quello sta a te deciderlo.....Ma certo!! Lo sto aspettando a braccia aperte... o dovrei dire altro.
quello sta a te deciderlo.....Ma certo!! Lo sto aspettando a braccia aperte... o dovrei dire altro.
Quando si tratta di pucchiacca sempre presentequello sta a te deciderlo.....
:rotfl:o dovrei dire altro.
per quello non mi sono mai messa con qualcuno che se va male potrei rivedere per il resto della mia vita....ma pure lo stesso posto di lavoro![]()
non è questione di stupidità, ma solo di calcolo probabilisticoper quello non mi sono mai messa con qualcuno che se va male potrei rivedere per il resto della mia vita
ma il mondo è pieno di persone con sconcertante stupidità....
ho studiato purtroppo o per fortuna che solo il 2% degli accadimenti è imputabile al caso (esempio ti casca un meteorite in testa)non è questione di stupidità, ma solo di calcolo probabilistico
il calcolo probabilistico ci dice che stare gomito a gomito ogni giorno con una o più persone che rientrano nei nostri canoni di desiderabilità, aumenta le possibilità di farci prendere decisioni rischiose.ho studiato purtroppo o per fortuna che solo il 2% degli accadimenti è imputabile al caso (esempio ti casca un meteorite in testa)
tutto il resto dipende da decisioni umane
nel momento che decidi hai dovuto comprendere tutte le implicazioni
da cui la soluzione è questa:
1. idiota patentato
2. testa di cazzo
preferisco dire la prima in pubblico ^-^
Fortunatamente non condividiamo nessun posto di lavoro o qualche altro luogo comune, dato anche il fatto che abitiamo distanti l'una dall'altro. E ritengo che sia una fortuna.il calcolo probabilistico ci dice che stare gomito a gomito ogni giorno con una o più persone che rientrano nei nostri canoni di desiderabilità, aumenta le possibilità di farci prendere decisioni rischiose.
anche perchè alla fine che tu ti faccia beccare se te la fai col collega di lavoro non sono alte, altrimenti avremmo il quadruplo dei casi qui su Tradinet.
la verità è che ti fai sgamare solo quando perdi il controllo emotivo della situazione.
altrimenti che io marito possa scoprire che tu moglie in pausa pranzo te la fai col collega sono molto basse.
nel tuo caso, sono d'accordo. è una benedizioneFortunatamente non condividiamo nessun posto di lavoro o qualche altro luogo comune, dato anche il fatto che abitiamo distanti l'una dall'altro. E ritengo che sia una fortuna.
Il vecchio adagio "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" è verissimo.Fortunatamente non condividiamo nessun posto di lavoro o qualche altro luogo comune, dato anche il fatto che abitiamo distanti l'una dall'altro. E ritengo che sia una fortuna.
Beh.... fino ad un certo punto.... e dipende sempre... ahimè....Il vecchio adagio "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" è verissimo.
Anche se i social... ma questa è altra storia...
perchè sull'innato istinto da infermiera delle donne no? e con la scusa dell'innato ce la soniamo e cantiamo...sul fascino sottile del bastardo egoista ci si potrebbe fare della filosofia.....
ma l'istinto dell'io ti salverò a volte funziona anche per gli uomini.perchè sull'innato istinto da infermiera delle donne no? e con la scusa dell'innato ce la soniamo e cantiamo...
per me rientra sempre nella categoria voglio salvartima l'istinto dell'io ti salverò a volte funziona anche per gli uomini.
mentre il sottile fascino del bastardo è più tipicamente femminile.
praticamente sei la versione femminile di Hermes di Futuramaper me rientra sempre nella categoria voglio salvarti
ma si sa che sono una classificatrice seriale ^-^ ahahahahah
:mexican:tranne che non sono ordinatapraticamente sei la versione femminile di Hermes di Futurama
Su questo argomento potremmo scriverci un libro su... inizio a pensare che faccia parte della nostra natura.perchè sull'innato istinto da infermiera delle donne no? e con la scusa dell'innato ce la soniamo e cantiamo...