Potrei farlo. Magari vedendo come funzionano le cose in un altro paese avresti qualcosa di serio da proporre. :up:Basta mi candido.
Votatemi!
Potrei farlo. Magari vedendo come funzionano le cose in un altro paese avresti qualcosa di serio da proporre. :up:Basta mi candido.
Votatemi!
Mi fa sorridere chi dice di essere coerente con le proprie idee avendo sempre votato per una parte.Ma infatti, ognuno ha il diritto di pensarla come crede.
Come ho già detto, da quando ho il diritto di voto sono sempe rimasta delle stesse idee politiche
Hihihihihihihihi! E poi l'egocentrico sono io! :mexican::carneval:Ma dato che non è che abbiano scritto in molti in questo post...forse valeva la pena non generalizzare...mon petit cheri
Ma figurati!Mi fa sorridere chi dice di essere coerente con le proprie idee avendo sempre votato per una parte.
Tutte le parti hanno sempre fatto le banderuole! GLi ideali sono sempre stati trattati da tutti come vacche al mercato, quindi la "coerenza" ad una parte mi sa che suoni più "ingreggiamento".
Tu sei anche permaloso :carneval:Hihihihihihihihi! E poi l'egocentrico sono io! :mexican::carneval:![]()
con la coalizione che ha fatto, voti praticamente sempre lui.Ma figurati!
Guarda che è da parecchio tempo (troppo) che Berlusconio e i suoi scagnozzi sono entarti in politica.
Nel 1993 io avevo appena avuto diritto di voto. E' da allora che NON voto per lui! E votare a destra equivale a votare lui.
Appunto! Per esempio...Fini ultimamente non mi dispiaceva affatto...ma sarebbe comunque dare un voto a silvio!con la coalizione che ha fatto, voti praticamente sempre lui.
vero.con la coalizione che ha fatto, voti praticamente sempre lui.
Io sono estremamente felice che una persona come la Bresso, che per anni ha deviato tutta l'attenzione dell'amministrazione regionale sul "suo" capoluogo lasciando morire d'inedia e di indifferenza province disastrate come il VCO, se ne vada fuori dalle palle. Cota sarà migliore?
BOH!!!!!!!!!!
Ma almeno, visto che siamo nella merda più nera grazie ad una parte, proviamo l'altra!
un post qualunquista e superficiale.Siete di un palloso inenarrabile!!!!!
Non vi va di votare alla "meno peggio" come si è fatto da sempre?
CANDIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sinistra non vi va bene perchè non c'è, ma quando c'era non vi andava bene perchè c'era troppo.
La destra non vi va bene perchè c'è ancora, ma quando non c'era parecchi la rimpiangevano.
Il centro ha dominato per decenni perchè, ammettiamolo, siamo un paese di gretti, che per i piccoli, miseri tornaconti personali siamo capaci di vendere pure la famiglia (se così non fosse, le altre mafie non istituzionalizzate come lo sono il Vaticano e fu la DC non sarebbero ancora così fiorenti).
La piantiamo di piagnucolare sempre contro l'espressione del voto popolare - libertà tanto decantata quanto indiscussa - e proviamo a capire che se le cose non ci vanno bene abbiamo solo da non accettarle? Ci sono mille modi: dall'impegno politico al "fagottino"(ma lasciamo perdere la violenza, per favore).
Figurati, ma preferisco essere qualunquista e superficiale piuttosto che ipocrita.un post qualunquista e superficiale.
(non averne a male)
Io sono 20anni che non vado a votareavete per caso capito chi ha vinto?
praticamente son tutti lì a dire di aver vinto.
che cazz di paese incasinato che siamo..:carneval:
mi sta sulle balle in un modo pazzesco. si è perfino tagliata i capelli come la serracchiani..:ira::ira::ira:
mi sta sulle balle in un modo pazzesco. si è perfino tagliata i capelli come la serracchiani..:ira::ira::ira:
Non ci sono mai andato (non avendo il diritto come straniero) ...Io sono 20anni che non vado a votare![]()
Non ci sono mai andato (non avendo il diritto come straniero) ...![]()
:rotfl:
:sorpreso:Non ci sono mai andato (non avendo il diritto come straniero) ...![]()
:rotfl:
chi è apolide, tipo gli zingari, non vota mai?voterai da qualche parte però..mica sei apolide!
germoglio :mrgreen::sorpreso:
e da dove arrivi, se posso sapere?
austria o germania?