Buongiorno,
é un altro giorno figlio di una notte di pensieri e parole, si anche ieri abbiamo parlato e io le ho espresso tutti i dubbi anche sul fatto che capisse cosa ho io dentro, in un certo qual verso la tendenza é quella di minimizzare, gli ho detto di informarsi online sulla psicologia post tradimento, abbiamo parlato dell'altro che é stato descritto come vittima di questa situazione, ha ammesso di questa sua rabbia nei miei confronti per certe situazioni di immobilismo mio ho attesa rispetto al lavoro e all'imposizione a suo dire del dover rimanere a vivere dove siamo senza margine di possibilita di ritornare nella sua amata patria.
quindi lo sfogo delle sue insoddisfazioni e pulsioni anche per ritorsione e anche ribellione alle mie decisioni come quelle di un padre che ti proebisce.
Rispetto alla dislocazione temporale degli eventi del nome dell'individuo per il momento vi é una cortina e io ripeto che ho bisogno di mettere sul tavolo tutta la verita nient'altro che la verita.
Forse ho fatto una cazzata ma le ho mostrato il sito e la mia prima lettera, dicendogli di leggere se voleva evitando le cattiverie gratuite ho i giudizi spicci, perche qui ci siamo noi i traditi e qui forse potra farsi un idea di cosa pensano gli altri della nostra storia.
Grazie per l'ascolto
F.