Eccallà che rispunta ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
se sul cielo di milano vedrete passare un aero con uno striscione che recita: 10 euro per ferirti e 1.000.000 per chiederti scusa. firmato air. capirete che la storia continua

MK

Utente di lunga data
se sul cielo di milano vedrete passare un aero con uno striscione che recita: 10 euro per ferirti e 1.000.000 per chiederti scusa. firmato air. capirete che la storia continua
starò attenta, poi vi informo...

MK

Utente di lunga data
Ma si infatti. Mi dispiace un pò. Air, scusa...ho un pochino esagerato...ma certe cose mi fanno infiammare di rabbia.
A ripensarci bene, mi sa che ha ragione Anna...se hai agito così è perchè ci stai davvero male.
Un bacio
Sì, però Air mollala lì adesso.

O

Old Confù

Guest
non è la prima volta che sento dire di uomini che quando finisce una storia fanno numeri come quelli che ha fatto air.
a me sembra un bisogno di rivalsa.
più che condannarlo, a me farebbe piacere capire cosa scatta nella mente di un uomo che si comporta così.
Anna se ci fai caso a fare cose di questo genere sono sempre...o quasi, uomini che sanno di essere deboli, e insicuri...e vanno a cercare rivalsa umiliando, in questo caso chi li ha presi in giro, ma ricascandoci però ogni volta che la tipa in questione li ricerca. O peggio ancora, comportandosi da stronzi, con chi reputano più debole di loro...una nuova magari brava ragazza!!!
Se fosse stato sicuro di se, avrebbe mandato a cagare la signora al primo sms smielato, nn rispondendole proprio....

quando si vuole dimenticare davvero qualcuno, i gesti eclatanti e le troppe parole, nn servono...lo si fa e basta...

Ma il punto è che credo che Air appartenga a quel gruppo di uomini, che sono attratti quasi sempre (e solo) dalle stronze!!!!Nonostante poi cerchino di umilarle!!!

O

Old Anna A

Guest
Anna se ci fai caso a fare cose di questo genere sono sempre...o quasi, uomini che sanno di essere deboli, e insicuri...e vanno a cercare rivalsa umiliando, in questo caso chi li ha presi in giro, ma ricascandoci però ogni volta che la tipa in questione li ricerca. O peggio ancora, comportandosi da stronzi, con chi reputano più debole di loro...una nuova magari brava ragazza!!!
Se fosse stato sicuro di se, avrebbe mandato a cagare la signora al primo sms smielato, nn rispondendole proprio....

quando si vuole dimenticare davvero qualcuno, i gesti eclatanti e le troppe parole, nn servono...lo si fa e basta...

Ma il punto è che credo che Air appartenga a quel gruppo di uomini, che sono attratti quasi sempre (e solo) dalle stronze!!!!Nonostante poi cerchino di umilarle!!!
lo penso anche io e mi dispiace solo che alla fine a starci male è solo lui.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ma non capisco perchè bisogna chiudere così le storie ... lei è combattuta. Da quello che dici una bella donna ... avrà pure il diritto di scoparsi chi vuole o no? Se poi tu non reggi "quel" tipo di storie non vuol dire che la devi trattare da prostituta.
Puoi sempre dire no grazie e basta.

O

Old Anna A

Guest
Ma non capisco perchè bisogna chiudere così le storie ... lei è combattuta. Da quello che dici una bella donna ... avrà pure il diritto di scoparsi chi vuole o no? Se poi tu non reggi "quel" tipo di storie non vuol dire che la devi trattare da prostituta.
è arrivato scarface...
tu mai fatto cose sbagliate per colpa di una donna?

lale75

Utente di lunga data
a parte che il non volerla più sentire era già in questo post, a parte che è sposata, quindi frigna, lo lascia, lo ricerca, ma no i bambini ......
se lo chiama di nuovo fossi in lui le manderei la neuro

quindi sinceramente ..... per bastardata che sia la mossa, non mi pare talmente gratuita da giustificare tutto sto rimprovero
Dove sta "tutto sto rimprovero"? nell'avergli detto che un gesto simile preclude la possibilità che lei torni indietro e significa rottura definitiva? perchè, secondo te, invece, la sua lei potrebbe ripensarci?

MK

Utente di lunga data
E c'hai ragione...

O

Old Confù

Guest
lo penso anche io e mi dispiace solo che alla fine a starci male è solo lui.

dispiace pure a me per Air...

però, guardando la cosa da un'altra angolazione, mi arrabbio a vedere sempre lui o altri tipi come lui(e anche il forum ne è pieno), prima azzerbinarsi con tipe che nn valgono la pena, poi lamentarsi ma a conti fatti non fare nulla di concreto per cambiare la situazione...

e con questo intendo anche, guardare oltre ad un'unica tipologia di donne...

O

Old Confù

Guest
non regge appunto!!!!

quoto....

Old Giusy

Utente di lunga data
Sono d'accordo con Uno, pienamente.
O porti avanti una storia con una donna impegnata senza aspettarti nulla di più di scopate, oppure chiudi e stop. Per chiudere basta cambiare numero di cellulare, basta rifiutare le chiamate e non rispondere ai messaggi. Facile facile!

Quando si sente la necessità di colpire chi ti sta facendo del male è perchè non puoi ancora fare a meno di questa persona e, colpendola, ti aspetti una reazione per tenerla ancora nella tua vita....

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Sono d'accordo con Uno, pienamente.
O porti avanti una storia con una donna impegnata senza aspettarti nulla di più di scopate, oppure chiudi e stop. Per chiudere basta cambiare numero di cellulare, basta rifiutare le chiamate e non rispondere ai messaggi. Facile facile!

Quando si sente la necessità di colpire chi ti sta facendo del male è perchè non puoi ancora fare a meno di questa persona e, colpendola, ti aspetti una reazione per tenerla ancora nella tua vita....
quoto!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Air

Scusa se la metto sullo schematico ma credo sia necessario:

1) la signora sa cosa andava pescando e fare la noli me tangere per pentimenti e bambini suona stonato come una campana crepata.

2) Air si é infigato ed il forse che sì foirse che no di madame l'ha fatto broccare

3) Lui sa di essere debole e per cercare di tagliarsi i ponti alle spalle ha cercato di fare un gesto plateale che impedisse a lei di cercarlo, così lui non doveva vivere nei dubbi ... inguinali.

4) Lui ha fatto male, non c'é dubbio, ha per assurdo dimostrato la sua rabbia impotente, ma se madame torna, al di là che lui accetti o meno, possiamo dire che é una vera "professionista"!!!

Amen
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.