Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Mica è una scelta obbligata...Sempre meglio che considerare lei a 38 anni una specie di marionetta rispetto a lui solo perché ci sono 18 anni di differenza, manco avesse un'età mentale da scuola media
Mica è una scelta obbligata...Sempre meglio che considerare lei a 38 anni una specie di marionetta rispetto a lui solo perché ci sono 18 anni di differenza, manco avesse un'età mentale da scuola media
Scusa e come funziona? Dici che vai a fare la spesa e torni dopo un paio d’ore a mani vuote? Non se ne accorge nessuno?Che vado a fare la spesa oppure raramente mezza giornata di ferie.
Di solito ci vediamo un'oretta o al massimo 4 ore e sempre e solo di giorno perché la sera non posso uscire.
Per rispondere a @Brunetta no, la pizza o in ristorante non ci vado perché non posso. Al massimo facciamo colazione assieme
sempre più interessata vedoScusa e come funziona? Dici che vai a fare la spesa e torni dopo un paio d’ore a mani vuote? Non se ne accorge nessuno?
Sono sempre molto curiosa per quello che riguarda le scuse e i modi, soprattutto per la fiducia che ha la gente nella fortuna, se io volessi andare in albergo con l’amante, sicuro che mi si fermerebbe la macchina, o farei un incidente o mi chiamerebbero per qualche emergenzacuriosona
Come me quella volta che feci fogone a scuola e pensai bene di andare dal barbiere..Scusa e come funziona? Dici che vai a fare la spesa e torni dopo un paio d’ore a mani vuote? Non se ne accorge nessuno?
Ma scusa, se vado a fare la spesa e sto via due ore, gli altri due domande se le fanno se poi a cena si mangia la pizza da asporto, no?sempre più interessata vedo
o ti piglierebbe un asteroide sul cofanoSono sempre molto curiosa per quello che riguarda le scuse e i modi, soprattutto per la fiducia che ha la gente nella fortuna, se io volessi andare in albergo con l’amante, sicuro che mi si fermerebbe la macchina, o farei un incidente o mi chiamerebbero per qualche emergenza
Io e la mia amica andammo al mercato, trovammo la prof di italiano e il prof di ginnasticaCome me quella volta che feci fogone a scuola e pensai bene di andare dal barbiere..
e tu come fai invece?Ma scusa, se vado a fare la spesa e sto via due ore, gli altri due domande se le fanno se poi a cena si mangia la pizza da asporto, no?
Anni fa ho letto un libro (l’orrobile karma della formica), la protagonista muore ad inizio libro perché la centra in pieno un water caduto da un aereoo ti piglierebbe un asteroide sul cofano
Io faccio la spesa in mezz’ora che sono sempre di corsae tu come fai invece?
Mia mamma no..Io e la mia amica andammo al mercato, trovammo la prof di italiano e il prof di ginnasticaper fortuna che avevo chiamato a casa e mia mamma era al corrente
Uh no, la tipa del libro era una stronzae ti sei immedesimata nel personaggio
Ah no io non ho mai fatto assenze che i miei non sapessero, ne andava della mia vitaMia mamma no..
Ecco l'errore, essere capaci di fare la spesa in mezz'ora non vuol dire farla ogni volta in mezz'ora, anzi....Io faccio la spesa in mezz’ora che sono sempre di corsa![]()
Quindi la fai dopo la spesa?Ecco l'errore, essere capaci di fare la spesa in mezz'ora non vuol dire farla ogni volta in mezz'ora, anzi....
Esatto, se normalmente fai in modo di metterci 2 ore quanto serve hai un margine di un'ora e mezza, per fare un esempioQuindi la fai dopo la spesa?
Come si fa a metterci 2 ore? Ti si scongelano anche i surgelatiEsatto, se normalmente fai in modo di metterci 2 ore quanto serve hai un margine di un'ora e mezza, per fare un esempio
È un esempio di un'attività che puoi fare o non fare velocemente..Come si fa a metterci 2 ore? Ti si scongelano anche i surgelati![]()
Basta fare la spesa il giorno prima e tenerla in auto, senza cibi da frigo ovviamente.Ma scusa, se vado a fare la spesa e sto via due ore, gli altri due domande se le fanno se poi a cena si mangia la pizza da asporto, no?