O
Old Anna A
Guest
se sul cielo di milano vedrete passare un aero con uno striscione che recita: 10 euro per ferirti e 1.000.000 per chiederti scusa. firmato air. capirete che la storia continua
se sul cielo di milano vedrete passare un aero con uno striscione che recita: 10 euro per ferirti e 1.000.000 per chiederti scusa. firmato air. capirete che la storia continua![]()
è proprio così.è che i gesti di qualcuno feriscono solo in base alla considerazione che hai della persona che li compie .......![]()
Ma si infatti. Mi dispiace un pò. Air, scusa...ho un pochino esagerato...ma certe cose mi fanno infiammare di rabbia.![]()
![]()
povero Air, dai quanto lo stiamo massacrando...![]()
Sì, però Air mollala lì adesso.Ma si infatti. Mi dispiace un pò. Air, scusa...ho un pochino esagerato...ma certe cose mi fanno infiammare di rabbia.
A ripensarci bene, mi sa che ha ragione Anna...se hai agito così è perchè ci stai davvero male.
Un bacio
Verissimo!è che i gesti di qualcuno feriscono solo in base alla considerazione che hai della persona che li compie .......![]()
Anna se ci fai caso a fare cose di questo genere sono sempre...o quasi, uomini che sanno di essere deboli, e insicuri...e vanno a cercare rivalsa umiliando, in questo caso chi li ha presi in giro, ma ricascandoci però ogni volta che la tipa in questione li ricerca. O peggio ancora, comportandosi da stronzi, con chi reputano più debole di loro...una nuova magari brava ragazza!!!non è la prima volta che sento dire di uomini che quando finisce una storia fanno numeri come quelli che ha fatto air.
a me sembra un bisogno di rivalsa.
più che condannarlo, a me farebbe piacere capire cosa scatta nella mente di un uomo che si comporta così.
lo penso anche io e mi dispiace solo che alla fine a starci male è solo lui.Anna se ci fai caso a fare cose di questo genere sono sempre...o quasi, uomini che sanno di essere deboli, e insicuri...e vanno a cercare rivalsa umiliando, in questo caso chi li ha presi in giro, ma ricascandoci però ogni volta che la tipa in questione li ricerca. O peggio ancora, comportandosi da stronzi, con chi reputano più debole di loro...una nuova magari brava ragazza!!!
Se fosse stato sicuro di se, avrebbe mandato a cagare la signora al primo sms smielato, nn rispondendole proprio....
quando si vuole dimenticare davvero qualcuno, i gesti eclatanti e le troppe parole, nn servono...lo si fa e basta...
Ma il punto è che credo che Air appartenga a quel gruppo di uomini, che sono attratti quasi sempre (e solo) dalle stronze!!!!Nonostante poi cerchino di umilarle!!!
è arrivato scarface...Ma non capisco perchè bisogna chiudere così le storie ... lei è combattuta. Da quello che dici una bella donna ... avrà pure il diritto di scoparsi chi vuole o no? Se poi tu non reggi "quel" tipo di storie non vuol dire che la devi trattare da prostituta.
Puoi sempre dire no grazie e basta.
Dove sta "tutto sto rimprovero"? nell'avergli detto che un gesto simile preclude la possibilità che lei torni indietro e significa rottura definitiva? perchè, secondo te, invece, la sua lei potrebbe ripensarci?a parte che il non volerla più sentire era già in questo post, a parte che è sposata, quindi frigna, lo lascia, lo ricerca, ma no i bambini ......
se lo chiama di nuovo fossi in lui le manderei la neuro![]()
quindi sinceramente ..... per bastardata che sia la mossa, non mi pare talmente gratuita da giustificare tutto sto rimprovero![]()
E c'hai ragione...Ma non capisco perchè bisogna chiudere così le storie ... lei è combattuta. Da quello che dici una bella donna ... avrà pure il diritto di scoparsi chi vuole o no? Se poi tu non reggi "quel" tipo di storie non vuol dire che la devi trattare da prostituta.
lo penso anche io e mi dispiace solo che alla fine a starci male è solo lui.
non regge appunto!!!!Ma non capisco perchè bisogna chiudere così le storie ... lei è combattuta. Da quello che dici una bella donna ... avrà pure il diritto di scoparsi chi vuole o no? Se poi tu non reggi "quel" tipo di storie non vuol dire che la devi trattare da prostituta.
sì qualcuna l'ho scopata e non se lo meritava ... a posterioriè arrivato scarface...
tu mai fatto cose sbagliate per colpa di una donna?
sì qualcuna l'ho scopata e non se lo meritava ... a posteriori
sì qualcuna l'ho scopata e non se lo meritava ... a posteriori
quoto!!!!Sono d'accordo con Uno, pienamente.
O porti avanti una storia con una donna impegnata senza aspettarti nulla di più di scopate, oppure chiudi e stop. Per chiudere basta cambiare numero di cellulare, basta rifiutare le chiamate e non rispondere ai messaggi. Facile facile!![]()
Quando si sente la necessità di colpire chi ti sta facendo del male è perchè non puoi ancora fare a meno di questa persona e, colpendola, ti aspetti una reazione per tenerla ancora nella tua vita....