eccomi qua

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Che vado a fare la spesa oppure raramente mezza giornata di ferie.
Di solito ci vediamo un'oretta o al massimo 4 ore e sempre e solo di giorno perché la sera non posso uscire.
Per rispondere a @Brunetta no, la pizza o in ristorante non ci vado perché non posso. Al massimo facciamo colazione assieme
Scusa e come funziona? Dici che vai a fare la spesa e torni dopo un paio d’ore a mani vuote? Non se ne accorge nessuno?

omicron

Sono sempre molto curiosa per quello che riguarda le scuse e i modi, soprattutto per la fiducia che ha la gente nella fortuna, se io volessi andare in albergo con l’amante, sicuro che mi si fermerebbe la macchina, o farei un incidente o mi chiamerebbero per qualche emergenza

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono sempre molto curiosa per quello che riguarda le scuse e i modi, soprattutto per la fiducia che ha la gente nella fortuna, se io volessi andare in albergo con l’amante, sicuro che mi si fermerebbe la macchina, o farei un incidente o mi chiamerebbero per qualche emergenza
o ti piglierebbe un asteroide sul cofano

omicron

Come me quella volta che feci fogone a scuola e pensai bene di andare dal barbiere..
Io e la mia amica andammo al mercato, trovammo la prof di italiano e il prof di ginnastica 🤣 per fortuna che avevo chiamato a casa e mia mamma era al corrente

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io e la mia amica andammo al mercato, trovammo la prof di italiano e il prof di ginnastica 🤣 per fortuna che avevo chiamato a casa e mia mamma era al corrente
Mia mamma no..

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io faccio la spesa in mezz’ora che sono sempre di corsa 🤷🏼‍♀️
Ecco l'errore, essere capaci di fare la spesa in mezz'ora non vuol dire farla ogni volta in mezz'ora, anzi....

Angie17

Utente di lunga data
Ma scusa, se vado a fare la spesa e sto via due ore, gli altri due domande se le fanno se poi a cena si mangia la pizza da asporto, no?
Basta fare la spesa il giorno prima e tenerla in auto, senza cibi da frigo ovviamente.
Poi fermarsi 5 minuti a prendere un surgelato o il latte vicino casa, non ci vuole nulla.