danny
Utente di lunga data
Qui ne abbiamo vista una, di quelle che dici.Io sto parlando di donne che non l’hanno mai fatto e di sentono costrette si ricatto
Io nella mia vita invece ne ho conosciute altre che invece si sono divertite.
Qui ne abbiamo vista una, di quelle che dici.Io sto parlando di donne che non l’hanno mai fatto e di sentono costrette si ricatto
Potevi proporlo. Il problema è che tra il dire ed il fare, tra i desideri e la messa in pratica c'è una faccenda che si chiama realtà delle cose.Beh, ma quello sei tu.
A me non sarebbe dispiaciuto affatto.
La triangolazione del desiderio con giocattoli umani è molto eccitante.
Ed è anche frequente.
Anche ioQui ne abbiamo vista una, di quelle che dici.
Io nella mia vita invece ne ho conosciute altre che invece si sono divertite.
Proposto, certo.Potevi proporlo. Il problema è che tra il dire ed il fare, tra i desideri e la messa in pratica c'è una faccenda che si chiama realtà delle cose.
Ripeto, fanno fatica due che sono sposati o convivono, figuriamoci due che si vedono ogni 15 gg
No, escludo, come lei ha confermato, che sia questo il caso.Anche io
Tu escludi che ci siano quelle “costrette “
Io ne ho conosciute diverse, nelle mie storie, che l'hanno fatto, ma non me l'hanno mai proposto, io sono timido e non ho chiesto nullaPresentamele!
Cazzo, mai beccate!
Da due non coinvolti, forse, e con desideri simili.guarda io sono gelosissima e per me sono cose impossibili....però leggendo anche qui ho capito che ci sono persone a cui piace...forse invece potrebbe essere più semplice fatta da amanti...
E che ti ha detto?Proposto, certo.
Mica taccio, io.
il problema è questo...non si capisce se @EMANUELA è in una storia che le piace oppure no...non si capisce cosa vuole realmente...Da due non coinvolti, forse, e con desideri simili.
Non da una coinvolta che lo compiace.
Per me.
Non ha importante quello che si dice, ma la conclusione.E che ti ha detto?
Ah ecco.Non ha importante quello che si dice, ma la conclusione.
Mai fatto, per cui.
Tutto rimasto a livello di fantasie.
lui è palese ciò che vuole...non ci sarebbe niente di male se ciò che vuole lui coincidesse con quello che vuole lei...che poi non capisco il non volere assecondare un desiderio così scemo come mandare un messaggino...ci vuole un secondo e almeno lei sta buona e non rompe...il 99% degli uomini ragiona così...giusto?A me sembra invece di aver capito chiaramente quello che vuole (pardon, cerca) lui.![]()
Hai pensato a una exit strategy in caso di sgamo?? O lo sgamo è estremamente improbabile?Non sono né debole né calcolattice
Dopo tre anni...il problema è questo...non si capisce se @EMANUELA è in una storia che le piace oppure no...non si capisce cosa vuole realmente...
Se vuoi ti metto in contatto con mia madre... I Buongiorno e Buonanotte con GIF di staminchia, non mancano maiLeggo di amanti che ogni giorno si scrivono il buongiorno buonanotte, ecco ogni tanto piacerebbe anche a me
Un messaggio per tenerla buona, insomma.lui è palese ciò che vuole...non ci sarebbe niente di male se ciò che vuole lui coincidesse con quello che vuole lei...che poi non capisco il non volere assecondare un desiderio così scemo come mandare un messaggino...ci vuole un secondo e almeno lei sta buona e non rompe...il 99% degli uomini ragiona così...giusto?
Ma lui è coerente con ciò che è sempre stato...magari ce ne fossero di persone coerenti come questo...Dopo tre anni...
Magari qualcosina di più?
Un po' più di presenza e di attenzioni?
Mi sembra lo abbia ribadito più volte.
Lei c'è stata, è stata un'amante perfetta, sessualmente presente e disponibile, emotivamente coinvolta, rispettosa dei tempi altrui...
Ma adesso... che sta diventando un po' una routine... vorrebbe che la relazione diventasse più profonda.
Ma lui è là, sempre al suo posto, immobile.
Oltre non si va.
Questo è il problema.
Ne ho 39. Non sono giovane. In questa storia ci sono più cose positive che negative. Ripeto, sto bene con lui, non voglio chiudere ma solo qualche piccola attenzione in piùho capito...ma se la storia è sempre stata così o la accetti così o la fai finire...non puoi costringere una persona a diventare quello che non è...te lo sei preso così perché ti piaceva...con il tempo le cose possono cambiare...devi vedere se a questo punto sono più le cose positive o più negative che ti porta questa storia...non so quanti anni hai...probabilmente sei giovane...con il tempo capirai che le persone non cambiano per farti contenta...è umanamente impossibile.
Lo pensavo anch'io ma non è sempre cosìDa uomo ti confido un segreto:
Se tengo per davvero ad una persona col cavolo che la porto a trombare in giro.