Etta
Utente di lunga data
Non ci vanno. Se vogliono andare in discoteca troveranno un passaggio.mio marito bestemmia per andare a prendere mia figlia che esce dalla discoteca alle due di notte ed ha 45 anni...voglio immaginare un disgraziato di 60 anni svegliarsi ed andare...
Eppure qua da me mi giro e vedo solo donne incinte o con minimo 2-3 figli a testa.Esistono le statistiche apposta. Popolazione stabile numericamente con 2,1 nascite, in Italia siamo 1,22.
Vuol dire che la popolazione italiana decresce inesorabilmente, e come mostra lo schema che ho postato prima invecchia percentualmente.
View attachment 14092View attachment 14093
Lo vede ogni settimana. Oggi ad esempio.E se poi l’imprenditore fallisce mentre ha tutti i figli in età scolare? La vita cambia, nemmeno la tua figura di oggi è identica a quella che era quando eri in coppia e piena di speranze per il vs futuro insieme.
Eppure guarda ora come sei messa, vivi dai tuoi con una figlia che non si sa se e quando rivedrà mai suo padre.
Già risposto.Vuoi proprio farti insultare?
Ah io sicuro invece non saro’ di quelle. Almeno che non la andra’ a prendere lui.Andare in discoteca a prenderli....
Lo facevo e lo faccio io a 56 anni.
E' questione di carattere.
Io sono sempre stato l'unico a sbattersi, fin da quando mia figlia era piccola e i genitori tutti più giovani.
Non è questo il problema.
Un coglione come me che porta in giro le figlie di tutti lo si trova sempre.
Sinceramente, per anni abbiamo avuto la casa piena di bimbe, ragazze e ragazzi, senza mai venir ricambiati.
In pratica la sensazione di essere quelli a cui sbattere i figli per farsi i cazzi propri la abbiamo avuta spesso.
Noi lo facevamo per nostra figlia, ovviamente.
Però, però...