Etta
Utente di lunga data
E’ così. Guarda quante coppie separate in casa.Ssssssssiiiiinsommmmma.
E’ così. Guarda quante coppie separate in casa.Ssssssssiiiiinsommmmma.
direi di noIdroscalo?![]()
Infatti converrebbe a lei spostarsi, mare, aria buona. Però con un lavoro per conto suo.uno stabilimento balneario non lo puoi portare a Milano
Tu faresti il bagno nell’idroscalo?Idroscalo?![]()
Su questo sono d’accordo. Nel 2024 e’ difficile che un figlio “capiti”.Grida vita e chitammuort quotidiani… scusa ma la citazione era servita ad assist… capisco il tuo discorso l’unica cosa è che ad oggi, 2024, un figlio (specialmente il 3/4/5) non capita…
ma in ossequio alla sua specie,o meglio phylum, i platelminti parassiti, lavorare non è una opzione. al massimo la si invoca come scusaInfatti converrebbe a lei spostarsi, mare, aria buona. Però con un lavoro per conto suo.
Se gli serve una mano per l'estate sarebbe un idea... ma a lavorare però
Ci sono tanti locali da "boomer" intorno all'idroscalo, perché no?Tu faresti il bagno nell’idroscalo?
sono acque semistagnanti, è già grasso che cola che non sia ancora scoppiata una epidemia di naegleriaCi sono tanti locali da "boomer" intorno all'idroscalo, perché no?
In estate pieno di gente, ma c'è una mafia che te la raccomando.....
Lascia perdere me, che all'idroscalo nemmeno per caso ci cadrei dentro.
Mia figlia alle media fece un corso di barca a vela lì, di tre giorni. Tornava a casa terrorizzata![]()
Mia figlia sempre fatto, sempre pieno di bimbi. Portaci la tua, sei a due passi.Tu faresti il bagno nell’idroscalo?
A me sta cosa veramente è stata dettaquesta ti costerà almeno 3 birre
e non l'hai preso a bottigliate?A me sta cosa veramente è stata detta![]()
Avrei volutoe non l'hai preso a bottigliate?
E per cosa altrimenti?Se gli serve una mano per l'estate sarebbe un idea... ma a lavorare però![]()
Ok tutto il resto ma il bagno comunque no.Ci sono tanti locali da "boomer" intorno all'idroscalo, perché no?
In estate pieno di gente, ma c'è una mafia che te la raccomando.....
Lascia perdere me, che all'idroscalo nemmeno per caso ci cadrei dentro.
Mia figlia alle media fece un corso di barca a vela lì, di tre giorni. Tornava a casa terrorizzata![]()
Ci sono stata parecchie volte pero’ il mare e’ mare.Mia figlia sempre fatto, sempre pieno di bimbi. Portaci la tua, sei a due passi.
Lato est, dove ci sono i gonfiabili in acqua, lido Ultima Spiaggis.
Io ci andavo col pedalo, molto romantico.
Non nel weekend, troppo pieno.
![]()
Acqua Play: il parco gonfiabili sull'acqua all'Idroscalo - Attività varie, Eventi e attività per bambini, Milano per bambini: luoghi e divertimenti, Parchi giochi e a tema per bambini a Milano | Vivimilano
Salti, tuffi, arrampicate, scivolate e un po’ di adrenalina, per rinfrescare l’estate di adulti e bambini. All’Idroscalo è tornatovivimilano.corriere.it
SchizzinosaOk tutto il resto ma il bagno comunque no.![]()
E certo, ma non ce l'hai a 15 minuti da casa.Ci sono stata parecchie volte pero’ il mare e’ mare.
Boh a me non ispira sinceramente.Schizzinosa.
È acqua sorgiva, costantemente monitorata. Comunque il bagno non lo puoi fare tranne dovs ho indicato, perché è pericoloso.
Anche se senza auto e’ difficoltoso arrivarci.E certo, ma non ce l'hai a 15 minuti da casa.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto
Questo è vero.Anche se senza auto e’ difficoltoso arrivarci.
Ma è una colpa?Grida vita e chitammuort quotidiani… scusa ma la citazione era servita ad assist… capisco il tuo discorso l’unica cosa è che ad oggi, 2024, un figlio (specialmente il 3/4/5) non capita…