E' un bel maschieeeettooooo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Beh, se tu sorridi e lui tira dritto ci sono quattro possibilità:
1) non ti caga e basta
2) è più pirla di me e tu sei come la zeta jones
3) te la tiri troppo e me l'hai intimorito
4) ti sei fatta scappare i canini sorridendo
Quale accendi?
Che scemi che siete!

beh... io fino ad un paio di settimane fa, pensavo la prima, l'ho già detto no????
E io gli sorridevo mica per piaggieria... è che lì dentro ci conosciamo tutti, mi disturbava che potesse avercela con me non so per quale motivo.

Ma poi ha incominciato a fare questi gesti inconsulti...
... e non so.

Escluderei la 4a perchè non mi scappano i canini, te lo garantisco.

La zeta jones che diavolo è?

Miciolidia

Utente di lunga data
Che scemi che siete!

beh... io fino ad un paio di settimane fa, pensavo la prima, l'ho già detto no????
E io gli sorridevo mica per piaggieria... è che lì dentro ci conosciamo tutti, mi disturbava che potesse avercela con me non so per quale motivo.

... e non so.

Ti disturbava il fatto che potesse avercela con te?

se uno non mi fila non penso necessariamente che possa avercela con me e contro di me.

a meno che...io ci tenga assai al fatto che lui si accorga di me.

E perchè avrebbe dovuto avercela con te e non che altro di te potesse passargli nella testa?

M

Maschio

Guest
Lupa

la z jones è una tipa...scusa, topa, infinita...
scusa ma io ho sempre pensato (e toccato con mano) che voi femminucce avete uno spettro infinito di possibilità per mandare messaggi subliminali a noi maschietti in certi casi. mica sei rimasta a corto vero?

Che scemi che siete!

... e non so.

La Lupa

Utente di lunga data
Ti disturbava il fatto che potesse avercela con te?

E perchè avrebbe dovuto avercela con te e non che altro da te potesse passargli nella testa?
Non son certa di aver capito la domanda...
...comunque... è una questione proprio di convivenza sociale.

Allora, dovrei spiegarvi che razza di posto è quello dove passo le notti.

Facciamo che è un club, ok? Per semplificare.

E quindi i soci si conoscono tutti, ok?

E se anche proprio non si conoscono, almeno di vista è buona norma che si salutino, ci siamo?

Ecco, tra noi, giù*, funziona così.

Poi, molti di noi stanno lì da anni e più che un club è un clan; per me è la mia famiglia.

Fatto lo spiegone, va da se che qualunque cosa tu abbia per la testa, saluti. Come tutti facciamo con tutti. Anzi, balzi agli occhi proprio perchè non lo fai. T'è capì?

* ho scritto giù, non perchè siamo giù di morale
ma perchè proprio fisicamente il locale sta sotto terra. E allora diciamo... vabbè... io vado giù...

ps: grazie per caterina, io a volte vivo fuori dal mondo.

M

Maschio

Guest
Lupa

Lupa sei troppo avanti per me: io le notti le passo a letto. Non riesco nemmeno a immaginarlo uno scenario come quello che hai descritto.
Però da quello che scrivi mi sorge un dubbio: ma non è che il tipo pensa la stessa esatta cosa di te? Ossia inavvertitamente una qualvolta non te lo sei filato e ce l'ha su con te?

Non son certa di aver capito la domanda...
...comunque... è una questione proprio di convivenza sociale.

Allora, dovrei spiegarvi che razza di posto è quello dove passo le notti.

Facciamo che è un club, ok? Per semplificare.

E quindi i soci si conoscono tutti, ok?

E se anche proprio non si conoscono, almeno di vista è buona norma che si salutino, ci siamo?

Ecco, tra noi, giù*, funziona così.

Poi, molti di noi stanno lì da anni e più che un club è un clan; per me è la mia famiglia.

Fatto lo spiegone, va da se che qualunque cosa tu abbia per la testa, saluti. Come tutti facciamo con tutti. Anzi, balzi agli occhi proprio perchè non lo fai. T'è capì?

* ho scritto giù, non perchè siamo giù di morale
ma perchè proprio fisicamente il locale sta sotto terra. E allora diciamo... vabbè... io vado giù...

ps: grazie per caterina, io a volte vivo fuori dal mondo.

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa sei troppo avanti per me: io le notti le passo a letto. Non riesco nemmeno a immaginarlo uno scenario come quello che hai descritto.
Però da quello che scrivi mi sorge un dubbio: ma non è che il tipo pensa la stessa esatta cosa di te? Ossia inavvertitamente una qualvolta non te lo sei filato e ce l'ha su con te?
Ma io ogni tanto gli sorrido.

M

Maschio

Guest
Sorriso con i canini o senza?

Ora che sai chi è la zeta jones, non mi hai ancora detto tra la 3 e la 4 quale accendi. Se gli sorridi e non gli piaci talmente tanto da bloccarlo, forse dovresti cambuire target. Io in te tornerei pure ai piani alti :)

Ma io ogni tanto gli sorrido.

La Lupa

Utente di lunga data
Ora che sai chi è la zeta jones, non mi hai ancora detto tra la 3 e la 4 quale accendi. Se gli sorridi e non gli piaci talmente tanto da bloccarlo, forse dovresti cambuire target. Io in te tornerei pure ai piani alti :)
Ma tra la 3 e la 4 non c'è mica tanta differenza... insomma, non sarò Caterina, ma francamente me la passo da gran gnocca.

La Lupa

Utente di lunga data
Cioè... tra la 2 e la 3?

Perchè la 4, te l'ho già detto... niente canini...

Fedifrago

Utente di lunga data
Impossibile anche solo da pensare vero che un tipino come te... possa non piacergli?

E viste le paroline scambiate con l'amico ("ma scusa, perchè non te la caghi manco di striscio? Sai che pensa che ce l'hai su con lei?" - "CHi, io? ma no, è che non mi dice nulla...ma se ti fa piacere...mò la considero un pò di più...basta che non s'appiccichi eh!") usa solo un pochetto più di cortesia....

Vabbeh, mi sposto che torni a raccontartela con le amichette...

M

Maschio

Guest
Trotto

.....non c'ho capito un tubo! Trotto? Ma che volevi dire esattamente?
p.s. aspetta che metto in rete i due neuroni che mi ritrovo...poi rileggo! :)

Impossibile anche solo da pensare vero che un tipino come te... possa non piacergli?

E viste le paroline scambiate con l'amico ("ma scusa, perchè non te la caghi manco di striscio? Sai che pensa che ce l'hai su con lei?" - "CHi, io? ma no, è che non mi dice nulla...ma se ti fa piacere...mò la considero un pò di più...basta che non s'appiccichi eh!") usa solo un pochetto più di cortesia....

La Lupa

Utente di lunga data

No, spostati perchè ho preso il badile.

M

Maschio

Guest
Lupa

sì scusa, volevo dire tra la due e la tre.
Bene, a quanto pare è la 2. Allora è più pirla di me! In tal caso, cara lupa, devi fare lo sporco lavoro di essere più esplicita. Sempre che tu ci tenga così tanto. Senza ululati mi raccomando! Noi pirla siamo impressionabili....mica come chentreddonne, cavolo! Quello c'ha il fisico!

Cioè... tra la 2 e la 3?

Perchè la 4, te l'ho già detto... niente canini...

M

maschio

Guest
mumble

....allora....neurone 1 a neurone 2...ha preso il badile, trotto se deve scanza'......odddddddioooooo...scappooooooooooooo

sì scusa, volevo dire tra la due e la tre.
Bene, a quanto pare è la 2. Allora è più pirla di me! In tal caso, cara lupa, devi fare lo sporco lavoro di essere più esplicita. Sempre che tu ci tenga così tanto. Senza ululati mi raccomando! Noi pirla siamo impressionabili....mica come chentreddonne, cavolo! Quello c'ha il fisico!

La Lupa

Utente di lunga data
Uffff.... non lo.... ci dormo sopra stanotte.... (non a lui, a quello che abbiamo scritto).... per ora... me ne vado... appena becco trottolo, però.

M

Maschio

Guest
fiuuuuuuu

Non era per me.........fiuuuuuu....
gulp...trottoooooooo trottoooooooooo scappaaaaa!!!!!
Brava, lupa. Un bel sonno è l'ideale. Quello del sotterraneo lascialo un pò friggere.

Uffff.... non lo.... ci dormo sopra stanotte.... (non a lui, a quello che abbiamo scritto).... per ora... me ne vado... appena becco trottolo, però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.