danny
Utente di lunga data
Esattamente.quindi il problema è che prima a fare l'operaio campavi decentemente. andrebbe però preso in considerazione che la carriera non interessa a tutti
Campavi bene.
I miei vivevano nelle case popolari, ma erano belle, ben abitate, dignitose in tutto.
Quindi c'era un aiuto per la casa.
Tolta questa prima spesa, il resto seguiva.
Mio padre ha fatto le serali, nessuno in famiglia si è laureato, ma tutti hanno trovato lavori gratificante e ben pagati, facendo carriera pur con solo il diploma.
Loro come tanti. Se ti sbattevi portavi risultati.
Oggi ti ridono dietro.