Dai su. E' ora di crescere. Non è che avere relazioni con uomin più grandi fa di te una persona matura. Sei cinica da morire. Non si legge un minimo sentimento se non il target imposto da te stessa. Senza vita.
a mio avviso, e spero vivamente di sbagliarmi, un figlio ne pagherebbe le conseguenze.
Sulle offese nemmeno replico non l'ho fatto nemmeno quando pensavo di parlare con persone intelligenti.
Infatti non mi rende matura accompagnarmi a persone più grandi, ma il fatto di essere decisa, pratica e di
non annullarmi più per nessuno.
Se questo per te è cinismo, non sai proprio che significa amare e portare in alto una persona, senza tarparle le ali.
I fatti parlano chiaro nel tuo caso, se avessi saputo amarla come meritava, non si sarebbe scopata un altro dopo pochissimo tempo. Non ti avrebbe lasciato con un messaggino.
Tu proprio parli di maturità e di intelligenza?

e ti permetti pure di giudicarmi come compagna e come possibile madre?
Io e il mio compagno guardiamo avanti e abbiamo gli stessi progetti, oltre a volerci molto bene.
Ci vuole coraggio a definire me senza vita.
Io sono cresciuta eccome, conduco l'esistenza che ci siamo scelti e sono trasparente con Elio, nel bene e nel male. Non lo so quanto durerà, ma sono sicura che MAI più starò con un piede in due scarpe e finché saremo qui, mi donerò senza riserve.
Tu l'hai fatto per lei? NO.
Io non conduco una vita ambigua, egoista e ipocrita, come è tenere in piedi un matrimonio finito senza però rinunciare ad avere la fidanzata fuori, che deve pure stare zitta, buona e non pretendere troppo.
Accusarmi di certe cose pur di difenderti ti rende RIDICOLO, perché non hanno alcun fondamento. A parlare è l'orgoglio a sgoccioli di uno che ha avuto una donna compiacente e ingenua. Ma pure il conte l'ha detto, dura poco, per fortuna. Nessuna rinuncia a qualcosa di fondamentale per troppo tempo. A meno che non sia molto stupida. Faresti una miglior figura ad ammettere che sei un egoista e ingordo come tanti.
Ma sai, al forum non devi dimostrare nulla. Alla tua ex dovresti dimostrarlo. Ma dubito che avrai il coraggio.