ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Dici in corrispondenza del ciclo della moglie, ammesso che non sia in menopausa?Oh una volta ogni 2/3 settimane…
Dici in corrispondenza del ciclo della moglie, ammesso che non sia in menopausa?Oh una volta ogni 2/3 settimane…
se sono in tanti qualcuno del mucchio ne può avere bisognoPer quanto mi riguarda non mi stupirei se tra una pompa e una pecora non saltasse fuori qualche striscia di bamba, ma io sono un moralista mezzo prete
Non ti è piaciuto.Per quanto mi riguarda non è così. Nel 2019 un signore di 63 anni, al mare, ci provava sfacciatamente con me. Io ne avevo 48. Sinceramente, a parte il fatto che è una persona estremamente gradevole caratterialmente, per simpatia, educazione, modi ecc... non mi interessava minimamente.
Con la bamba alla lunga la verga si ammoscia.se sono in tanti qualcuno del mucchio ne può avere bisogno
Credo dovesse essere “ridicola”, cercavo di piacertiPerché non credi a quello che dico?
Invece di mettere faccine come una quindicenne articola.
difatti ho detto il contrario, anche se in questo momento sono sicura che non facciano nienteTi prego, esci da quell' accozzaglia di donne che credono che davvero il loro amante non faccia niente con la moglie.
Non mi interessava, ho detto. Prima di tutto, non mi interessava minimamente la situazione. Che poi non mi piacesse neanche fisicamente, anche. Ma non avevo proprio voglia né fantasia, a prescindere da lui.Non ti è piaciuto.
E capirai...
Sai quante non piacciono a me, pure tra le trentenni e quarantenni, cinquantenni, sessantenni, settantenni, ottantenni, novantenni, zombie.
Infatti per me era interessante piuttosto sapere cosa eventualmente lei NON ha fatto dietro richiesta di lui, giusto per capire se ci sono limiti o se per paura di.. è tutto fattibilese sono in tanti qualcuno del mucchio ne può avere bisogno
Uuuuuh Signur, suvvia raccontarsi questa favoletta è da adolescentiMa come possiamo saperlo? Quest'uomo può essere l'imbecille che tiene la moglie da conto e usa l'amante, che considera una bella scema, per fare le cose che considera sporche, così come può essere l'uomo che si sente beatificato dall'avere finalmente incontrato una donna giovane e bella che è una bomba sessuale con cui può condividere tutto e bacia i piedi dove cammina.
Per questo le consiglio di approfondire e cercare di conoscerlo di più.
Se poi non lo vorrà fare, pace, non si può obbligarla.
ma non penso che sia un discorso "fisico"Ognuno di noi invecchia e lo è consapevole rispetto a se stesso.
Come diceva “un po’ per celia” Boncompagni “Una diciottenne non ha più la freschezza dei quattordici anni “ (più o meno.)
Perché mai dovrebbe attrarre ciò che ci disturba in noi e che magari combattiamo con creme e attività fisica?
@danny si vanta di uscire con donne più giovani, perché non con ultra sessantenni (non dico più vecchie di venti eh)?
È evidente che le trova vecchie. Invece lui è giovane![]()
E da dove ti viene questa certezza?difatti ho detto il contrario, anche se in questo momento sono sicura che non facciano niente
Fare sesso di gruppo è un gioco della coppia.ti ripongo la domanda visto che non mi hai risposto.
Tu hai ansia perchè temi che lui abbia altre, ma a lui non interessa che scopi con altri 4 davanti a lui.
Questo non ti fa riflettere?
Si chiama investimento a lungo termine.Non so se è un caso, ma ora che mi ci fai pensare, a parte un paio, ho sempre avuto uomini più piccoli di me, o al massimo coetanei.
solo per lo sprint iniziale, per i timidiCon la bamba alla lunga la verga si ammoscia.
Parlavo di me, non di te.Ah, ecco...
Ma non siamo "vecchi" a 50 anni. Siamo adulti. Non esageriamo.
sarò pessimista , ma non ha ancora detto di no a nienteInfatti per me era interessante piuttosto sapere cosa eventualmente lei NON ha fatto dietro richiesta di lui, giusto per capire se ci sono limiti o se per paura di.. è tutto fattibile
Non considero la maturità, perché non è legata all’età.ma non penso che sia un discorso "fisico"
Veramente quello che ha più problemi, al momento, è il mio fidanzato...Si chiama investimento a lungo termine.
Anche mia moglie ci ha visto giusto.
Io no, zioporco.
perchè sarai una moralista benpensante pure tusarò pessimista , ma non ha ancora detto di no a niente
Anch'io dimostro meno anni di quelli che ho, ma da sempre. Infatti non tutti mi prendevano sul serio.Parlavo di me, non di te.
Poi, rispetto a una ventenne, non sei giovane nemmeno tu.
Mia figlia quando va all’università la scambiano per una loro coetanea, lei dice che non ci vedono bene.![]()