E San Valentino fu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
amante no, ero già libera...inoltre è successa veramente una volta sola.....peró sì, non è poi stato questo granché.....per questo adesso sto calmina....aspetto la qualità
Uhlalà (come minchia si fa la a accentata così come nel tuo nick? Boh), io ho idea che tu sia un po' cogliona. Invece di preoccuparti se tuo marito è pentito o no (...), ma pensa a stare bene tu. Che cazzo ti frega, dico io.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao cara. Io non sono una Jena, pero' mi sono creata un mondo a parte. Solo mio per ora.

NON LO odio, per niente, ma la voglia di strozzarlo sai quante volte all'improvviso mi arriva???

Sono flash ma feriscono. Io glielo dico se e' con me. Diventa rosso a volte. Lo sa eccome se lo sa di essere stato un verme.

Se ci vivi insieme e ti piace, tanto vale spremerlo anche sessualmente, non si sa mai ci resti secco Ahahahah:rotfl:

Anzi, piu fatica gli fai fare, a tuo favore, piu' si pentira' del passato. Quello che facciamo noi per loro e' oro puro.

Divertiti. Pensa solo a star bene tu ed tuoi figli.
Disi secondo me tu e Circe siete due pianeti ben distanti

Uhlalá

Utente di lunga data
mandaglielo con un fiocchetto sulla testa. ripetiti come un mantra che ora quello che fa lui non è più un tuo problema. così come quello che fai tu non lo è più un suo problema.

il resto francamente parvemi continuare ad essere una perdita di tempo. e tu di tempo ne hai perso fin troppo,direi
Ti quotissimo....
purtroppo avró a che fare a vita con lui, per la bimba.....e anche lì dovró dirmi il mantra "è solo suo papà" in continuazione...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo so ma ha fatti enormi progressi, deve solo guardarsi intorno e non sentire nessun dovere verso di lui.
Io non vedo progressi. Solo uno star mAlidsumo mascherato da far la stronza. Che per altro le riesce malissimo

Uhlalá

Utente di lunga data
Uhlalà (come minchia si fa la a accentata così come nel tuo nick? Boh), io ho idea che tu sia un po' cogliona. Invece di preoccuparti se tuo marito è pentito o no (...), ma pensa a stare bene tu. Che cazzo ti frega, dico io.
Joey, la mia è sopravvivenza.....è che ce l'ho come un avvoltoio appollaiato sulla spalla, e chiudere tutti i ponti con lui mi è paternamente impossibile.....

....sì, sono cogliona, mai negato....ma la consapevolezza è già qualcosa.

PS: ááááááááá :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti quotissimo....
purtroppo avró a che fare a vita con lui, per la bimba.....e anche lì dovró dirmi il mantra "è solo suo papà" in continuazione...
fai conto di essere al volante. mica ogni volta che devi cambiare marcia,ci pensi su.

lo fai in automatico. e così dev'essere per quest'uomo. sai che è il padre di tua figlia e quindi sarà sempre una parte della tua vita.

ma è una parte della tua vita cui non devi rendere conto di quello che fai. in questo senso direi che uscirci proprio stasera sia una belinata.

perchè trasmette un messaggio distorto e contraddittorio. dovresti proporgli di incontrarvi a cena,visto che di vostra figlia dovete giustamente pur parlare viso a viso,in un'altra data.

magari la sera in cui gioca la sua squadra,giusto per essere femminilmente carognesca. ti prego, dimmi che il tuo ex marito è della Juve

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
Joey, la mia è sopravvivenza.....è che ce l'ho come un avvoltoio appollaiato sulla spalla, e chiudere tutti i ponti con lui mi è paternamente impossibile.....

per me uno così va visto solo
nel transitare il figlio.
altro che scoparci.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
fai conto di essere al volante. mica ogni volta che devi cambiare marcia,ci pensi su.

lo fai in automatico. e così dev'essere per quest'uomo. sai che è il padre di tua figlia e quindi sarà sempre una parte della tua vita.

ma è una parte della tua vita cui non devi rendere conto di quello che fai. in questo senso direi che uscirci proprio stasera sia una belinata.

perchè trasmette un messaggio distorto e contraddittorio. dovresti proporgli di incontrarvi a cena,visto che di vostra figlia dovete giustamente pur parlare viso a viso,in un'altra data.

magari la sera in cui gioca la sua squadra,giusto er essere femminilmente carognesca. ti prego, dimmi che il tuo ex marito è della Juve
Quoto

Joey Blow

Escluso

Non è che devi chiudere i ponti, ma smettere di preoccuparti se e con chi scopa. Cazzo trovati uno bravo tu, anche se quello dipende pure dal fatto che se sei poco attenta ti ritrovi per flirtare col ciarpame. Vabbè. Cazzo ma dov'è quella maledetta a accentata, marò.

Horny

Utente di lunga data

magari la sera in cui gioca la sua squadra,giusto per essere femminilmente carognesca. ti prego, dimmi che il tuo ex marito è della Juve
:up:

Uhlalá

Utente di lunga data

il mio ex marito È della Juve :D

ora sono abbastanza alticcia (di prosecco) per poter affrontare la mia belinata.......sicuramente mi prenderanno gli attacchi di ridarella isterica ripensando a tutti questi scambi di post......oh signúr, a più tardi!

disincantata

Utente di lunga data
Io non vedo progressi. Solo uno star malissimo mascherato da far la stronza. Che per altro le riesce malissimo

Non mi sembra affatto faccia la stronza, anzi. Forse il contesto dove abita e lavora che la limita molto nelle possibilità di conoscere gente nuova. Avrebbe bisogno di aria. Rispetto pero' a come la leggevo due anni fa altro che se sta meglio.

OGNUNO sceglie in base a quello che ritiene il meglio per sé e per i figli. Avra' i suoi tempi ma non e' detto sia finita qui.

Io la vedo meglio e spero non regredisca. I figli diventeranno grandi.

Dolce e' la vendetta soprattutto per le donne .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ora sono abbastanza alticcia (di prosecco) per poter affrontare la mia belinata.......sicuramente mi prenderanno gli attacchi di ridarella isterica ripensando a tutti questi scambi di post......oh signúr, a più tardi!
Ideona uscire a cena con l'ex che vuole trombarti alticcia.
Ma quanti anni hai?
Poi domani vieni a scriverci che ci sei finita a letto... Però un po ve le cercate. Almeno ammettetelo

Horny

Utente di lunga data

secondo me non sei tipo da queste situazioni.
da evitare :(.
(scrivo io :rotfl:che da sbronza mi sarei fatta
pure fantastica :rotfl::rotfl::rotfl:)

buona serata :)
ps
solo acqua ;)

perplesso

Administrator
Staff Forum

Gesù d'Amore Acceso

vabbeh buona serata

Horny

Utente di lunga data
Ideona uscire a cena con l'ex che vuole trombarti alticcia.
Ma quanti anni hai?
Poi domani vieni a scriverci che ci sei finita a letto... Però un po ve le cercate. Almeno ammettetelo
credo che sia ancora coinvolta sentimentalmente
con 'l'essere'....:(:(:(
non so ehhhh, ma la capisco,
è un meccanismo che scatta,
a volte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi sembra affatto faccia la stronza, anzi. Forse il contesto dove abita e lavora che la limita molto nelle possibilità di conoscere gente nuova. Avrebbe bisogno di aria. Rispetto pero' a come la leggevo due anni fa altro che se sta meglio.

OGNUNO sceglie in base a quello che ritiene il meglio per sé e per i figli. Avra' i suoi tempi ma non e' detto sia finita qui.

Io la vedo meglio e spero non regredisca. I figli diventeranno grandi.

Dolce e' la vendetta soprattutto per le donne .
Disi se vai a letto con un uomo che odi fai male solo a te. Che poi Circe vuole raccontarsi che è una figa per questo lo faccia. A me mette tristezza.
Nel frattempo suo marito scopa quando vuole e ha la mogliettina a casa. Non fare paragoni con te siete davvero in due situazioni ben distinte :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.