E San Valentino fu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Infatti mi astengo.
Resta comunque il mio senso di straniamento e inadeguatezza rispetto al forum. Uff...
Vabbè, ignorate

Ciao

vorrei capire. Se tutti si dovessero astenere, non ci sarebbe dialogo. E qui si viene per dialogare e trovare confronto. Credo, che si è abbastanza intelligenti per capire se un consiglio viene dato in base a se stessi o prendendo conto dell'interlocutore. E se non è chiaro, si può chiedere o esprimersi a riguardo, come ha fatto.

Cosa intendi tu?

sienne

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Perché non sono fatta per queste tematiche, perché mi sembra sempre di impicciarmi dei fatti degli altri, perché di fondo ho già abbastanza casini di mio. E mi spiace, davvero, perché qui riuscite a mettervi a nudo. Cosa che non potrei mai fare io

Mary The Philips

Utente di lunga data
fatemi gli auguri.......stasera sono a cena con mio marito...prima volta da soli senza bimba da quando ci siamo separati.......anche se io ho già messo le mani avanti sull tenore della serata (nessun festeggiamento minchione, solo parlare in territorio neutrale a distanza di orecchie dalla bimba).......so già che lui inscenerà tutte le sue arti seduttive, per poi passare al disperato "only youuuuuuuuuu" se la seduzione non ha scalfito......
.....serata impegnativa.....uno in genere a San Valentino dovrebbe scopare, eccheccazzo!

.....voi che fate?
.....spero per voi la seconda opzione :D
Ti mando un'infinità di auguri affinchè tu trascorra una serata non impegnativa, ma semplicemente bella. Da quello che ho letto, te la meriti tutta :)

Circe

Utente di lunga data
Disi se vai a letto con un uomo che odi fai male solo a te. Che poi Circe vuole raccontarsi che è una figa per questo lo faccia. A me mette tristezza.
Nel frattempo suo marito scopa quando vuole e ha la mogliettina a casa. Non fare paragoni con te siete davvero in due situazioni ben distinte :)
Mai sentita figa, e non sono un oggetto che lui usa. Hai interpretato male ciò che sono. Per motivi che non sto a ripetere, sono rimasta con lui. È umanamente impossibile dimenticare cosa si è subito, specialmente se te lhanno fatto tuo marito e la tua miglior amica con cui condividevo vita, viaggi, gravidanze e dormite. Ma non tutti possono scegliere....ed io quindi che faccio? Mi ammazzo io, gli ammazzo i figli? Ammazzo lui? Io amo i miei figli e la loro serenità. E ho scelto di salvaguardarla. Costi quel che costi. E faccio un po di ironia per sdrammatizzare. Anche per togliermi di dosso quell'immagine pesante che mi è stata cucita addosso. E nel frattempo cerco di sorridere. Ma la malinconia non si comanda. Un giorno sarà parte del mio passato. Adesso un passetti alla volta.

Uhlalá

Utente di lunga data
Buona sera a tutti!
sono a casa, sono da sola, non ho trombato con il mio ex, è stata una serata moooolto impegnativa (come CONSAPEVOLMENTE mi aspettavo), ho ottenuto, nel mio piccolo, quello che volevo...un altro piccolo passo verso la mia...rinascita? Diciamo così!

buona serata a tutti!

PS: Joey, non ce l'avevo con te, il tuo punto di vista ERA detto con grazia, non mi hai certo ferito :)

PPS: Mary grazie per l'augurio, è stato molto apprezzato :)

notte ragazzacci

Circe

Utente di lunga data
Non mi sembra affatto faccia la stronza, anzi. Forse il contesto dove abita e lavora che la limita molto nelle possibilità di conoscere gente nuova. Avrebbe bisogno di aria. Rispetto pero' a come la leggevo due anni fa altro che se sta meglio.

OGNUNO sceglie in base a quello che ritiene il meglio per sé e per i figli. Avra' i suoi tempi ma non e' detto sia finita qui.

Io la vedo meglio e spero non regredisca. I figli diventeranno grandi.

Dolce e' la vendetta soprattutto per le donne .
Grazie Disincantata...io alla vendetta non ci penso proprio...non fa parte della mia natura ...per tutto il resto mi hai capita ;-)

Circe

Utente di lunga data
Buona sera a tutti!
sono a casa, sono da sola, non ho trombato con il mio ex, è stata una serata moooolto impegnativa (come CONSAPEVOLMENTE mi aspettavo), ho ottenuto, nel mio piccolo, quello che volevo...un altro piccolo passo verso la mia...rinascita? Diciamo così!

buona serata a tutti!

PS: Joey, non ce l'avevo con te, il tuo punto di vista ERA detto con grazia, non mi hai certo ferito :)

notte ragazzacci
La cosa principale e' sentirsi in pace con se stessi....le interpretazioni degli altri servono solo a capire nuovi punti di vista ;-)

Uhlalá

Utente di lunga data
La cosa principale e' sentirsi in pace con se stessi....le interpretazioni degli altri servono solo a capire nuovi punti di vista ;-)
dipende da come vengono fatte queste interpretazioni: se mi si dà della cogliona, quando sono io la prima a dirmelo, ben venga, soprattutto quando viene detto a mo' di affettuosa tiratina di orecchi. Quando mi si dice che probabilmente sono ancora innamorata, ben venga anche questo, io per prima non ho ben chiaro cosa provo in mezzo a questo turbinio di emozioni.
Quando mi si dà dell'adolescente che non si prende cura della figlia (perché il senso era questo), senza neanche aver perso un minimo di tempo a leggere altri miei post, dal tono più serio, in cui spiegavo che in tutti questi anni non ho MAI permesso che il dolore potesse riversarsi sulla bambina, e che se ora lei e suo padre hanno un bellissimo rapporto gran parte del merito è mio....allora mi incazzo (e non mi riferisco a te circe).
Mia figlia si è ritrovata con una madre cornuta (e tutto quello che ne consegue) fin da quando era in pancia....se mi fossi comportata da adolescente non l'avrei messa davanti a tutto, soprattutto davanti a me e alla merda in cui ero. Proprio perché sono una madre con i controcazzi ho fatto ben attenzione a scindere tra donna ferita e madre responsabile, è proprio per questo lei ha attraversato indenne tutti questi pesantissimi 7 anni (e questo non lo dico io, ma la psicologa infantile da cui l'ho portata, per eccesso di zelo, quando mi sono separata da suo padre). E se stasera sono andata a cena con lui, il motivo principale è proprio perché mi ero rotta le balle che lui tentasse i suoi approcci disperati davanti a lei.
Tutto qui, cogliona sì, madre che deve ancora superare la fase adolescenziale anche no, eccheccazzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mai sentita figa, e non sono un oggetto che lui usa. Hai interpretato male ciò che sono. Per motivi che non sto a ripetere, sono rimasta con lui. È umanamente impossibile dimenticare cosa si è subito, specialmente se te lhanno fatto tuo marito e la tua miglior amica con cui condividevo vita, viaggi, gravidanze e dormite. Ma non tutti possono scegliere....ed io quindi che faccio? Mi ammazzo io, gli ammazzo i figli? Ammazzo lui? Io amo i miei figli e la loro serenità. E ho scelto di salvaguardarla. Costi quel che costi. E faccio un po di ironia per sdrammatizzare. Anche per togliermi di dosso quell'immagine pesante che mi è stata cucita addosso. E nel frattempo cerco di sorridere. Ma la malinconia non si comanda. Un giorno sarà parte del mio passato. Adesso un passetti alla volta.
Che io non mi spiego non è per me una novità. Che non ti senti figa è lampnye. Ti atteggi a stronza e non lo sei. Indossi una maschera che Seconfo me fa male a te.
Già detto mille volte che sai bene tu perché resti ma restare e fare finta di PER MR é snagkiato. Resta ma essendo te stessa. Resta dicenfo chiaro che resti per questi motivi. Resta ma sii invisibile per lui. Altrumenti avcetta quello che ti ha fatto e trovo un modo per essere serena. Secondo me, per come ti leggo non lo sei e me ne dispiace.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Buona sera a tutti!

buona serata a tutti!

notte ragazzacci
Non ti conosco e non so quello che hai passato. Probabilmente sei molto più forte di me. Quello che non concepisco ma è un mio limite è che una donna matura e adulta e msdre ritenga necessario bere per essere in grado di affrontare una serata.
io piuttosto non la affronto.
Se in qualche modo ti ho offeso me ne scuso non era mia intenzione.
Ho un figlio adolescente e semtire adulti parlare di alcool comeetodo per farsi forza mi fa paura. Ripeto limite mio e probabilmente arriva in un momento per me delicato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
dipende da come vengono fatte queste interpretazioni: se mi si dà della cogliona, quando sono io la prima a dirmelo, ben venga, soprattutto quando viene detto a mo' di affettuosa tiratina di orecchi. Quando mi si dice che probabilmente sono ancora innamorata, ben venga anche questo, io per prima non ho ben chiaro cosa provo in mezzo a questo turbinio di emozioni.
Quando mi si dà dell'adolescente che non si prende cura della figlia (perché il senso era questo), senza neanche aver perso un minimo di tempo a leggere altri miei post, dal tono più serio, in cui spiegavo che in tutti questi anni non ho MAI permesso che il dolore potesse riversarsi sulla bambina, e che se ora lei e suo padre hanno un bellissimo rapporto gran parte del merito è mio....allora mi incazzo (e non mi riferisco a te circe).
Mia figlia si è ritrovata con una madre cornuta (e tutto quello che ne consegue) fin da quando era in pancia....se mi fossi comportata da adolescente non l'avrei messa davanti a tutto, soprattutto davanti a me e alla merda in cui ero. Proprio perché sono una madre con i controcazzi ho fatto ben attenzione a scindere tra donna ferita e madre responsabile, è proprio per questo lei ha attraversato indenne tutti questi pesantissimi 7 anni (e questo non lo dico io, ma la psicologa infantile da cui l'ho portata, per eccesso di zelo, quando mi sono separata da suo padre). E se stasera sono andata a cena con lui, il motivo principale è proprio perché mi ero rotta le balle che lui tentasse i suoi approcci disperati davanti a lei.
Tutto qui, cogliona sì, madre che deve ancora superare la fase adolescenziale anche no, eccheccazzo.
Leggo solo ora. Spero di essermi spiegata meglio nel post sopra. Mai giudicato te che non conosco come madre.

Circe

Utente di lunga data
Ti capisco...anche io ho avuto il secondo mentre lui era già con lei, mia cara amica-sorella.....e sono cose che solo chi ha provato può capire. E x i figli ci si tira su le maniche, pur tamponando un cuore che perde sangue. A me è stato detto di tutto, perché me lo sono tenuta. Ma alcuni utenti qui sono speciali. Non hanno mai giudicato le mie scelte, mi hanno chiesto e mi hanno confortata. Io spesso leggo e non posso commentare xche sono sempre con qualcuno accanto. Ma quando torno, so chi mi darà una pacca sulla spalla nel momento del bisogno.

Uhlalá

Utente di lunga data
Ti capisco...anche io ho avuto il secondo mentre lui era già con lei, mia cara amica-sorella.....e sono cose che solo chi ha provato può capire. E x i figli ci si tira su le maniche, pur tamponando un cuore che perde sangue. A me è stato detto di tutto, perché me lo sono tenuta. Ma alcuni utenti qui sono speciali. Non hanno mai giudicato le mie scelte, mi hanno chiesto e mi hanno confortata. Io spesso leggo e non posso commentare xche sono sempre con qualcuno accanto. Ma quando torno, so chi mi darà una pacca sulla spalla nel momento del bisogno.
E te la dó una anch'io molto volentieri :)

Circe

Utente di lunga data
Che io non mi spiego non è per me una novità. Che non ti senti figa è lampnye. Ti atteggi a stronza e non lo sei. Indossi una maschera che Seconfo me fa male a te.
Già detto mille volte che sai bene tu perché resti ma restare e fare finta di PER MR é snagkiato. Resta ma essendo te stessa. Resta dicenfo chiaro che resti per questi motivi. Resta ma sii invisibile per lui. Altrumenti avcetta quello che ti ha fatto e trovo un modo per essere serena. Secondo me, per come ti leggo non lo sei e me ne dispiace.
Allora forse hai un modo di scrivere che lascia adito a cattiva interpretazione. La stessa cosa detta in piu modi assume diversi significati. Mi fa piacere il confronto, ma quando ho letto il tuo commento...ti ho sentita un pò la saccente di turno che sa cosa provano e pensano gli altri. Il tuo modo di porti adesso mi ha fatto ricredere...

Uhlalá

Utente di lunga data
Leggo solo ora. Spero di essermi spiegata meglio nel post sopra. Mai giudicato te che non conosco come madre.
Scuse accettate :)
e scusa il mio pathos....ma mi avevi punzecchiato proprio nell'unica cosa che, in tutta questa storiaccia, ho sempre gestito alla grande!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora forse hai un modo di scrivere che lascia adito a cattiva interpretazione. La stessa cosa detta in piu modi assume diversi significati. Mi fa piacere il confronto, ma quando ho letto il tuo commento...ti ho sentita un pò la saccente di turno che sa cosa provano e pensano gli altri. Il tuo modo di porti adesso mi ha fatto ricredere...
Circe da quando sei entrata qui tu sai che essendo dalla parte opposta fatico a entrare nella tua storia propruo perché mi sento in difetto. Ma io
Facvio davvero il tifo per te.
Leggerti davvero serena sarebbe per me davvero molto bello
Mi scuso per i toni anche io ogni tanto affronto momenti dufficili e forse scarico qui un po di rabbia o rispondo in modo brusco

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.