Ma che figura negativa avrei cucito addosso all'amante scusate?
Sono stata così carina con lei.Le ho anche dato la mia benedizione e l'augurio di trovare qualcosa di meglio vista la cacca che gettava sul suo amante che fino a 24 ore prima gli piaceva tanto.Si è pure messa a piangere e mi ha detto che sono una donna speciale ,che merito il meglio e che lei non sarebbe stata in grado di reagire come me...

Forse qui è sfuggito che quella che due secondi dopo la scoperta ha bloccato l'amante su telefono sui social e mail è stata lei è non mio marito che anzi,l'ha difesa pur sapendo che non era esattamente stato lui a marcarla stretta per due anni e ad insistere .Nonostante tutto si è beccato del morto di figa,dell'impotente del lagnoso dello stalker del"uomini così meglio perderli che trovarli"(ma perderlo chissà perché le ha fatto venire il rodimento di culetto)è andata avanti un mese e ci ha riprovato dopo tre mesi, il tutto senza che lui abbia più detto una parola a lei dopo che le aveva comunicato che tra loro era finita.Lui si è sempre rimproverato di essersi alla fine fatto trascinare(sicuramente con piacere) ma mai ha detto che fosse colpa di lei.
Il fatto che io la sfanculi qui e anche davanti a mio marito alla luce di cose assurde di cui sono a conoscenza che significato ha,che non ho rispetto di lei? Ma io non ho alcun rispetto per lei anzi,mi provoca pure un sottile godimento la vita di merda che fa credendosi la figa mangiauomini sapendo che la massima frase arrapante che dice è "Pisellami tutta"? La stessa frase che io dico al mio cane quando si pisella scarpe e peluche :rotfl:E non dovrei ridere?
Dovrei invidiare una donna sulla quarantina che vuole un figlio ma non dal marito perché lei ha un nasone imbarazzante e suo marito pure e immaginava un figlio con il nasino di mio marito?No grazie anche perché non credo che a lei e al marito il naso sia cresciuto dopo il matrimonio .Rendiamoci conto dello spessore della signora di cui dovrei avere stima e rispetto.La stima e il rispetto lo può avere mio marito per lei ma non io.Lo schifo mio marito lo prova per ciò che LUI ha fatto con lei visto che certe sfumature lo lasciavano perplesso anche durante e non solo dopo ma mai ha detto a lei o pensato che LEI facesse schifo tranne quando insisteva per scopare nel lettone dal quale un ora prima si era alzato il marito e quando le raccontava con dovizia di particolari la loro vita sessuale denigrando il povero cornuto ignaro.
Dite che non ho rispettato il galateo? meglio magari rispettare gli impegni di coppia così non si deve essere cattivoni con amanti di sorta.
Se l'amante fossi io rispetterei il mio turno della macchina del fango con coerenza senza fare capricci non ho problemi ad accollarmi le responsabilità delle mie gesta.