"e' ritornato"

arula

Utente di lunga data
....ma pure lo stesso posto di lavoro😇
per quello non mi sono mai messa con qualcuno che se va male potrei rivedere per il resto della mia vita
ma il mondo è pieno di persone con sconcertante stupidità....

perplesso

Administrator
Staff Forum
per quello non mi sono mai messa con qualcuno che se va male potrei rivedere per il resto della mia vita
ma il mondo è pieno di persone con sconcertante stupidità....
non è questione di stupidità, ma solo di calcolo probabilistico

arula

Utente di lunga data
non è questione di stupidità, ma solo di calcolo probabilistico
ho studiato purtroppo o per fortuna che solo il 2% degli accadimenti è imputabile al caso (esempio ti casca un meteorite in testa)
tutto il resto dipende da decisioni umane

nel momento che decidi hai dovuto comprendere tutte le implicazioni
da cui la soluzione è questa:
1. idiota patentato
2. testa di cazzo

preferisco dire la prima in pubblico ^-^

perplesso

Administrator
Staff Forum
ho studiato purtroppo o per fortuna che solo il 2% degli accadimenti è imputabile al caso (esempio ti casca un meteorite in testa)
tutto il resto dipende da decisioni umane

nel momento che decidi hai dovuto comprendere tutte le implicazioni
da cui la soluzione è questa:
1. idiota patentato
2. testa di cazzo

preferisco dire la prima in pubblico ^-^
il calcolo probabilistico ci dice che stare gomito a gomito ogni giorno con una o più persone che rientrano nei nostri canoni di desiderabilità, aumenta le possibilità di farci prendere decisioni rischiose.

anche perchè alla fine che tu ti faccia beccare se te la fai col collega di lavoro non sono alte, altrimenti avremmo il quadruplo dei casi qui su Tradinet.

la verità è che ti fai sgamare solo quando perdi il controllo emotivo della situazione.

altrimenti che io marito possa scoprire che tu moglie in pausa pranzo te la fai col collega sono molto basse.

Grigiogirl

Utente tollerante
il calcolo probabilistico ci dice che stare gomito a gomito ogni giorno con una o più persone che rientrano nei nostri canoni di desiderabilità, aumenta le possibilità di farci prendere decisioni rischiose.

anche perchè alla fine che tu ti faccia beccare se te la fai col collega di lavoro non sono alte, altrimenti avremmo il quadruplo dei casi qui su Tradinet.

la verità è che ti fai sgamare solo quando perdi il controllo emotivo della situazione.

altrimenti che io marito possa scoprire che tu moglie in pausa pranzo te la fai col collega sono molto basse.
Fortunatamente non condividiamo nessun posto di lavoro o qualche altro luogo comune, dato anche il fatto che abitiamo distanti l'una dall'altro. E ritengo che sia una fortuna.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fortunatamente non condividiamo nessun posto di lavoro o qualche altro luogo comune, dato anche il fatto che abitiamo distanti l'una dall'altro. E ritengo che sia una fortuna.
nel tuo caso, sono d'accordo. è una benedizione

Grigiogirl

Utente tollerante
Il vecchio adagio "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" è verissimo.
Anche se i social... ma questa è altra storia...
Beh.... fino ad un certo punto.... e dipende sempre... ahimè....

arula

Utente di lunga data
sul fascino sottile del bastardo egoista ci si potrebbe fare della filosofia.....
perchè sull'innato istinto da infermiera delle donne no? e con la scusa dell'innato ce la soniamo e cantiamo...

perplesso

Administrator
Staff Forum
perchè sull'innato istinto da infermiera delle donne no? e con la scusa dell'innato ce la soniamo e cantiamo...
ma l'istinto dell'io ti salverò a volte funziona anche per gli uomini.

mentre il sottile fascino del bastardo è più tipicamente femminile.

arula

Utente di lunga data
ma l'istinto dell'io ti salverò a volte funziona anche per gli uomini.

mentre il sottile fascino del bastardo è più tipicamente femminile.
per me rientra sempre nella categoria voglio salvarti
ma si sa che sono una classificatrice seriale ^-^ ahahahahah

arula

Utente di lunga data

Grigiogirl

Utente tollerante
Su questo argomento potremmo scriverci un libro su... inizio a pensare che faccia parte della nostra natura.