Emozioni o grigiore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma io dico a Silvi di provare su! Agisci donna, in fondo al massimo sarà una scopata sconcertante per quanto idiota e al massimo tuo marito scoprirà tutto davvero e scoprirai che non è poi così passivo, ma almeno avrai provato, avrai vissuto ed avrai subito.

già...:rolleyes:
ma a volte si è...di coccio:rotfl::rotfl::rotfl:
No l'amore è fatto così.
Decidi dentro di te e dici, adesso basta, adesso la rompo, la faccio a pezzi, la schiaccio...parti deciso a fare ciò. Poi lei ti guarda con quegli occhi dolci e tristi, da bambina piccola e ti dici..." Va ben dai, per stavolta lasciamo perdere, qua dai, un bacio, na carezza!".
L'amore ci rende vulnerabili.

Ma guai se ci rende succubi.

Ma io dico a Silvi di provare su! Agisci donna, in fondo al massimo sarà una scopata sconcertante per quanto idiota e al massimo tuo marito scoprirà tutto davvero e scoprirai che non è poi così passivo, ma almeno avrai provato, avrai vissuto ed avrai subito.
E magari sarà una scopata deludentissima:
A) A lui non tira
B) Lei si blocca
c) Lui viene subito
D) Lei scopre che suo marito vale dieci volte lui a letto.

Mio caro...vedi troppi film...
A parole guarda...si chiava dalla mattina alla sera...
Ma la realtà ehm...

Infatti è raro che chi fa sul serio, descriva poi all'altro i suoi comportamenti sessuali.

Il marito, fidati, non scoprirà niente...

Magari Silvi...scopre che ha fatto solo na cagata bestiale...
Mio caro...Silvi ha ben poco da sognare...non è na verginella! Ok?

Non è detto, io mi sono innamorata a 40 anni come non mi era successo mai. E potrebbe risuccedere :mrgreen:.
Lo so:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amarax

Utente di lunga data
No l'amore è fatto così.
Decidi dentro di te e dici, adesso basta, adesso la rompo, la faccio a pezzi, la schiaccio...parti deciso a fare ciò. Poi lei ti guarda con quegli occhi dolci e tristi, da bambina piccola e ti dici..." Va ben dai, per stavolta lasciamo perdere, qua dai, un bacio, na carezza!".
L'amore ci rende vulnerabili.

Ma guai se ci rende succubi.

Temo di esserlo stata:unhappy:
Ma ora non più :eek:

Temo di esserlo stata:unhappy:
Ma ora non più :eek:
Uhm, no.
Amarax, è una certa mentalità che ti pone sotto questa luce.
Quella mentalità che vede la donna in competizione e contrapposizione all'uomo. Vista così la coppia diventa solo il luogo della prevaricazione.
Una donna "deve trionfare" e non s'accorge che per trionfare ha solo bisogno di un compagno debole, che poi non la proteggerà nell'ora della prova. Tu rappresenti ai miei occhi, la donna che avrei sempre sognato di avere al mio fianco, ma che non ho mai avuto. Sono certo che se mi fossi unito nel profondo con una donna del genere, non l'avrei MAI trascurata.

Avrei potuto dire come Adamo:
Questa è carne della mia carne.
Sangue del mio sangue.

Dio come sto male, invece, quando la guardo in fondo agli occhi e non la riconosco.

Vorrei urlare
Cazzo sono io.
Ok?
SONO IO, non mi maltrattare che sono nudo e senza corazze.

Invece quando sei così vulnerabile, proprio perchè sei così vulnerabile, arrivano i colpi con la mazza chiodata.

E così invece della tenerezza bisogna fare il muso duro. Mah.

Amarax

Utente di lunga data
Uhm, no.
Amarax, è una certa mentalità che ti pone sotto questa luce.
Quella mentalità che vede la donna in competizione e contrapposizione all'uomo. Vista così la coppia diventa solo il luogo della prevaricazione.
Una donna "deve trionfare" e non s'accorge che per trionfare ha solo bisogno di un compagno debole, che poi non la proteggerà nell'ora della prova. Tu rappresenti ai miei occhi, la donna che avrei sempre sognato di avere al mio fianco, ma che non ho mai avuto. Sono certo che se mi fossi unito nel profondo con una donna del genere, non l'avrei MAI trascurata.

Avrei potuto dire come Adamo:
Questa è carne della mia carne.
Sangue del mio sangue.

Dio come sto male, invece, quando la guardo in fondo agli occhi e non la riconosco.

Vorrei urlare
Cazzo sono io.
Ok?
SONO IO, non mi maltrattare che sono nudo e senza corazze.

Invece quando sei così vulnerabile, proprio perchè sei così vulnerabile, arrivano i colpi con la mazza chiodata.

E così invece della tenerezza bisogna fare il muso duro. Mah.

Conte io sono una donna normale.
Ho amato profondamente il mio uomo e l'ho rispettato.
Errori ne ho commessi ma , a mia discolpa, devo dire che il matrimonio lo affronti senza esperienza...e se ho sbagliato non lo capivo. Che poi i miei errori sono riconducibili al mio essere madre e figlia. Peccati veniali se vogliamo.

Io credo che nella coppia non bisogna avere paura di dimostrare l'amore, nè vergognarsi di dare o volere tenerezza. Pensa che
a lui dicevo che aveva 2 amanti ed io ero una delle due...donna-zerbino? e che mi fregava??
e secondo te, viene una qualunque e mi tira via il mio uomo dalle braccia ed io non faccio niente???
ho lottato...e avrei voluto solo la gioia di sapere che era finita con lei e il resto, dentro , me lo tenevo a bada io.

E...grazie.

Conte io sono una donna normale.
Ho amato profondamente il mio uomo e l'ho rispettato.
Errori ne ho commessi ma , a mia discolpa, devo dire che il matrimonio lo affronti senza esperienza...e se ho sbagliato non lo capivo. Che poi i miei errori sono riconducibili al mio essere madre e figlia. Peccati veniali se vogliamo.

Io credo che nella coppia non bisogna avere paura di dimostrare l'amore, nè vergognarsi di dare o volere tenerezza. Pensa che
a lui dicevo che aveva 2 amanti ed io ero una delle due...donna-zerbino? e che mi fregava??
e secondo te, viene una qualunque e mi tira via il mio uomo dalle braccia ed io non faccio niente???
ho lottato...e avrei voluto solo la gioia di sapere che era finita con lei e il resto, dentro , me lo tenevo a bada io.

E...grazie.
Amarax, è il mondo.
Ti GIURO con tutto il mio cuore, che se fossi stato amato da una donna, come io ho letto qui, tu amare tuo marito, avrei cosparso d'oro dove saresti passata. Era il mio più grande sogno. Cosa credi?
Avrei chiesto solo questo alla vita: essere lasciato in pace, ad amare la mia donna, con tutto il mio cuore, e con tutto me stesso.
Non avrei mai avuto occhio per le altre.

Invece, è andata come è andata. Ok?
Io provo una tenerezza infinita per le donne come te.

Ma ammetto, l'egoismo maschile, ha causato gravi danni anche a me.
Mi ha impedito di amare come avrei voluto riuscire amare.
E cavoli ce la stavo facendo sai?
Ma quando vedi il tuo amore, gettato alle ortiche...uhm...peggio, posposto a ragioni di stato, speciose, pratiche, materiali...ecc..ecc...

Ma era il mio sogno di quando avevo 15 anni.

Amarax

Utente di lunga data
x contepinceton

I sogni a 15 anni sono normali.:rolleyes:
Non è che io, alla mia veneranda età, sono...ritardata??:p

I sogni a 15 anni sono normali.:rolleyes:
Non è che io, alla mia veneranda età, sono...ritardata??:p
NO, anzi mai perdere certe capacità.
Sai stamattina una ragazzina mi ha detto certe cose che mi hanno commosso fino alle lacrime, mai far morire il bambino che c'è in noi:up:

Luigi III

Utente di lunga data
Cara Silvi, io scrivo da fresco tradito, mentre quello che scrivi tu calza perfettamente per quelle che devono esser state le prime fasi del rapporto extraconiugale di mia moglie. Poi lei è andata decisamente oltre, fregandomi, ingannandomi, raccontandomi frottole assurde per mesi. Hai pensato a tuo marito? Lui ti ama ancora? Lo sai che una cosa del genere potrebbe distruggergli la vita, come è successo a me che amavo mia moglie e ora sono afflitto da una tristezza e un senso di umiliazione sconfinati? Io non voglio fare la morale a nessuno, ma, prima di incanalarsi in certe avventure, bisogna pensare a tutte le conseguenze. L'amante di mia moglie, appena beccato dalla sua di moglie, si è subito tirato indietro e ha scaricato la mia, dopo aver carpito la sua fiducia ed essersi divertito per bene sul suo corpo. Medita, Silvi, medita.

MK

Utente di lunga data
C L'amante di mia moglie, appena beccato dalla sua di moglie, si è subito tirato indietro e ha scaricato la mia, dopo aver carpito la sua fiducia ed essersi divertito per bene sul suo corpo.
Quello che succede nel 99,9% dei casi. Comunque per una donna è diverso.

silvi.71

Utente
Ciao a tutti...
mi rifaccio viva per aggiornarvi e sentire i vostri preziosi consigli.
Ho intrapreso da qualche settimana un progetto lavorativo che coinvolge direttamente FC e questo ci porta a vederci più spesso di prima, anche da soli, ma sempre in contesti di ufficio.
Abbiamo pensato di sfruttare quest'occasione (favorevole o sfavorevole, solo il tempo ce lo dirà) per approfondire il nostro rapporto, a livello caratteriale. Non è nostra intenzione andare oltre fisicamente, anche se ci costa molto e lo sappiamo entrambi. Ma siamo consapevoli che un passo ulteriore avrebbe implicazioni pesanti e defininitive, per come siamo fatti tutti e due.
Vogliamo capire se davvero c'è altro, come ci sembra, tra noi, oltre all'attrazione fisica. Per adesso sappiamo che abbiamo voglia di stare insieme, stiamo bene e ci manchiamo. Lui mi scrive per raccontarmi le sue giornate ma sempre in maniera rispettosa.
Non so se sono un'illusa, se siamo marziani, ma sono fiduciosa che da tutto questo scaturisca qualcosa di positivo, o in un senso o nell'altro.
E' necessario perchè mi rendo conto che andare avanti così è profondamente difficile, ingiusto per la mia famiglia e devastante per me. Sono divisa. Voglio bene a mio marito, adoro i miei figli, ma provo forti sentimenti per FC. Ormai è passato parecchio tempo. Credo che se fosse solo una banale attrazione, oltretutto non consumata, ci saremmo rotti le scatole entrambi. Invece siamo qui con un affetto che cresce reciprocamente. Con attenzione reciproca che tentiamo di fare e farci meno male possibile, ma non riusciamo a rinunciare l'una all'altro. Sbaglio e se sì, dove sbaglio???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sbagli a coltivarti questo rapporto.
Ogni rapporto è come una pianta che annaffiato vive e lasciato secco muore.
Tu stai togliendo acqua a tuo marito e la dai a lui per poter poi dire che non puoi che scegliere un giordino al confronto di un deserto...

silvi.71

Utente
Sbagli a coltivarti questo rapporto.
Ogni rapporto è come una pianta che annaffiato vive e lasciato secco muore.
Tu stai togliendo acqua a tuo marito e la dai a lui per poter poi dire che non puoi che scegliere un giordino al confronto di un deserto...
Può darsi, ma mi domando: è tutta questione di volontà? Non conta quella chimica che con certe persone hai di più? Non dico che la quotidianità renda semplice i rapporti, anzi. Non ci si può illudere che con un'altra persona sarebbe tutto a fiorellini. Però non tutti i rapporti, anche con gli amici o i figli stessi, sono uguali. Non posso credere dipenda solo dalla nostra forza, da quello che decidiamo di portare avanti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Può darsi, ma mi domando: è tutta questione di volontà? Non conta quella chimica che con certe persone hai di più? Non dico che la quotidianità renda semplice i rapporti, anzi. Non ci si può illudere che con un'altra persona sarebbe tutto a fiorellini. Però non tutti i rapporti, anche con gli amici o i figli stessi, sono uguali. Non posso credere dipenda solo dalla nostra forza, da quello che decidiamo di portare avanti...
Altroché che dipende da noi!
Tu vuoi fare un fidanzamento con questo uomo senza il coraggio di separarti.
Separati, non è un crimine.

silvi.71

Utente
Altroché che dipende da noi!
Tu vuoi fare un fidanzamento con questo uomo senza il coraggio di separarti.
Separati, non è un crimine.
Metto in conto anche un pò di coderdia da parte nostra. Ma anche buon senso. Non si spezza una famiglia con facilità. Quello che mi tormenta è che mi rendo conto che la ia situazione a casa non è grave, anzi, è migliorata. Ma non trovo il modo per chudere con l'altro...forse è lì che entra in gioco la volontà assente!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Metto in conto anche un pò di coderdia da parte nostra. Ma anche buon senso. Non si spezza una famiglia con facilità. Quello che mi tormenta è che mi rendo conto che la ia situazione a casa non è grave, anzi, è migliorata. Ma non trovo il modo per chudere con l'altro...forse è lì che entra in gioco la volontà assente!
Per non spezzare un famiglia con facilità ti stai costruendo un "grande e profondo rapporto" per distruggerla per qualcosa che ...non ci sarebbe mai stato se non ti fossi impegnata a creare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.