Eccomi, mi sembrava giusto aggiornarvi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
ecco vedi?
Marte in leone è un toccasana per tutti i segni d'aria e di fuoco (in cancro per noi faceva schifo...infatti per me è stato un aprile orrido), per cui cose nuove nuovi inizi!

Bacio!
Ecco perchè ho avuto un aprile faticoso. Io sono cancro!!!

La Lupa

Utente di lunga data
è un anno difficile per le leonesse e i leoni (vedi anche Giusy), hanno Giove in quadratura, e loro per temperamento soffrono di queste situazioni astrali piu' di altri...ma migliorerà con l'autunno!

Bacio!
Ma dai!

Potevate avvertirmi eh?

Verena67

Utente di lunga data
Ecco perchè ho avuto un aprile faticoso. Io sono cancro!!!

marte nel segno solare di nascita non ha sicuramente aiutato (pure Lettrice è cancro, se non ricordo male, e forse Tatina...) ma i cancro in genere come i segni d'acqua quest'anno sono un po' disturbati.

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data

in generale con la posizione di Giove e Plutone entrambi quest'anno nel capricorno, i segni d'aria e di fuoco NON SONO AVVANTAGGIATI.

Plutone pero' in estate torna retrogrado nel sagittario, vorrà dire un respiro per tutti noi....

(Bilancia, Ariete, Acquario, Gemelli, Leone, Sagittario)

Teoricamente sarebbe un buon anno per i segni di terra (TORO VERGINE CAPRICORNO) ma non dimentichiamo due cose:
- i Vergine fino a fine 2009 hanno saturno nel segno, e questo rende i loro procedere sempre faticoso...(anche se produttivo)
- Giove a favore è double - face: aumenta tutto, ma minimizza anche attenzione e prudenza

Bacio!

La Lupa

Utente di lunga data
marte nel segno solare di nascita non ha sicuramente aiutato (pure Lettrice è cancro, se non ricordo male, e forse Tatina...) ma i cancro in genere come i segni d'acqua quest'anno sono un po' disturbati.

Bacio!
I segni d'acqua son disturbati proprio già da casa...

ranatan

Utente di lunga data
in generale con la posizione di Giove e Plutone entrambi quest'anno nel capricorno, i segni d'aria e di fuoco NON SONO AVVANTAGGIATI.

Plutone pero' in estate torna retrogrado nel sagittario, vorrà dire un respiro per tutti noi....

Teoricamente sarebbe un buon anno per i segni di terra (TORO VERGINE CAPRICORNO) ma non dimentichiamo due cose:
- i Vergine fino a fine 2009 hanno saturno nel segno, e questo rende i loro procedere sempre faticoso...(anche se produttivo)
- Giove a favore è double - face: aumenta tutto, ma minimizza anche attenzione e prudenza

Bacio!
Grazie

Fedifrago

Utente di lunga data
Bah...dite quel che volete...ma i meglio restan quelli d'aria (acquario/sagittario!)

O

Old Vulvia

Guest

Bacio!
Io son torella con ascendente Leone.. sarà per quest'ultimo che non ho visto grandi cose finora? Anzi, tutto procede in maniera molto rallentata e ostacolata soprattutto sul lavoro, mentre vorrei avere un ritmo più svelto..

Fedifrago

Utente di lunga data
gnurant, il sagittario segno di fuoco è!

I tre segni d'aria sono Bilancia, Acquario, Gemelli.

Bacio!
Astrologa dei miei tacchetti....sagittario è solo l'ascendente...claro no?

O

Old fay

Guest
Niente calli o...orgasmi saltati Grande, stai tanquilla
!!!!!!! Ma è una mia prerogativa...partire per andare a sinistra e finire a destra...!!!

O

Old fay

Guest
Ho pranzato con la new entry, uomo molto affascinante e intelligente ma...patti chiari amicizia lunga, lui sposato io incasinata...Lui libero, molto libero, io no. In più amico di famiglia, quindi buona amicizia per ora che però mi rafforza. Col mio lui ieri sera seratccia di pianti e stravolgimenti, lui sa che se non la lascia mi perderà, non la ama e se pensa di presentarla in famiglia si sente male, dice che sono io la donna che presenterebbe...ragazzi, mi sento bene, vedremo, è arrivato Marte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.