E San Valentino fu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uhlalá

Utente di lunga data
Se uno dei due è single e si innamora sono cazzi amari. Questo però non vuol mica dire niente.
Garantisco che le cose si sanno fin dal principio e si dovrebbe partire col presupposto che sarà molto difficile che si sarà scelte/i.
Detto ciò, capisco che ognuno voglia tirare acqua al proprio mulino, mi sembra naturale...ma il bello è "giocare" pulito.
Io ho sempre puntato su di me, non sulla denigrazione altrui...
Vuoi me? Prendimi. Se non lo fai hai le tue motivazioni, che io di certo non smonto straparlando di una persona che non conosco e che non mi conosce e che soprattutto non sa niente.
quoto anch'io....ma non tutte sono così....prima di conoscere mio marito sono stata (molto poco a dire la verità ) con uno impegnato....ho capito presto che non l'avrebbe lasciata per me e ho chiuso perché se continuavo ero a rischio innamoramento....ma non la conoscevo, nè l'avevo mai vista, per cui non mi sono mai azzardata a esprimermi su di lei....purtroppo non tutte son così corrette...

Horny

Utente di lunga data
quanto a questo, lui per anni si era attenuto alla versione che per lui era solo sesso, la paternità vicina lo faceva sentire inadeguato ecc ecc. Ieri è venuto fuori che sì, ne era innamorato, che sì, mi stava (ci stava) lasciando per lei, che lei ha più volte fatto pressione per questo, e che anzi continuava ad informarsi sulla nostra situazione con un carissimo amico comune, amico che io ho chiamato per primo quando scoprii il tradimento devastata dal dolore, amico che mi disse che non ne aveva idea, amico che in questi anni è più volte venuto a casa nostra come anima in pena perché la sua ragazza di allora, mia carissima amica, lo aveva tradito. Amico che io ho difeso e per il quale ho quasi rovinato l'amicizia con la mia amica......Come mi sono sentita? Una mmmmerda.......stamattina ho fatto fuori questo "amico" (metaforicamente parlando), poi adesso, a fine giornata, mi sento decisamente più libera.....in cuor mio sapevo tutto, l'aver avuto una conferma verbale (anche se a distanza di 7 anni) mi ha reso più tetragona nella mia decisione di darci un taglio con tutta questa merda.......tutto fa.
A be'......:mad:.
Si è davvero merda.
e succhia energie.

uhlala,
quando mai dovesse venirti
la minima tentazione di
tornare sui tuoi passi, leggi
la storia di amarax
:mad::mad::mad::mad:
sono meccanismi che si
ripetono.

Riferito a me: in 6 anni lui non ha mai parlato male della sua compagna e io men che meno mi sono mai permessa di dire qualcosa a suo sfavore. Nè mi sono permessa mai di offenderla.
Non era uno sfizio occasionale e nel suo rapporto non c'erano problemi tant'è vero che se l'è sposata.

Tradire la compagna incinta è qualcosa che non voglio nemmeno immaginare perchè a me farebbe un male cane.
anche a me.
penso a chiunque.

Se uno dei due è single e si innamora sono cazzi amari. Questo però non vuol mica dire niente.
Garantisco che le cose si sanno fin dal principio e si dovrebbe partire col presupposto che sarà molto difficile che si sarà scelte/i.
Detto ciò, capisco che ognuno voglia tirare acqua al proprio mulino, mi sembra naturale...ma il bello è "giocare" pulito.
Io ho sempre puntato su di me, non sulla denigrazione altrui...
Vuoi me? Prendimi. Se non lo fai hai le tue motivazioni, che io di certo non smonto straparlando di una persona che non conosco e che non mi conosce e che soprattutto non sa niente.
condivido.
infatti non mi vedo
nel ruolo di amante.
nel senso che lo sfizio
del toy mi dura pochissimo.
e,se invece fossi coinvolta, credo non
accetterei che facesse sesso o dormisse
con la moglie. o lei o me.

Ultima modifica da un moderatore:

Nicka

Capra Espiatrice
condivido.
infatti non mi vedo
nel ruolo di amante.
nel senso che lo sfizio
del toy mi dura pochissimo.
e,se invece fossi coinvolta, credo non
accetterei che facesse sesso o dormisse
con la moglie. o lei o me.
Io nel ruolo invece mi ci sono trovata a lungo, per cui parlo in un certo modo.
Non mi interessava che facesse sesso con lei.
Quello che spesso si fa fatica a comprendere (almeno da questa parte della barricata) è che alcuni guardano al rapporto che intercorre esclusivamente tra due persone.
"siamo io e lui e basta" quello che succede al di fuori non deve interessarci.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quello che spesso si fa fatica a comprendere (almeno da questa parte della barricata) è che alcuni guardano al rapporto che intercorre esclusivamente tra due persone.
Riquoto

Horny

Utente di lunga data
si lo comprendo.
e per come sono fatta,
non ci starei bene.

Circe

Utente di lunga data
Visione ristretta mi permetto di dire, perché poi quando il marito finisce con l'amante, spesso corteggia e fa sesso con la moglie. La moglie non lo sa dell'altra e va avanti. Ma voi come fate ad accettare che un uomo usi voi e la moglie? Mi ricordo di un giorno....il pomeriggio lo fece con lei (trovato sul cell dopo) e la sera con me, il giorno dopo messaggi romantici a profusione come "sei una donna favolosa, senza di te morirei e solo tu mi fai impazzire cosi" a me. Io illusa che fosse tutto vero il sentimento ok. Ma voi che sapete che lui ci va a letto con la moglie, come fate ad essere sicure che prenda in giro la moglie mentre voi pensate di essere le regine del suo cuore o del suo uccello?(scusate la volgarita ma alla fine sono discorsi che su quello si basano). Non vi viene mai in mente di essere usate? E se si non vi sentite umiliate da un uomo meschino e vigliacco che usa la bugia x ottenere l'unica cosa che gli interessa? Perché vi assicuro, che anche se in quel momento si sente coinvolto, non ci perde niente a dare subito della puttana all'amante....e non è che mi riferisco a mio marito solo....ne ho sentite parecchie di queste storie. E sono finite tutte nello stesso modo....

Nicka

Capra Espiatrice
Visione ristretta mi permetto di dire, perché poi quando il marito finisce con l'amante, spesso corteggia e fa sesso con la moglie. La moglie non lo sa dell'altra e va avanti. Ma voi come fate ad accettare che un uomo usi voi e la moglie? Mi ricordo di un giorno....il pomeriggio lo fece con lei (trovato sul cell dopo) e la sera con me, il giorno dopo messaggi romantici a profusione come "sei una donna favolosa, senza di te morirei e solo tu mi fai impazzire cosi" a me. Io illusa che fosse tutto vero il sentimento ok. Ma voi che sapete che lui ci va a letto con la moglie, come fate ad essere sicure che prenda in giro la moglie mentre voi pensate di essere le regine del suo cuore o del suo uccello?(scusate la volgarita ma alla fine sono discorsi che su quello si basano). Non vi viene mai in mente di essere usate? E se si non vi sentite umiliate da un uomo meschino e vigliacco che usa la bugia x ottenere l'unica cosa che gli interessa? Perché vi assicuro, che anche se in quel momento si sente coinvolto, non ci perde niente a dare subito della puttana all'amante....e non è che mi riferisco a mio marito solo....ne ho sentite parecchie di queste storie. E sono finite tutte nello stesso modo....
Personalmente non mi sono mai sentita usata. Eravamo in due, nessuno mi ha costretta e nessuno ha costretto lui, non dimentichiamolo.
E sempre personalmente non mi sono mai sentita regina di nessun cuore o cazzo che dir si voglia. Minchia che brutta roba. Di certo con me non gli interessava solo il sesso, se è quello che intendi con "unica cosa che gli interessa".

Voleva darmi della puttana? Ben venga, non mi ci sono mai sentita.

A me sembra che alla fine ci si fermi sempre a una specie di superficie, quando non si vuole capire che a volte nella vita capita di conoscere delle persone con cui si creano dei rapporti che non hanno nulla a che vedere con i rapporti "ufficiali".
Io almeno mi sono sempre sentita parte di un qualcosa di strano, assurdo, completamente sbagliato e infinitamente giusto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intanto mai pensato di essere la regina del suo cuore o del suo uccello. Mai pensato di esseee piú importante di sua moglie come lui non lo era di mio marito. Io sapevo di essere una persona importante per lui e che aveva con lui un rapporto particolare. Perché avrei dovuto sentirmi usata? Allora anche lui avrebbe dovuto sentirsi usato.
Abbiamo preso uno dell'altra e dato ció che volevamo fine,
Se dopo 5 anni ormai che non facciamo sesso siamo ancora così uniti probabilmente qualcosa di più rispetto alla scopata c'era

Ecate

Utente di lunga data
:up:
Personalmente non mi sono mai sentita usata. Eravamo in due, nessuno mi ha costretta e nessuno ha costretto lui, non dimentichiamolo.
E sempre personalmente non mi sono mai sentita regina di nessun cuore o cazzo che dir si voglia. Minchia che brutta roba. Di certo con me non gli interessava solo il sesso, se è quello che intendi con "unica cosa che gli interessa".

A me sembra che alla fine ci si fermi sempre a una specie di superficie, quando non si vuole capire che a volte nella vita capita di conoscere delle persone con cui si creano dei rapporti che non hanno nulla a che vedere con i rapporti "ufficiali".
Io almeno mi sono sempre sentita parte di un qualcosa di strano, assurdo, completamente sbagliato e infinitamente giusto.

Nicka

Capra Espiatrice
Intanto mai pensato di essere la regina del suo cuore o del suo uccello. Mai pensato di esseee piú importante di sua moglie come lui non lo era di mio marito. Io sapevo di essere una persona importante per lui e che aveva con lui un rapporto particolare. Perché avrei dovuto sentirmi usata? Allora anche lui avrebbe dovuto sentirsi usato.
Abbiamo preso uno dell'altra e dato ció che volevamo fine,
Se dopo 5 anni ormai che non facciamo sesso siamo ancora così uniti probabilmente qualcosa di più rispetto alla scopata c'era
Ecco, ora ti quoto io! :D

Circe

Utente di lunga data

Io non mi fermo in superficie, anzi. A volte mi dispiace per lei....che si è data in tutti i modi in mezzo agli alberi e x il tempo di una scopata rubata. E poi è stata liquidata come un oggetto usato. E che ha usato a sua volta è vero. Ma sapendo che lui il biscotto lo bagnava in più zuppe. Io dopo me lo sono tenuta, ma se lo scoprissi a farlo ancora mentre sta con me, non ci sarebbe più storia. Voi invece sapete che lo fa, sapete che vi tradisce e ve lo tenete. È molto profondo il mio pensare...non mi spiego come fate. Eppure di uomini ce ne sono in giro....e ci teniamo sti stronzi....

Ecate

Utente di lunga data
Non so Circe ... Se quell'uomo è davvero così a me dispiacerebbe molto esserne l'amante ma preoccuperebbe ancora di più averlo come marito
e il grassetto sottolineato mi preoccuperebbe ancora di più

Circe

Utente di lunga data
Ovviamente mi riferisco alle amanti coinvolte sentimentalmente...x chi lo fa x puro piacere fisico il discorso non vale...

Nicka

Capra Espiatrice
Io non mi fermo in superficie, anzi. A volte mi dispiace per lei....che si è data in tutti i modi in mezzo agli alberi e x il tempo di una scopata rubata. E poi è stata liquidata come un oggetto usato. E che ha usato a sua volta è vero. Ma sapendo che lui il biscotto lo bagnava in più zuppe. Io dopo me lo sono tenuta, ma se lo scoprissi a farlo ancora mentre sta con me, non ci sarebbe più storia. Voi invece sapete che lo fa, sapete che vi tradisce e ve lo tenete. È molto profondo il mio pensare...non mi spiego come fate. Eppure di uomini ce ne sono in giro....e ci teniamo sti stronzi....
Ribadisco l'importanza dei rapporti che si creano e che non hanno nulla a che vedere con la partner ufficiale.
Non sono stata liquidata, tanto è vero che dopo 7 anni ci sentiamo e vediamo ancora con una certa regolarità...assolutamente senza sesso.
All'epoca a me non fregava nulla di altri uomini, forse era quello il mio limite.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

veramente un bel post

Circe

Utente di lunga data
Non so Circe ... Se quell'uomo è davvero così a me dispiacerebbe molto esserne l'amante ma preoccuperebbe ancora di più averlo come marito
e il grassetto sottolineato mi preoccuperebbe ancora di più
Qui ti sbagli..non sai che potere ha una moglie che ha scoperto il tradimento. Perché qualsiasi cosa possa fare o dire, alla fine una moglie tradita non ne esce con un pugno di mosche come invece succede spesso all'amante. E non sto parlando con astio o vendetta. Sto facendo un discorso da donna a donna. Credimi io preferisco mille volte essere la cornuta che essere nei panni di quella che tutti vedono come una Troia. Perché da noi si vede e si sa tutto. E per cosa poi? X un po di sesso e messaggi d'amore? No grazie, sono una donna con dei valori forti. Elemosinare ( e l'ho letto con o miei occhi) una scopata da uno che ha pure la moglie incinta e che tra l'altro è la tua migliore amica....mi da della poveretta. Provo pietà per lei e ovviamente anche per lui. Ma questa è un'altra storia.

Ecate

Utente di lunga data
Ovviamente mi riferisco alle amanti coinvolte sentimentalmente...x chi lo fa x puro piacere fisico il discorso non vale...
L'unica cosa che interessa all'uomo in questione, avevi scritto nel post precedente, sottintendendo il sesso, credo.
anche qui vale l'obiezione che ci sono molti maschi in circolazione
e ci si usa vicendevolmente

l'uso dei sentimenti è laido e avviene da parte di uomini e donne, traditi e traditori, sposati e liberi; ma nella maggior parte dei casi se accade non è proprio così evidente

Ecate

Utente di lunga data
Qui ti sbagli..non sai che potere ha una moglie che ha scoperto il tradimento. Perché qualsiasi cosa possa fare o dire, alla fine una moglie tradita non ne esce con un pugno di mosche come invece succede spesso all'amante. E non sto parlando con astio o vendetta. Sto facendo un discorso da donna a donna. Credimi io preferisco mille volte essere la cornuta che essere nei panni di quella che tutti vedono come una Troia. Perché da noi si vede e si sa tutto. E per cosa poi? X un po di sesso e messaggi d'amore? No grazie, sono una donna con dei valori forti. Elemosinare ( e l'ho letto con o miei occhi) una scopata da uno che ha pure la moglie incinta e che tra l'altro è la tua migliore amica....mi da della poveretta. Provo pietà per lei e ovviamente anche per lui. Ma questa è un'altra storia.
non so Circe...
sono storie crudeli però
io i valori forti li ricalibrerei

Circe

Utente di lunga data
l'uso dei sentimenti è laido e avviene da parte di uomini e donne, traditi e traditori, sposati e liberi; ma nella maggior parte dei casi se accade non è proprio così evidente
Io parlo x me. Io non ho mai usato i sentimenti di nessuno. Ne di amici ne di marito. Adesso che invece so come funziona, so farlo. Ma non sai che darei x tornare quella di prima. Quello che so oggi dei rapporti non mi piace purtroppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.