E' un bel maschieeeettooooo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Da leggersi assolutamente con tono Freddy Krueger.

Allora, situazione:

Sempre nello stesso posto dove pesco da anni, è il mio vivaio, se non s’era capito… poi un giorno ve lo racconto per benino che posto è… c’è un tipo.

Ci vediamo da anni e non so per quale motivo non abbiamo mai fatto amicizia.
Io impegnata coi miei casini , lui coi suoi, non abbiamo mai fraternizzato.
E’ una cosa curiosa però, perché lì siamo veramente tutti amici, tutti conoscono tutti ed è difficile non socializzare, ma tant’è, con sto tipo, niente.

Tanto che ultimamente ero arrivata a pensare che mi detestasse.
Della serie… io sono dietro al banco, mi giro, sei davanti a me, ci separano 20 cm, abbozzo un sorriso di cortesia e tu mi trapassi con lo sguardo come fossi trasparente.
Deduco che per un qualche motivo che ignoro, ti sto sui coglioni.

Pazienza.
Peccato, perché il tipo è veramente interessante, ma pazienza.

Lo racconto ridendo ad mio carissimo amico, che lo conosce molto bene.
Gli dico: sai secondo me, mi odia!
Lui mi dice: ma figurati, anzi, secondo me vorrebbe…

Vabbè…

L’altra settimana, ero giù… cerco di passare tra la calca con due bicchieri in mano per salire sul palco e andare in regia, lui sotto il palco sposta di malo modo due tipi e mi fa passare.

E io penso: oh! E’ cambiato qualcosa?

A fine nottata, salgo in regia per pigliare la mia roba e lui era lì col mio amico.

Faccio l’indifferente, raccatto borsa e cappotto e il mio amico, stronzo: “ma… vi conoscete voi due? Lei è *********”

Mi da la mano, si presenta con fare annoiato: “Ciao ********, io sono *****”

E io: “Ciao *****, io sono *********”

Scendo pensando che sì, gli sto veramente sui coglioni.

Vabbè….

L’altra notte… ballo, ballo, ballo, ballo….. ho sete.

Cerco di scendere dal palco tra una folla di pazzi, lui è lì sotto (manco l’avevo visto) si sporge, mi tende la mano per aiutarmi a scendere.

Lo guardo, la prendo, … gliela stringo per ringraziarlo mentre mi volto per andarmene… lui ricambia la stretta mentre io mi sono già allontanata verso il bancone.
E rimaniamo così, per qualche secondo, a stringerci la mano senza guardarci.

Non ci siamo detti nulla per il resto della notte.
Se mi vede cambia strada.

A voi, please…

O

Old fabrizio56

Guest
Da leggersi assolutamente con tono Freddy Krueger.

Allora, situazione:

Sempre nello stesso posto dove pesco da anni, è il mio vivaio, se non s’era capito… poi un giorno ve lo racconto per benino che posto è… c’è un tipo.

Ci vediamo da anni e non so per quale motivo non abbiamo mai fatto amicizia.
Io impegnata coi miei casini , lui coi suoi, non abbiamo mai fraternizzato.
E’ una cosa curiosa però, perché lì siamo veramente tutti amici, tutti conoscono tutti ed è difficile non socializzare, ma tant’è, con sto tipo, niente.

Tanto che ultimamente ero arrivata a pensare che mi detestasse.
Della serie… io sono dietro al banco, mi giro, sei davanti a me, ci separano 20 cm, abbozzo un sorriso di cortesia e tu mi trapassi con lo sguardo come fossi trasparente.
Deduco che per un qualche motivo che ignoro, ti sto sui coglioni.

Pazienza.
Peccato, perché il tipo è veramente interessante, ma pazienza.

Lo racconto ridendo ad mio carissimo amico, che lo conosce molto bene.
Gli dico: sai secondo me, mi odia!
Lui mi dice: ma figurati, anzi, secondo me vorrebbe…

Vabbè…

L’altra settimana, ero giù… cerco di passare tra la calca con due bicchieri in mano per salire sul palco e andare in regia, lui sotto il palco sposta di malo modo due tipi e mi fa passare.

E io penso: oh! E’ cambiato qualcosa?

A fine nottata, salgo in regia per pigliare la mia roba e lui era lì col mio amico.

Faccio l’indifferente, raccatto borsa e cappotto e il mio amico, stronzo: “ma… vi conoscete voi due? Lei è *********”

Mi da la mano, si presenta con fare annoiato: “Ciao ********, io sono *****”

E io: “Ciao *****, io sono *********”

Scendo pensando che sì, gli sto veramente sui coglioni.

Vabbè….

L’altra notte… ballo, ballo, ballo, ballo….. ho sete.

Cerco di scendere dal palco tra una folla di pazzi, lui è lì sotto (manco l’avevo visto) si sporge, mi tende la mano per aiutarmi a scendere.

Lo guardo, la prendo, … gliela stringo per ringraziarlo mentre mi volto per andarmene… lui ricambia la stretta mentre io mi sono già allontanata verso il bancone.
E rimaniamo così, per qualche secondo, a stringerci la mano senza guardarci.

Non ci siamo detti nulla per il resto della notte.
Se mi vede cambia strada.

A voi, please…
A roma si dice che chi disprezza.......compra......fossi in te approfondirei magari è solo timido

La Lupa

Utente di lunga data
A roma si dice che chi disprezza.......compra......fossi in te approfondirei magari è solo timido
Eh, ma non è che mi dia una grossa mano facendo così.
Cosa faccio, gli do una botta in testa e me lo carico in macchina?

La Lupa

Utente di lunga data
Sei una scpiezzacuore, mannaggia a te!
Strapazzalo ma di baci sazialo..

ps: palco? ma che fai sul palco? canti, balli, ragazza-cubo
?
Un pò d'animazione...

Ma non posso saltargli addosso, No?????????

No?

O

Old fabrizio56

Guest
Eh, ma non è che mi dia una grossa mano facendo così.
Cosa faccio, gli do una botta in testa e me lo carico in macchina?
Ecco lo sapevo che viene fuori di nuovo Lupa.....ma dai voi donne siete maestre nel creare certe situazioni.....romantiche

Da uomo io mi informerei, cercherei di scoprire cosa gli piace,insomma avere la scusa per avvicinarlo ed incominciare a parlare piacevolmente.....poi si vedrà

Miciolidia

Utente di lunga data
Ecco lo sapevo che viene fuori di nuovo Lupa.....ma dai voi donne siete maestre nel creare certe situazioni.....romantiche

Da uomo io mi informerei, cercherei di scoprire cosa gli piace,insomma avere la scusa per avvicinarlo ed incominciare a parlare piacevolmente.....poi si vedrà
Fabrizio, guarda che sicuramente lui è stato informato dal comune amico.

Entrambi sanno quindi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusa eh...

...ma hai comprato una scheda di memoria da almeno un GIGA?!?!?

Che qui fra lupi, smutandati, pischelli e bel maschietto...va a finire che il sistema fa un crash da leggenda!!

O

Old Vulvia

Guest
Un pò d'animazione...

Ma non posso saltargli addosso, No?????????

No?

E' un timido, mi sa che lo devi fare tu il primo passo avendo cura di metterlo molto a suo agio facendogli capire a piccoli passi che ti piacerebbe approfondire la sua conoscenza.. non ti spazientire quindi.. quella stetta di mano è una dichiarazione d'intenti, comunque il massimo che potesse fare: se non si agitasse a parlare con te, l'avrebbe fatto. Magari è un po' in soggezione, teme di fare una brutta figura o di prendere un due di picche, data la tua fama di tombeur des hommes (si dirà così?)..

La Lupa

Utente di lunga data
Fabrizio, guarda che sicuramente lui è stato informato dal comune amico.

Entrambi sanno quindi.
No Micia!
Io non so proprio un bel niente di niente!!!!

Comunque domani sera vado a cena col mio amico, quindi mi faccio un pò dire.

Ma comunque è un comportamento da dissociato anche questo, o no?

ps: Trottolo, niente crash.
Tanto lo smutandato è stato depennato in eterno.

O

Old Vulvia

Guest
No Micia!

Anche se non l'ha detto esplicitamente però ha messo la pulce nell'orecchio ad ognuno di voi.. ribadisco "forte questo amico" perchè sta facendo da cupido molto discretamente.

La Lupa

Utente di lunga data
E' un timido, mi sa che lo devi fare tu il primo passo avendo cura di metterlo molto a suo agio facendogli capire a piccoli passi che ti piacerebbe approfondire la sua conoscenza.. non ti spazientire quindi.. quella stetta di mano è una dichiarazione d'intenti, comunque il massimo che potesse fare: se non si agitasse a parlare con te, l'avrebbe fatto. Magari è un po' in soggezione, teme di fare una brutta figura o di prendere un due di picche, data la tua fama di tombeur des hommes (si dirà così?)..
Ma io cosa ci faccio con uno che si agita a parlare con me?

E chi sei? Forrest Gump?

Tra l'altro sto qui c'ha il suo discreto successo in giro... proprio con me si deve inceppare?

O

Old fabrizio56

Guest
Ma io cosa ci faccio con uno che si agita a parlare con me?

E chi sei? Forrest Gump?

Tra l'altro sto qui c'ha il suo discreto successo in giro... proprio con me si deve inceppare?

Che non si voglia inceppare con te non puoi saperlo, e che ne sai.... che rotto il ghiaccio parta per la tangente e non si fermi piu'.......

un caro amico mi ha sempre detto....... a fabbbrì ogni lasciata è persa......

Verena67

Utente di lunga data
No Micia!

So che sono rimasta alla preistoria
, ma io sono ancora della vecchia guardia: se un uomo mi vuole me lo deve dire lui.
Ah, e nella pratica (delle mie amiche single) vedo porta malissimo coinvolgere gli amici (maschi).

Bacio!

Miciolidia

Utente di lunga data
No Micia!

Non parlavo di te, ma del tuo amico che sicuramente avrà riportato al tuo " bel maschietto" della conversazione su di lui.

Eddai che hai capito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.