Tebe
Egocentrica non in incognito
Ma certo che se la natura si oppone cercherei insieme a lui altre strade...
Se fallissero... boh! Come fanno a fallire?
Vorrebbe dire che sarei sterile anche io. Proprio sfiga!
Io non oso nemmeno immaginare cosa significhi per una persona scoprire di non poter avere bambini e volerne invece fortemente...
Per un uomo è meno "arduo" forse, basta accettare di essere un padre adottivo. Molte persone ancora credono che la genitorialità sia per forza legata al sangue. Per un maschio poi subentra anche l'orgoglio.
Una donna come fa? La legislazione italiana credo nemmeno consenta la maternità tramite utero in affitto e donazione di ovuli.
Mi hai fatto venire in mente che Mattia un figlio. Due. tre. Puire quattro. Li voleva.
Li voleva fortemente. Mi sembra di sentire lui leggendo te.
Diceva che non avrebbe mai potuto stare con una donna, pur amandola, se questa non avesse condiviso il progetto figli. Che l'idea di non avere un piccolo mattia lo faceva diventare matto...
E sono arrivata io.
Che ho detto no riproduzione da subito.
Anche lui per un po' ha pensato che cambiassi idea. Che alla fine essendo donna come diavolo facevo a non sentire l'istinto materno?
Una delle cause dello scoppio della nostra coppia che ha portato al suo tradimento è stato proprio questo.
Il mio no. Ma l'ho lasciato anche libero di lasciarmi e trovare la fattrice giusta. Perchè in quel caso proprio di fattrice si parlava.
Siamo ancora qui.
Io e lui.
Sommersi dai nipoti.
E da gatti. E locuste. E topi. E scoiattoli e orchidee.
Ha scelto me.
Le cose cambiano Principessa.
E ti auguro di avere figli, davvero con tutto il cuore, ma se ciò non dovesse succedere...forse potrai stupirti delle decisioni che potresti prendere vivendo il "problema" sul momento.
:smile:
(forza Elio, tieni duro!!!)
scusate l ot.