Nicky
Utente di lunga data
Se è ciò che vuole, glielo auguro e mi spiace che questo tizio non sia disposto a farlo. Però,, nel caso, è una pessima idea, mi sento di dirlo.Ma se quello che vuole è non lavorare e farsi mantenere?
Se è ciò che vuole, glielo auguro e mi spiace che questo tizio non sia disposto a farlo. Però,, nel caso, è una pessima idea, mi sento di dirlo.Ma se quello che vuole è non lavorare e farsi mantenere?
e dal fuori, tu puoi dire che non è amore? Intendo quello di altri, non il tuo.Vabbè ma c’è anche gente che parla di amore verso il/la consorte mentre si sbatte l’amante di turno… tutto è relativo in questa vita![]()
E dove io ho detto questa cosa?e dal fuori, tu puoi dire che non è amore? Intendo quello di altri, non il tuo.
Difatti lo ho chiesto. Vedi il punto interrogativo alla fine della frase? Dopo la parola amore e’ indicato.E dove io ho detto questa cosa?
Intervento mio #1406 parlo di MIA esperienza
Forse è convenienza?Difatti lo ho chiesto. Vedi il punto interrogativo alla fine della frase? Dopo la parola amore e’ indicato.
E lo stai chiedendo alla persona sbagliata allora…Difatti lo ho chiesto. Vedi il punto interrogativo alla fine della frase? Dopo la parola amore e’ indicato.
E allora spiega è amore quello tuo per tuo marito che non c'è vicino a te?E lo stai chiedendo alla persona sbagliata allora…
Questo è quello che scriveeppure non si sposta proprio perché non ha il lavoro la.
Ma penso di aver spiegato così tante volte che un po’ viene a noia sentirlo di nuovo… ho portato la mia esperienza riguardo il MATRIMONIO a distanza… poi se gli altri sono felici e appagati buon per loroE allora spiega è amore quello tuo per tuo marito che non c'è vicino a te?
Dai spiegaci
Io spero che lui non sia cosi scemo da farloSe è ciò che vuole, glielo auguro e mi spiace che questo tizio non sia disposto a farlo. Però,, nel caso, è una pessima idea, mi sento di dirlo.
Se tu lo ritieni che sia, giusto che esprima la tua opinione.Forse è convenienza?
Scrive anche che non va là perché non ha un lavoro.Questo è quello che scrive
Hai scritto tu, ho risposto a te.E lo stai chiedendo alla persona sbagliata allora…
No no ho lettoScrive anche che non va là perché non ha un lavoro.
Deve essere sfuggito.
Si, capisco, anche se può essere necessario. Vivendo in una grande città, se non hai una casa di proprietà, con un solo stipendio e un figlio, mi sa che fai fatica.Io spero che lui non sia cosi scemo da farlo
È una pessima idea anche vivere con mamma ê papà eppure….
Come dice koala,ho ampliamento detto ,ridetto perché io sono rimasto sposato ,ti dico solo se di un matrimonio mettiamo su di una bilancia cosa ci ha portato negli anni è molto più pensante di quell'unica cosa che in tarda età mi è mancata e che ki ha portato al tradire.Se tu lo ritieni che sia, giusto che esprima la tua opinione.
Potresti raccontare quando tradisti tua moglie le motivazioniche ti spinsero a rimanere sposato. Ad esempio.
Certo, chiunque è libero di credere o non credere a quello che pare e piace e nemmeno con coerenza. Oggi io ad esempio non credo più ad una cosa a cui credevo fino a pochi mesi fa.No no ho letto
Posso non crederle? Sempre per quello che ha sempre scritto qui?
quindi immagino che se la parola convenienza vada bene per altri, vada bene anche per te, corretto?Come dice koala,ho ampliamento detto ,ridetto perché io sono rimasto sposato ,ti dico solo se di un matrimonio mettiamo su di una bilancia cosa ci ha portato negli anni è molto più pensante di quell'unica cosa che in tarda età mi è mancata e che ki ha portato al tradire.
Va bè così, me lo dici e ripeti sempre ma io ti do sempre la solita risposta
Ma io non ho mica detto che è o non è amore… hai fatto tutto tu, mo vuoi rigirare la frittata e ok… nel mio primo intervento #1384 mi chiedevo come mai di questa scelta, poi tu volpe scaltra, lanci il sassolino rispondendo ad Etta…Hai scritto tu, ho risposto a te.
Oh ma se non vuoi rispondere a me sta bene comunque neh.
Si de coccio vedo ,mando la vedi la convenienzaquindi immagino che se la parola convenienza vada bene per altri, vada bene anche per te, corretto?