E se ...

mistral

Utente di lunga data
E' mancanza di rispetto dirlo 3 ore prima inventando una scusa banale
Si è rifatto con la telefonata ed in extremis secondo me.
Non penso che a nessuna piaccia essere un passatempo-
Tra innamorarsi e essere usata ci sono mille sfumature, secondo me
Ma se l'inconveniente avviene tre ore prima mica poteva dirglielo prima.Che poi il motivo possa essere altro che non è il caso di spiattellare a Lampone ci sta pure.
Mettiamo caso che rientrando a casa per prendere la borsa del calcetto si fosse trovato davanti la moglie in modalità sexy e abbia fatto giustamente sesso con lei (a volte tra marito e moglie accade :p) oppure che il sesso lo abbia fatto questa mattina all'alba.Se lo scopo degli incontri è appunto il sesso,oggi lui non ne aveva impellente bisogno.Avrebbe mai potuto dirglielo a Lampone?
Lui avrà sempre qualche affar suo personale o di coppia che rimarrà sempre solo affar suo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se l'inconveniente avviene tre ore prima mica poteva dirglielo prima.Che poi il motivo possa essere altro che non è il caso di spiattellare a Lampone ci sta pure.
Mettiamo caso che rientrando a casa per prendere la borsa del calcetto si fosse trovato davanti la moglie in modalità sexy e abbia fatto giustamente sesso con lei (a volte tra marito e moglie accade :p) oppure che il sesso lo abbia fatto questa mattina all'alba.Se lo scopo degli incontri è appunto il sesso,oggi lui non ne aveva impellente bisogno.Avrebbe mai potuto dirglielo a Lampone?
Lui avrà sempre qualche affar suo personale o di coppia che rimarrà sempre solo affar suo.
Parto dal presupposto che lo scopo stia passare delle ore con una persona. Intanto.
Dopodichè ripeto che vista la telefonata seguente posso anche rivalutarlo.

mistral

Utente di lunga data
Parto dal presupposto che lo scopo stia passare delle ore con una persona. Intanto.
Dopodichè ripeto che vista la telefonata seguente posso anche rivalutarlo.
Ma se lui fosse andato da Lampone con scarso desiderio di sesso perché già appagato a casa ,ora staremmo assistendo ai suoi dubbi al riguardo di quanto l'amante la trovi o non la trovi più sessualmente attraente.

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
No Brunè... lui non ha mai giocato a calcetto se non saltuariamente per beneficenza... 😂 Quindi non ha una reale squadra se non quella che si è inventato
Pensa come sarebbe nei guai se il cognato decidesse di partecipare :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma Farfie, cacchio, ammetti che questo qui fosse tutto trullo all'idea di vedere Lamponcina nostra stasera e la moglie gli si sia attaccata ai maroni con la storia della figlia e dei brutti voti: cos'avrebbe dovuto fare?? Rischiare di uscire lo stesso sbattendosene la ciolla della figlia e della moglie e rischiando uno scazzo da paura al suo rientro?
Ha fatto quello che era ragionevole fare. Rinunciare a vedere l'amante.
Dove sta la mancanza di rispetto?
Mica l'ha paccata senza dirle niente!
Gli imprevisti possono accadere a chiunque; certo che se dall'altra parte c'è qualcuno che è lì pronto a vedere ogni disguido come un presagio di sciagura diventa tutto di una pesantezza mostruosa :unhappy::unhappy:

La moglie da una parte: "Te ne sbatti di nostra figlia! Vuoi che prenda un'altra insufficienza, eh? Vuoi che venga bocciataaa???"
L'amante dall'altra: "Tanto lo so che non mi vuoi più e che stai solo aspettando il momento giusto per scaricarmi, eh... ma te la toglo io l'incombenza! Me ne vado! Addio!"

Eccheccazzo :matto::matto:
quoto in toto (tié, pure la rima)...

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Andrea Lila

Utente di lunga data
Oh, guarda che Scienze è una materia importante, eh!!!

:cool::cool:
E l'ho pensato pure io :rotfl::rotfl:

Ci facevate tutto il mese di ottobre. Peccato.

:rotfl::rotfl:

Mi ha chiamata

Mi ha detto che sua moglie lo ha chiamato per dirgli del 5 della figlia e ha sottolineato "VORRAI MICA ANDARE A GIOCARE A CALCETTO INVECE DI AIUTARE TUA FIGLIA A PREPARARSI PER LA VERIFICA DI DOMANI VISTO IL 5 IN MATEMATICA"

Ecco...
Mi ha giurato che se avesse voluto chiudere lo avrebbe già fatto...
che se non avesse avuto voglia di venire la scusa l'avrebbe tirata fuori due giorni fa...
che non è così bastardo da tirarla fuori all'ultimo momento

Opinioni?!?!?

Ti sta solo tenendo in caldo. Pronta all'uso.

E comunque non è escluso che la moglie sospetti qualcosa: almeno ai panni del calcetto gli dà una bagnatina per simulare un minimo di sudore? Sono particolari che vanno curati nel dettaglio :cool:

Carola

Utente di lunga data
Sua figlia ha la verifica di scienze domani e siccome oggi ha preso 5 con la medesima prof allora deve aiutarla a studiare per prendere un voto decente...

E io sono Belen!
Ma io ci credo
Quante volte ho detto no alla amante per Casini di verifiche dei miei non si contano Fiuuuu

Anzi gli fa onore da padre cioè uomo
Per me ....