Grigiogirl
Utente tollerante
Ed eccomi di nuovo qui. Premetto che prima di riscrivere in questo forum, ho meditato abbastanza a lungo. Ho meditato anche su me, la mia persona e la situazione che "ho creato". Grazie alla mia cerchia di amici, conoscenti, e perchè no, gente alle volte sconosciuta, ho iniziato a vedere il fatto sotto un'altra ottica. La notte dormo meglio rispetto a quando stavo con lui. Devo ammettere che comunque ho dei sensi di colpa che mi si mangiano viva, ma questa è un'altra storia.. <br>Il titolo dice tutto, e come ben immaginerete, sì, è tornato. Mi sveglio una mattina. Ore 9:57. Mi ritrovo un suo messaggio. Un :"ciao Giada, come stai?". Non rispondo. Mi riscrive alle 21:20 dicendomi che spera che sto bene. Gli scrivo che sto bene. Mi chiede come va con la scuola. Gli dico che va tutto bene. Mi dice che non voleva disturbarmi e mi augura una buona serata. Gli scrivo ti ringrazio. Mi dice che probabilmente ha sbagliato a scrivermi dato che a me di lui non importa niente, mi dice che un "ciao come stai?" sarebbe bastato. Gli scrivo come sta. Mi scrive che io non ne voglio sapere di lui. Poi mi dice che pensava si poteva rimanere amici in qualche modo. Decido di scendere al suo livello : gli chiedo come mai non abbia cancellato il mio numero. La risposta è :" perchè avrei dovuto farlo? non posso..." controbatte. Mi chiede se io lo abbia eliminato. Mento. Gli dico di no e gli dico che io non ne ho motivo, dopotutto "IO HO DISTRUTTO LA SUA VITA". Mi dice che la risposta la so. Che per lui "VALGO QUALCOSA". Mi chiede perchè non ho eliminato il numero e vuole sapere che penso di lui. Gli dico che dopo quello che ho fatto, fossi in lui, non vorrei più avere niente a che fare con me stessa. Risponde subito. Mi dice :"Avevo bisogno di un po di lontananza, ma non ho mai detto che non voglio più avere niente a che fare con te!. Tu non hai ucciso nessuno, è una cosa che con un po di tempo si può perdonare. Forse avrai conosciuto qualcun'altro, non lo so. Ma ti volevo scrivere già da un bel po di tempo, solo che non l'ho fatto. Ogni tanto mi tranquillizzava il fatto di vederti online, così sapevo che il numero era ancora disponibile". Gli rispondo :"forse sì, forse no" (riferito ad un presunto lui). Non mi risponde più. Gli dico che forse anche lui avrà conosciuto un'altra. Mi dice che io sono stata la sua ultima e che non voleva. <br>Dato che sono una psicopatica, gli esprimo i miei sentimenti, che è a lui che tengo, nonostante tutto. Mi invento la cavolata che avevo conosciuto uno, ma che lo avevo rifiutato. Mi dice che ho capito male, che lui mi ha scritto solamente come sto. Gli scrivo come mai dopo 4 mesi o 6 si rifà risentire. Mi dice che mi ha scritto senza doppi fini, che intendeva solo in modo cordiale e che è a lavoro e non sa cosa dirmi. Gli scrivo che non deve dirmi niente, ma provo più volte a telefonargli. 0 Risposte. La mattina dopo mi scrive : (Una frase in tedesco alla quale è difficile attribuire una corretta traduzione italiana, ma sarebbe tipo :" dai troppo significato a qualsiasi cosa" o più o meno una cosa del genere.. A seguire : "IO NON SONO QUELLO CHE CERCHI. TU HAI MERITATO DI MEGLIO, LO NOTERAI."<br><br>Il numero l'ho cancellato sul serio. E questo "LO NOTERAI" suona inquietante. Ripeto, io ho dei sensi di colpa che mi si divorano e lasciarmi crogiolare nella mia disperazione sarebbe stato accettabile come comportamento. Ma ritornare così, avere prima un atteggiamento e poi un'altro. Un'altro perchè di tanti perchè.