E se ...

Lampone

Neofita a chi? :)
Ma va?

E vi aspettavo al varco. Prevedibilissime :rotfl:

Il mio bello dell'epoca, ancora sull'onda della precedente amante, dava per scontato che io, cioè la sua amante del momento, volessi come le altre tutto il bendidio che era solito offrire. Dopo due mesi di regaloni (non ero abituata, all'inizio anche mi faceva piacere possedere cose che da sola non mi sarei mai potuta permettere) gli ho detto che andava bene così, game over su questo fornte. E' andata avanti ancora due anni, ma sempre ero la ciliegina sulla torta della sua vita, quella che se pure non ci fosse stata (e i ti amo si sprecavano) non avrebbe fatto la differenza.

Il mio invece si è separato ( non X me ma per dire Non era uno di quelli Che tradisce e sta tutta la vita nascosto in bagno a chattare) e ora sta con me .

Ci sono uomini e/o donne che ancora tirano fuori le palle e guardano al loro matrimonio finito se pu con tantissimo dolore dentro .

Non si è sempre solo ciliegie sulla torta non tutte le storie sono uguali e bla bla bla

Certo è che 500 kcal ti piacerebbe ma non è così .

Quasi mai X nessuno se vai oltre le due volte .
Quindi io che sono a sei volte sono stata promossa?
:carneval:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma va?

E vi aspettavo al varco. Prevedibilissime :rotfl:

Il mio bello dell'epoca, ancora sull'onda della precedente amante, dava per scontato che io, cioè la sua amante del momento, volessi come le altre tutto il bendidio che era solito offrire. Dopo due mesi di regaloni (non ero abituata, all'inizio anche mi faceva piacere possedere cose che da sola non mi sarei mai potuta permettere) gli ho detto che andava bene così, game over su questo fornte. E' andata avanti ancora due anni, ma sempre ero la ciliegina sulla torta della sua vita, quella che se pure non ci fosse stata (e i ti amo si sprecavano) non avrebbe fatto la differenza.

Si incasella a seconda del proprio sentire del momento ma tutti sappiamo benissimo che nulla è assoluto e che il proprio è solo il risultato di un punto di osservazione qualsiasi, magari anche non monolitico.

Per il resto ti quoto moderatamente :D
Ti quoto moderatamente lo dici a uno che regala scarpe e borse di Zalando... chi è tirchio di soldi è tirchio anche in sentimenti. Il fatto che il tizio non faccia regali è un classicone di questi meravigliosi stitici Emotivi...
Poi scusami, se non ti sputtani due soldi a buffo con qualcuno che ti fa girare la testa, per quale accidenti di motivo dovresti sputtanarti i soldi?

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Lampone

Ci siamo. Io è proprio questa cosa di esigere rispetto che non capisco. Non puoi esigere rispetto nel momento in cui sei nel ruolo dell'amante. Tant'è che ogni volta che provi a farlo, susciti reazioni negative. Non è un caso. Puoi richiedere educazione, puoi richiedere seduzione, puoi usare quella medesima seduzione, ma non è pensabile che ti comporti tipo moglie bis, molto semplicemente perché non lo sei. Non puoi richiedere affidabilità, non puoi richiedere garanzie, poi semplicemente da persona libera decidere che quella persona, quella situazione, quel momento non ti stanno più bene. Quello su cui non puoi pretendere garanzie, è sul rapporto, proprio perché un rapporto non c'è. Se ci fosse un rapporto, ne avreste negoziato i termini. Se ci fosse un rapporto vi sareste chiesti voi cosa siete insieme, ci sarebbe stata una comunicazione. In realtà quello che non vedo da ciò che scrivi, perché non me lo trasmetti, è proprio che tra voi due ci sia un qualche tipo di rapporto che vada oltre il discorso di Skorpio della sessione in agenda.
Quindi delle due l'una:
E tu vivi una cosa e ne scrivi un'altra, per cui faresti meglio ad esplicitare, al netto del fatto che senti la mancanza di alcune cose e di alcune effusioni da parte sua, quello che lui realmente ci mette nel vostro rapporto,
OPPURE
Per lui sei soltanto 3 ore a settimana.
Poi fai te, io mica pretendo di conoscere la tua vita reale.

Non ho mancanza...oh mamma non riesco davvero a farmi capire...
sono esausta...:rotfl:

credo che un forum non sia sufficiente...andrò in analisi:carneval:

disincantata

Utente di lunga data
No non sono incazzata :)
E' che come fai fai sembra che sbagli...ma di schemi non ce n'è questo è certo!
io non cerco uno schema di comportamento...cerco di leggere nelle esperienze altrui per non farmi mancare di rispetto da un uomo.
Adesso è perchè lui è sposato...e ripeto di esperienze con uomini sposati non ne ho...
Ma farei lo stesso a chiedere delucidazioni di eventuali dubbi anche con uno libero...
Ma scusa mica sono un fantoccio...se una cosa non mi va o non mi convince io la dico...

D'accordo con te sull'ultima riga, parlagliene chiaramente, mettendo in conto eventuali conseguenze, ma non perderesti poi molto se sparisse solo per un tuo bisogno di sincerita'!

P.s. la storia della maglietta da bagnare gia' la prima sera mi convince poco poco. Difficilmente uno 'vergine' ha simili pensieri.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anch'io ero gratis, eh. A parte borse e scarpe da centinaia e centinaia di euro :rotfl:

E dillo tu di cosa stiamo parlando. Esattamente del nulla. E' proprio tirchio forte :D, ma finchè trova disponibilità perchè spendere oltre? L'amante nel caso di quest'uomo a me pare sia l'ultimo gradino della sua scala. Se sta bene a te, te l'ho già detto, essere a disposizione il giovedì e non essere altro per lui che il consumo di 500/600 kcal di una sera a settimana al pari di una partita a calcetto, va bene a tutti. Il punto è che te la racconti forte, che dici che vorresti che ti desse quello che in realtà non ti starebbe mai bene.
Ecco io non avrei mai accettato regali per esempio. Se non cazzate

Lampone

D'accordo con te sull'ultima riga, parlagliene chiaramente, mettendo in conto eventuali conseguenze, ma non perderesti poi molto se sparisse solo per un tuo bisogno di sincerita'!

P.s. la storia della maglietta da bagnare gia' la prima sera mi convince poco poco. Difficilmente uno 'vergine' ha simili pensieri.

Si si...ma già fatto, gli ho esposto tutto. Del resto io sono questa...se vuole un qualunque rapporto con me che mi prenda così...altrimenti il mondo è pieno di donzelle...

La maglietta non l'ha bagnata dalla prima sera...credo abbia cominciato alla terza o quarta volta non ricordo...:rolleyes:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Lampone ma quando vi scrivete in settimana (o vi telefonate) di cosa parlate? Ti racconta la sua vita o il suo lavoro ? Ti sembra che avete un rapporto amichevole oltre che di amanti ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti quoto moderatamente lo dici a uno che regala scarpe e borse di Zalando... chi è tirchio di soldi è tirchio anche in sentimenti. Il fatto che il tizio non faccia regali è un classicone di questi meravigliosi stitici Emotivi...
Poi scusami, se non ti sputtani due soldi a buffo con qualcuno che ti fa girare la testa, per quale accidenti di motivo dovresti sputtanarti i soldi?

Sono più serena, oggi non quoterei nessun tuo intervento :)
Questo soprattutto

Lampone

Lampone ma quando vi scrivete in settimana (o vi telefonate) di cosa parlate? Ti racconta la sua vita o il suo lavoro ? Ti sembra che avete un rapporto amichevole oltre che di amanti ?

Non abbiamo grandi scambi di messaggi o telefonate come dicevo...ma quando ci sentiamo parliamo di noi...di quello che facciamo...dei nostri figli...
Qualche battuta...qualche messaggio hot...abbiamo in comune la passione per la Juve quindi parliamo anche di calcio...
A me sembra un rapporto amichevole...

mistral

Utente di lunga data
Brunella la mia è una insicurezza di fondo che nasce dalle mie esperienze precedenti, ex marito compreso.
Io ho diverse giornate libere e se in tutte non potessi lui non potrebbe accusarmi di bugie perchè io in qualche modo credo di avergli fatto capire che alla relazione con lui ci tengo.
Sono presente...gli scrivo, gli rispondo...gli chiedo come sta...lo stimolo anche sessualmente via sms...
sono tutti segnali che lo rassicurano, quindi probabilmente se dovessi improvvisamente disdire, non si chiederebbe se si tratta di una scusa...ci crederebbe a prescindere.

Lui è più vago, più "assente" (adesso anche grazie alle vostre opinioni ed esperienze ho anche capito perchè...) e la mia insicurezza mi porta in un attimo a fare due + due e pensare: ecco...non viene proprio ora che gli ho fatto notare che probabilmente non è più come prima, avevo ragione, si è stufato.

E ci sta che si possa stufare...ma vorrei che me ne parlasse...tutto qua. Odio i trascinamenti, le false smentite...le balle inutili...tutte cose vissute fino a un mese fa che non mi va di rivivere.
Credo che siccome qui i sentimenti non c'entrano, sia il terreno migliore per essere sinceri...tanto nessuno deve nulla all'altro.
E non dico che non debba raccontarmi bugie in generale...non potrò mai sapere se lo fa o meno...
Gradirei soltanto che se dovesse decidere che non va più bene questa storia, non inventasse scuse e lo dicesse apertamente.

Fatico a credere che tenga a me. E' tutto qui il nocciolo della questione.
E per "tenere a me" non intendo che mi ami o che sia innamorato, meglio specificare.
E' la mia insicurezza che non mi lascia tranquilla.
Tutto giusto ma senza dimenticare che anche alla moglie non ha detto sinceramente che forse si è stufato di lei.Inventa scuse....del calcetto.Queste sono le poche situazioni dove si ha la fortuna di vedere "prima" e chiaramente il brutto di una persona .Traditore ,bugiardo doppiogiochista e perché no,opportunista.Al momento lui è questo,se in seguito diverrà il principe azzurrro si vedrà.
Non voglio far polemica,capisco il tuo stato d'animo ed è evidente che viste le tue insicurezze,questo tipo di relazioni che almeno per i primi tempi nascono usa e getta,ovviamente senza un eventuale progetto futuro ,non fanno probabilmente al caso tuo.Non sono funzionali al tuo benessere.Per il tuo vissuto e magari per il tuo carattere insicuro.Non sei abbastanza cinica per dividere la tua vita in compartimenti stagni,Diciamo che per fare esercizio di sicurezza dopo il tuo matrimonio,hai scelto la situazione peggiore.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Tutto giusto ma senza dimenticare che anche alla moglie non ha detto sinceramente che forse si è stufato di lei.Inventa scuse....del calcetto.Queste sono le poche situazioni dove si ha la fortuna di vedere "prima" e chiaramente il brutto di una persona .Traditore ,bugiardo doppiogiochista e perché no,opportunista.Al momento lui è questo,se in seguito diverrà il principe azzurrro si vedrà.
Non voglio far polemica,capisco il tuo stato d'animo ed è evidente che viste le tue insicurezze,questo tipo di relazioni che almeno per i primi tempi nascono usa e getta,ovviamente senza un eventuale progetto futuro ,non fanno probabilmente al caso tuo.Non sono funzionali al tuo benessere.Per il tuo vissuto e magari per il tuo carattere insicuro.Non sei abbastanza cinica per dividere la tua vita in compartimenti stagni,Diciamo che per fare esercizio di sicurezza dopo il tuo matrimonio,hai scelto la situazione peggiore.
Quasi tutto. Tranne il fatto che molto spesso purtroppo nascono usa e getta da una parte sola...

Carola

Utente di lunga data
Non abbiamo grandi scambi di messaggi o telefonate come dicevo...ma quando ci sentiamo parliamo di noi...di quello che facciamo...dei nostri figli...
Qualche battuta...qualche messaggio hot...abbiamo in comune la passione per la Juve quindi parliamo anche di calcio...
Juve ??? Ok amiche X la pelle 👍👍👍

Lampone

No Mistral...io ci ho provato anche con uomini liberi...ma ti assicuro che non sono stati migliori di lui.
Se non altro lui ha la scusante (che poi ci marci su o meno non lo so...) di essere impegnato.
Gli altri, seppur liberi (o presunti tali) erano ben lontani dall'essere principi azzurri. "Traditori, bugiardi doppiogiochisti e perché no,opportunisti", tutti di questa razza.
Vogliamo chiamarla sfiga?
Vogliamo dire che attiro solo questo genere di uomo?
Non lo so...
So che continuerò di certo ad avere alti e bassi...ma quest'uomo quando c'è...fisicamente o anche solo con un messaggio, mi fa stare bene. E io per ora, con tutte le mie paranoie...che per fortuna sono sempre meno, me lo tengo! Finchè CI staremo bene a vicenda.

Skorpio

Utente di lunga data
...

cioè.. tipo.. ti arriva un suo WhatsApp con scritto:

"senti cara.. pensavo .. se era più azzardato vederci giovedì prossimo, oppure per Allegri mettere in campo Asamoah e Lemina in champions contro il Siviglia in quelle condizioni .. tu che ne pensi....?
E non dirmi che avresti piuttosto messo Dybala trequartista, con Mario e Gonzalo davanti, perché non ci credo"

Jim Cain

Utente di lunga data
Questa mi sa di rosicata.....senza offesa :)
soprattutto perchè sei stata amante anche tu e ogni storia è a se
Vero.
Se c'è coinvolgimento sono messaggi più veri del vero.
Viceversa sono solo quattro chiacchiere in bella prosa, magari scopiazzate qua e là.