Idem, anch'io non ho indagato più di tanto accontentandomi delle sue parole. Se l'avessi fatto, ai tempi, avrei scoperto tutto in corso d'opera e non so se sarebbe stato meglio oppure no.
Eh, ma Alena Seredova è stata tradita con la D'Amico che è una gnocca mondiale
A proposito di estetica non ho mai temuto le donne belle, sono state sempre le bruttine a mettermi in allarme. Le belle hanno la possibilità di scegliere, le cesse mettono in azione strategie zoccolesche pur di arrivare dove altrimenti non potrebbero, tanto non hanno niente da perdere. Sai quante ne ho viste in azione?
Quando parlate di tradimenti reiterati mi si rizzano i peli sulle braccia. Non potrei sopportarlo. Credo che l'unico gesto che potrei fare, semmai dovesse succedere dopo 'sta batosta, sarebbe quello di girare la maniglia della porta, senza proferire neanche una parola che sia una. Epperò pure quasi due mesi fa avrei detto che se avessi scoperto un tradimento di mio marito non avrei neanche provato a perdonarlo ma gli sarebbero toccati solo calci nel culo. Che palle.
Anche se l'ho scritto solo ieri, mi accorgo che la compulsione a sapere tutto sta già passando, molto lentamente. Anche stanotte, per dire, che ho estorto un altro dettaglio, mi sono accorta che non mi ha fatto nè caldo nè freddo, solo un ricciolo nel quadretto al quale solo io sembro dare importanza. Fanculo allora.
Responsabilità su miei modi di essere e vivere la coppia e la famiglia non me ne sono state addossate, come concausa del tradimento, tant'è che mi si chiede continuamente di tornare ad essere quella di prima. Comincio a scocciarmi parecchio di questa cosa, parecchio, perchè mi sembra mi si manchi di rispetto per la seconda volta.
Il fatto che abbia fatto una cazzata è il filo conduttore di ogni discussione, ma è una cazzata per cui chi la subisce paga un prezzo troppo, troppo alto.