Gli dico sempre che lui è Alberto Sordi...Sapete? Mi sento, grazie a questa nuova conoscenza, che...non necessariamente mi porterà altrove, mi sento più forte, so che arriverò a chiedergli di scegliere...ma vedete...io non voglio lui scelga..me, lei, l'altra o chissà chi, io voglio sapere il mio ruolo, voglio solo che lui mi ami, voglio rispetto...purtroppo adesso comincio a non sopportare i suoi week end con lei come fosse implicito, un dovere, una cosa scontata, ed io? dormiamo insieme e poi la mattina lui con la sua valigetta parte...ed io? Mia madre se l'è vista brutta e lui era con lei...la befana...purtroppo adesso sto iniziando a sparare a zero su di lei, me ne frega un C...., lei ha sparato su di me, lei ignara e che dovrebbe sapere come stanno le cose, si sta facendo strada in me la rabbia...è pericoloso mi conosco...questa cosa mi ci voleva, nulla capita per caso...ho voglia di conoscer emglio quest apersna anche solo epr allontanarmi da lui, ed è veramente una persona molto buona oltre che molto bella...ed io ho bisogno di bontà, direcuperare stima in me...cavoli se lu sapesse mi direbbe ceh sono matta... e voi amiche mi dovete aiutare. Bacio!