E se ...

Lampone

Neofita a chi? :)
Carola ha uno stile aggressivo (abbiamo una "storia" complessa io e lei :carneval: proprio per questo) per questo nel tuo caso ha colto il tuo punto.

Non è questione di essere o no innamorata, nel tuo caso, è questione dei tuoi bisogni di riconoscimento.
Tu hai accennato alla tua vicenda matrimoniale e nulla sappiamo della tua vita precedente, ma non è solo un problema tuo avere aspettative di compensazione di frustrazioni precedenti e bisogni di gratificazioni. Ma è una cosa di tutti.
Tutti abbiamo bisogni in base al nostro modo di essere e alla nostra storia.
Io credo che sia utile capire cosa vogliamo per evitare di fare carico agli altri di cose di cui non possono essere responsabili.

Quest'uomo evidentemente tiene a te perché uno richiesta di conferma o chiusura è del tutto incongruente rispetto allo stato della relazione e al fatto che gli ha impedito di esserci.
Tu hai la tua giornata libera il giovedì, ma se il tuo ex non potesse prendere i figli per una febbre improvvisa, lui dovrebbe accusarti di raccontare una balla e di volerlo mollare perché lo hai usato per sesso e adesso ti sei stufata?

Lo vedi che ribaltata la situazione ti sembra ridicola?

Sai perché? Perché TU hai un'idea degli uomini e del sesso che ti fa sentire usata sessualmente. Altro che pronta per una relazione leggera da amante!

Brunella la mia è una insicurezza di fondo che nasce dalle mie esperienze precedenti, ex marito compreso.
Io ho diverse giornate libere e se in tutte non potessi lui non potrebbe accusarmi di bugie perchè io in qualche modo credo di avergli fatto capire che alla relazione con lui ci tengo.
Sono presente...gli scrivo, gli rispondo...gli chiedo come sta...lo stimolo anche sessualmente via sms...
sono tutti segnali che lo rassicurano, quindi probabilmente se dovessi improvvisamente disdire, non si chiederebbe se si tratta di una scusa...ci crederebbe a prescindere.

Lui è più vago, più "assente" (adesso anche grazie alle vostre opinioni ed esperienze ho anche capito perchè...) e la mia insicurezza mi porta in un attimo a fare due + due e pensare: ecco...non viene proprio ora che gli ho fatto notare che probabilmente non è più come prima, avevo ragione, si è stufato.

E ci sta che si possa stufare...ma vorrei che me ne parlasse...tutto qua. Odio i trascinamenti, le false smentite...le balle inutili...tutte cose vissute fino a un mese fa che non mi va di rivivere.
Credo che siccome qui i sentimenti non c'entrano, sia il terreno migliore per essere sinceri...tanto nessuno deve nulla all'altro.
E non dico che non debba raccontarmi bugie in generale...non potrò mai sapere se lo fa o meno...
Gradirei soltanto che se dovesse decidere che non va più bene questa storia, non inventasse scuse e lo dicesse apertamente.

Fatico a credere che tenga a me. E' tutto qui il nocciolo della questione.
E per "tenere a me" non intendo che mi ami o che sia innamorato, meglio specificare.
E' la mia insicurezza che non mi lascia tranquilla.

patroclo

Utente di lunga data
Ma di che RISPETTO andate parlando che siamo gente che si ficca nei letti altrui ???

Ma che RISPETTO E RISPETTO

Ma per favore che IPOCRISIA
ma fa ridere 😂😂
.......personalmente penso di essere sempre stato un'amante con un'etica ..... e non ci vedo contraddizioni. Una cosa è la "scorrettezza" verso il marito/moglie mia/sua, altra cosa il rapporto tra noi .... poi do per scontato che gli altri ragionino come me ( ma questo è un mio difetto)

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non credo resisterò oltre sinceramente Jon...
A me sembra che la mia sia una adolescenziale cotta di poco interesse per tutti...
Siete stati carinissimi tutti..
Baci
Se fossi in te starei molto molto attenta, venerdi scorso e we eclissato, lunedì mattina si è fatto sentire tardi (se non ricordo male), giovedì impegno. I paletti li sta mettendo, eccome. Non credo sia quello che tu cerchi. I cuoricini e i bacini nei messagini sono già diminuiti?

JON

Utente di lunga data
Se fossi in te starei molto molto attenta, venerdi scorso e we eclissato, lunedì mattina si è fatto sentire tardi (se non ricordo male), giovedì impegno. I paletti li sta mettendo, eccome. Non credo sia quello che tu cerchi. I cuoricini e i bacini nei messagini sono già diminuiti?
Se vuoi posso consigliare un'app che li tiene in conto, fa pure le statistiche.:D

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi se io manco di rispetto a te è giusto che @Skorpio manchi di rispetto a me
giusto per capire eh
Credo semplicemente che in una situazione borderline come quella che accomuna tutti i traditori il concetto di 'rispetto', che è andato bellamente a puttane col tradimento stesso, sia materia da maneggiare con cautela...
Chiedere rispetto a chi, per primo, manca di ENORME rispetto al proprio partner poichè lo tradisce mi sembra un pò un controsenso.
Personalmente, ho cercato di non mancare mai di rispetto alla mia amante.
Come ?
Non promettendole nulla che non potessi mantenere.
Ma non è bastato, giacchè l'idea che lei aveva ed ha di me è pessima.
P.S. : io, tu e Skorpio non abbiamo una storia a tre. Almeno per ora.:cool:

Ultima modifica:

Lampone

Neofita a chi? :)

Cuoricini e bacini non ce ne sono mai stati!
mica siamo due innamorati!

Carola

Utente di lunga data
Se quando sei felice sei così accanita ed aggressiva, figuriamoci quando non lo sei...

Mi pare che anche tu un pò te la racconti...

Vabbè ciao!
Guarda io sarò aggressiva è vero ci sto pure lavirando su sta cosa ma io volevo solo dirti di stare all occhio
Ho amiche che hanno perso sonno e lucidità e sono sole come te con figli

Mi dispiace se ti sei sentita attaccata ma io quando leggo certe cose mi ribolle il sangue
A casa c'è una donna che sicuro si fa un culo così è L amante che punta i piedi io non ce la faccio scusami
Poi dopo ho letto altri tuoi chiarimenti ma da subito dai...

Pensa cosa vuoi della mia vita credimi ci sono passata all inzio pure io e non si ragiona tanto in certi frangenti e so cosa comporti stare sola con filgi le difficoltà il non avere mai tempo ( almeno X me è così ) e la sera la sera forse il momento più difficile ..

Ti chiedo scusa X i toni ma statte accuorta
Tutto qui .

Ultima modifica: