E se ...

Carola

Utente di lunga data
Pazienza...meglio così...ci siamo evitati un sacco di seccature...soprattuto io...

Adesso gli manderò in ufficio un bel pacchetto con i preservativi avanzati che ha lasciato a casa mia!
Scusa lampone ma io un 'amante come te la mando a cagare subito
Ma che pretendi
Arrivi X seconda si sa !!

No ma follia mi avesse mai fatto un numero del genere ma aria e camminare

Poi dici che non ci investì .... Hai perso il lume scusami eh pari un adolescente innamorata persa e ora incazzata
Un 'amante così mi farebbePaura tipo glen colse 😬😬😳😳

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
E' mancanza di rispetto dirlo 3 ore prima inventando una scusa banale
Si è rifatto con la telefonata ed in extremis secondo me.
Non penso che a nessuna piaccia essere un passatempo-
Tra innamorarsi e essere usata ci sono mille sfumature, secondo me
Ma dai farfalla ma che state a di

Madonna io amanti così e sono donna ma manco dipinte .. Ma io se ho una rogna ti avviso a nche 5 minuti prima ma la vita è già incasinata deve starci pure L amante a scassa re le
Palle???

Io come amante sono sempre stata al mio posto mai mai mai una rottura anche se magari rosicavo

Mi dispiace lampone ridimensionati .

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Madonna io amanti così e sono donna ma manco dipinte .. Ma io se ho una rogna ti avviso a nche 5 minuti prima ma la vita è già incasinata deve starci pure L amante a scassa re le
Palle???

Io come amante sono sempre stata al mio posto mai mai mai una rottura anche se magari rosicavo

Mi sembra di aver scritto che essendoci fatto sentire è rientrato tutto per quel che mi riguarda
Io se rosico te lo dico non vedo perché devo mentire o fare l'indifferente.
É tuo diritto fanculizzarmi è mio diritto essere me stessa.

Lampone

Neofita a chi? :)
E l'ho pensato pure io :rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl:

Ti sta solo tenendo in caldo. Pronta all'uso.

E comunque non è escluso che la moglie sospetti qualcosa: almeno ai panni del calcetto gli dà una bagnatina per simulare un minimo di sudore? Sono particolari che vanno curati nel dettaglio :cool:

Andrea, la prima volta che è venuto a casa mia, si è presentato con la borsa e mi fa: posso bagnare i panni del calcetto? l'ho visto in un film...:rotfl:

Comunque è ovvio che mi tenga in caldo...se è una relazione sessuale cosa dovrebbe fare?
mai pensato che mi stia intortando per amore....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi ha chiamata

Mi ha detto che sua moglie lo ha chiamato per dirgli del 5 della figlia e ha sottolineato "VORRAI MICA ANDARE A GIOCARE A CALCETTO INVECE DI AIUTARE TUA FIGLIA A PREPARARSI PER LA VERIFICA DI DOMANI VISTO IL 5 IN MATEMATICA"

Ecco...
Mi ha giurato che se avesse voluto chiudere lo avrebbe già fatto...
che se non avesse avuto voglia di venire la scusa l'avrebbe tirata fuori due giorni fa...
che non è così bastardo da tirarla fuori all'ultimo momento

Opinioni?!?!?
Che secondo sua moglie trascura un po' la figlia :rolleyes:

probabilemte è reale l'impegno con la figlia.
poi vedi te come si evolve, certo se ogni giovedì dovrà fare qualcosa di imprevisto qualche dubbio mi verrebbe :D

Lampone

Scusa lampone ma io un 'amante come te la mando a cagare subito
Ma che pretendi
Arrivi X seconda si sa !!

No ma follia mi avesse mai fatto un numero del genere ma aria e camminare

Poi dici che non ci investì .... Hai perso il lume scusami eh pari un adolescente innamorata persa e ora incazzata
Un 'amante così mi farebbePaura tipo glen colse 😬😬😳😳
Ammazza che esagerazione...
Premesso che non pretendevo di arrivare prima...
Il modo in cui ha scritto il messaggio mi sapeva di scusa bella e buona dopo un pò di cose che avevo notato nell'ultima settimana...

poi mi ha spiegato a voce, con i dovuti modi e gli ho creduto!

Scusa ma Glenn Close proprio non lo accetto...
posso accettare la definizione di adolescente ma non di pazza eh

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma non gioco a calcetto :mexican:
Io non so proprio cosa farci, ma.......... Ti vedo ormai pronta x entrare in campo. :)

E se fossi un allenatore ti manderei a scaldarti x entrare... :)

E non parlo di calcetto 😈😀

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ammazza che esagerazione...
Premesso che non pretendevo di arrivare prima...
Il modo in cui ha scritto il messaggio mi sapeva di scusa bella e buona dopo un pò di cose che avevo notato nell'ultima settimana...

poi mi ha spiegato a voce, con i dovuti modi e gli ho creduto!

Scusa ma Glenn Close proprio non lo accetto...
posso accettare la definizione di adolescente ma non di pazza eh
Hai ragione il riferimento a Glenn Close è fuori luogo anche per me

quindi ora tutto a posto? Ti sei sdubbiala ? :p

Lampone

Palle???

Vabbè niente, evidentemente non mi sono spiegata.
Ripeto che io l'amante non l'ho mai fatta...e le paranoie di solito me le tengo per me...poi arrivo ad un punto che non riesco ad ingoiare e devo buttar fuori.
Poi se gli va bene ok, altrimenti ciao!

Ma che si adatti anche un pò lui se mi vuole...ma chi lo dice che l'amante deve solo subire???

In certe cose io credo che si possa accettare la situazione anche in cambio di alcuni comportamenti della controparte...mica mi paga per fare sesso con lui...un minimo di attenzioni per tenermi buona...eccheccavolo

Lampone

Mi sembra di aver scritto che essendoci fatto sentire è rientrato tutto per quel che mi riguarda
Io se rosico te lo dico non vedo perché devo mentire o fare l'indifferente.
É tuo diritto fanculizzarmi è mio diritto essere me stessa.

farfy loviù! evviva il dono della sintesi!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè niente, evidentemente non mi sono spiegata.
Ripeto che io l'amante non l'ho mai fatta...e le paranoie di solito me le tengo per me...poi arrivo ad un punto che non riesco ad ingoiare e devo buttar fuori.
Poi se gli va bene ok, altrimenti ciao!

Ma che si adatti anche un pò lui se mi vuole...ma chi lo dice che l'amante deve solo subire???

In certe cose io credo che si possa accettare la situazione anche in cambio di alcuni comportamenti della controparte...mica mi paga per fare sesso con lui...un minimo di attenzioni per tenermi buona...eccheccavolo
condivido
E tieni conto che mi si accusa di aver scritto il manuale dell'amante perfetta :)

Lampone

Che secondo sua moglie trascura un po' la figlia :rolleyes:

probabilemte è reale l'impegno con la figlia.
poi vedi te come si evolve, certo se ogni giovedì dovrà fare qualcosa di imprevisto qualche dubbio mi verrebbe :D

Era proprio così...
per me tutto ok...giustissimo che stia ad aiutare sua figlia...farei lo stesso.
Il punto era che credevo che fosse una scusa inventata...tutto qua

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Era proprio così...
per me tutto ok...giustissimo che stia ad aiutare sua figlia...farei lo stesso.
Il punto era che credevo che fosse una scusa inventata...tutto qua
Il punto secondo me è che te l'ha venduta male e che se tu non gli scrivevi nulla lui manco se ne era accorto.
Dopodichè ripeto la telefonata ha ridimensionato tutto
Senza quella...per me un va a cagare ci stava benissimo :D