Ed alla fine mi tocca raccontarlo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Ora però ho scoperto che nemmeno dopo aver mollato me ( si ok un po mi rode. Orgoglio ) sta già frequentando un uomo con 14 anni di più che oltre a dirle di desiderarla fisicamente le sta dicendo tutto quello che lei vuole sentirsi dire.
Se l'uomo è single, se nelle cose che lei vuole sentirsi dire c'è anche 'quanto vorrei fare un figlio con te', beh...
Certo il raccontarti tutte questo mi fa pensare che tutto questo grande amore non sia. Tu, gelosia a parte, che pensi di fare?

MK

Utente di lunga data
Aggiungo che un uomo che dopo la prima scopata ti prometto mari e monti non è per nulla affidabile :carneval: Generalmente con l'andare del tempo si dimostra un emerito coglione :carneval:Ops scusate buongiorno
Dipende.

Principessa ma state cercando di avere un figlio adesso o è solo un'idea?
comunque sta cosa che ti piacciono sempre uomini che potrebbero essere tuo padre secondo me non è molto sana...

Brunetta

Utente di lunga data
comunque sta cosa che ti piacciono sempre uomini che potrebbero essere tuo padre secondo me non è molto sana...
Shhhhhhhhhhh non si può dire.:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma scusa, tu a 30 anni eri felicemente e fedelmente sposata con un tuo coetaneo... Cosa vuol dire che la pensavi come lei? :eek::eek::eek:
Ma che c'entra?
Ero comunqye attratta solo da uomini più grandi.
Da sempre e non credo di aver bisogno dello psicologo per questo.

Ma che c'entra?
ma più grandi di quanto? E poi un conto é che ti piacevano, un altro avere una storia seria con convivenza ed eventuali figli...
anche a me piaceva il mio professore che aveva 25 anni più di me... Però era una fantasia e tale é rimasta, non pensavo di farci figli insieme

ToyGirl

Utente di lunga data
Siamo una coppia come tutte le altre, con alti e bassi, e lui è accettato pienamente dalla mia famiglia, che gli vuole bene.
;)

Ultima modifica da un moderatore:

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma che c'entra?
Già. Non è detto che una persona abbia qualcosa che non va.
Per la cronaca, a 25 anni ci sono andata dalla psicologa - per l'ansia, non solo per questo - e lei ha ritenuto che io avessi un rapporto troppo protettivo e quasi materno nei riguardi di Elio e avrei fatto bene a lasciarmi andare di più con lui, ad affidarmi maggiormente. Altro che complesso di Elettra...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.