quanto a questo, lui per anni si era attenuto alla versione che per lui era solo sesso, la paternità vicina lo faceva sentire inadeguato ecc ecc. Ieri è venuto fuori che sì, ne era innamorato, che sì, mi stava (ci stava) lasciando per lei, che lei ha più volte fatto pressione per questo, e che anzi continuava ad informarsi sulla nostra situazione con un carissimo amico comune, amico che io ho chiamato per primo quando scoprii il tradimento devastata dal dolore, amico che mi disse che non ne aveva idea, amico che in questi anni è più volte venuto a casa nostra come anima in pena perché la sua ragazza di allora, mia carissima amica, lo aveva tradito. Amico che io ho difeso e per il quale ho quasi rovinato l'amicizia con la mia amica......Come mi sono sentita? Una mmmmerda.......stamattina ho fatto fuori questo "amico" (metaforicamente parlando), poi adesso, a fine giornata, mi sento decisamente più libera.....in cuor mio sapevo tutto, l'aver avuto una conferma verbale (anche se a distanza di 7 anni) mi ha reso più tetragona nella mia decisione di darci un taglio con tutta questa merda.......tutto fa.