ci si può illudere che con un'altra persona sarebbe tutto a fiorellini. Però non tutti i rapporti, anche con gli amici o i figli stessi, sono uguali. Non posso credere dipenda solo dalla nostra forza, da quello che decidiamo di portare avanti...
Metto in conto anche un pò di coderdia da parte nostra. Ma anche buon senso. Non si spezza una famiglia con facilità. Quello che mi tormenta è che mi rendo conto che la ia situazione a casa non è grave, anzi, è migliorata. Ma non trovo il modo per chudere con l'altro...forse è lì che entra in gioco la volontà assente!Altroché che dipende da noi!
Tu vuoi fare un fidanzamento con questo uomo senza il coraggio di separarti.
Separati, non è un crimine.
Per non spezzare un famiglia con facilità ti stai costruendo un "grande e profondo rapporto" per distruggerla per qualcosa che ...non ci sarebbe mai stato se non ti fossi impegnata a creare.Metto in conto anche un pò di coderdia da parte nostra. Ma anche buon senso. Non si spezza una famiglia con facilità. Quello che mi tormenta è che mi rendo conto che la ia situazione a casa non è grave, anzi, è migliorata. Ma non trovo il modo per chudere con l'altro...forse è lì che entra in gioco la volontà assente!