Innanzitutto, il post non lo trovo nemmeno a cercarlo. Forse è sommerso da vari insulti e discussioni astiose. Spero di no. Se tati nel confessionale avesse aperto un tread penso che l'avrei visto, o forse no.
E penso che avrei risposto, o forse no.
Si risponde, in genere, quando si pensa di poter dare un contributo.
Credo di aver chiarito, con tati, lungamente la mia posizione, di aver porto la mano, ma purtroppo la mia mano, credo di aver capito, non le interessa.
Rispondere a tati non sarebbe certo perdita di tempo,il problema è che in realtà le faremmo un torto, perchè le diremmo cose che non vuole sentire.
Io avrei scritto
'Dai tati, le giornate brutte ci sono, ma poi si va avanti, col sorriso dei figli, certo, ma anche con le speranze, con la vita che prosegue, e alla fine dei conti è bella. Perchè dici che non gli chiedi di lasciare la moglie? Forse dovresti confrontarti conq uesto. Finchè non glielo chiedi non potrai sapere come andrà a finire. o è per questo che non lo fai? Per non infrangere la speranza? Un bacio'
Come pensi mi avrebbe risposto? Le farei solo del male perchè queste cose non le vuole sentire, allora ok, sto al mio posto,anche se ho spesso ribadito che ci sono, se vuole parlare, sfogarsi, in pubblico o in privato.
Tu che le hai risposto, stefania?