ivanl
Utente di lunga data
io l'ho sposata, pensaUna che mi fa sentire di merda o mi contesta ogni due per tre, manco per amica.
io l'ho sposata, pensaUna che mi fa sentire di merda o mi contesta ogni due per tre, manco per amica.
Avete molto in comune, in effetti.che è quello che dicevo anche io
Ovvio. Il pensiero è a te affine.Questo è quello che vedi tu.
io ci vedo questo.
Si, ma se vuole la paga.....Una che ti ama e sa dimostrartelo.
O che ti vuole bene.
O che più semplicemente apprezza quello che sei, e ti sta dando valore.
Tutto ha un costo nella vita.Si, ma se vuole la paga.....
La tua descrizione è per me lievemente unidirezionale. Tu per questa donna eccezionale che fai? Perché vedi....se nella parte finale aggiungi le tue mancanze, ecco li crei lo sbilanciamento dei partner e a seconda di quanto lei investe prima di vedere la carenza la mia idea di donna straordinaria già scende. Capito?Una che ti fa stare bene quindi è una che si annulla per te?
A me sembra il minimo per stare con una persona.
Una che mi fa sentire di merda o mi contesta ogni due per tre, manco per amica.
Cazzo è?Domenica ci sono le elezioni per la segreteria del GePene, hai il mio voto!
e anche questo si era capitoMa non hai capito che lei... non dico sia innamorata, ma... stravede per lui?
tra una Geisha ed una azzerbinata la differenza esisteche è quello che dicevo anche io
No.La tua descrizione è per me lievemente unidirezionale. Tu per questa donna eccezionale che fai? Perché vedi....se nella parte finale aggiungi le tue mancanze, ecco li crei lo sbilanciamento dei partner e a seconda di quanto lei investe prima di vedere la carenza la mia idea di donna straordinaria già scende. Capito?
Si, ma basta un po' di chiarezza, non fare finta che sia gratis et amore e poi presentare il conto... magari se sapevo il prezzo fin dall'inizio compravo lo stesso, ancora più volentieriTutto ha un costo nella vita.
Soprattutto ciò che vale.
mi infastidiscono entrambetra una Geisha ed una azzerbinata la differenza esiste
ad altri piacciono. so gusti. però non sono la stessa cosami infastidiscono entrambe![]()
L'associazione della Gente per Bene che si batte per i diritti delle Persone per BeneCazzo è?![]()
https://soundcloud.com/gepeneMa secondo te esiste il GePene?
e quello che sto dicendo, stravede e dubito che vedaMa non hai capito che lei... non dico sia innamorata, ma... stravede per lui?