... e quando i ruoli si invertono????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
bene bene bene....
vi racconto l'ultima...beh magari fosse l'ultima...:)

da un paio di giorni si comportava in modo strano...
sempre col cellulare attaccato...
seccato...
strano...

bah inizialmente lascia perdere poi chiesi lui cosa avesse..
NIENTE.......E TU????rispose

IO COSAAA???

silenzio...

lasciamo perdere che sono stanca..

da premettere che in questi giorni parto la mattina alle 6:30 e torno la sera alle 20:00,dire stanca e distrutta è poco...
tra la stanchezza e i brutti pensieri che ahime ogni tanto mi sfiorano(ma ormai ci sono abituata)in effetti posso essere risultata un po strana...
BAH..

lui sempre piu strano....
sempre con quel cazzo di cellulare appresso...
niente... decido di approfittare di un momento di distrazione per controllare va'....non lo facevo da mesi...ma mi sembra prorpio il caso di dare una ripassatina alla faccenda...

trovo 3 o 4 telefonate fatte anonimamente...
me li segno...
li compongo dal mio cel e risultano essere di alcuni amici miei...perchè????

svelato il mistero
li aveva trovati nel display della macchina dove ovviamente non sono registrati...voleva sapere chi chiamavo..
ha detto che non sa perchè... ma mi ha controllato....si mi controlava da giorni...
ma perchè???

mi sono arrabbiata ,ho urlato come mai nella mia vita..nemmeno quando scoprii di lei urlai pensate un po...

lui controlla me....LUI CONTROLLA ME...
LUI HA TRADITO,LUI HA VISSUTO NELLA MENZOGNA FACENDOCI CASCARE ME...
DOVREI ESSERE IO A CONTROLLARE TASCHE CELLULARE E QUANT'ALTRO E GIURO CHE NON LO AVEVO PIU FATTO....

ultimamente poi esco di casa come una zombie....mi curo pure di meno perchè non ho tempo...se avessi l'amante sarei sempre in tiro...
ma cosa ha nel cervello SEGATURA??????

il mondo gira al contrario..
beh fermatelo voglio scendere...:)
...

è il caso di ripetere una frase gia scritta da me in non mi risordo quale 3d...

"la gallina fa l'uovo e al gallo brucia il culo!!!!"
non gira al contrario...il marito ti ha tradita e sa che tu sai...ma figurati se non gli è passato nel cervellino che anche tu potresti...che potresti farlo per vendetta o semplicemente perchè ti va. da donna quando seppi parlai con un amico tradito pure lui...io vedevo la delusione nel tradimento lui la perdita del possesso, del loro territorio personale! se tu trovi un altro e magari te ne vai sai che disastro per lui...:eek:

lothar57

Utente di lunga data
lothar scusa ma mi esce spontanea....magari cervo a primavera no ma in estate....:rotfl::rotfl::rotfl:

grrrrrrrrr.ti ci metti anche tu.......gia'che per ricambio in spiaggia guardava i bagnini,quando l'occhio mi cadeva su un perizoma.....Conte e Stellina..vi mando l'incantesimo ''sindrome di manager''....che sappiamo tutti dove porta..:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
direi...

a bassa voce.....perchè sto lavorando.....

e

si

ridacchiando anche sotto i baffi....

CAZZI SUOI!!!!!

vedi il lato divertente della faccenda? allora non ti incazzare... fai shopping, no?

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
grrrrrrrrr.ti ci metti anche tu.......gia'che per ricambio in spiaggia guardava i bagnini,quando l'occhio mi cadeva su un perizoma.....Conte e Stellina..vi mando l'incantesimo ''sindrome di manager''....che sappiamo tutti dove porta..:mrgreen:
'stardo.

Comunque tu....:corna:

sarà un bagnino?

stellina

Utente di lunga data
'stardo.

Comunque tu....:corna:

sarà un bagnino?
naaaaaaaaaaaa il bagnino mi sa molto anni 90 e jerry calà....
facciamo il signore distinto sulla 50ina ben curato e in vacanza coi figli perchè la moglie è rimasta al lavoro, perchè se fanno le vacanze separate i figli possono stare più in vacanza....:eek:

Sbriciolata

Escluso
ah ci credo, pero' io sono 10,100,1000 volte per lo spurgo...

aahahahah
Mai visto uno sbiancare guardando un estratto conto? E la domanda che veniva spontanea... 'ma come hai fatto a spendere tutti quei soldi?', venire dolorosamente deglutita? Ma non ti dovevi comprare il giubbotto nuovo per la moto? No... ho pensato di tenere quello vecchio...

Annuccia

Utente di lunga data
vedi il lato divertente della faccenda? allora non ti incazzare... fai shopping, no?
FIGUREATI...è PASSATA..
shopping???
beh mi iacerebbe...ma per il momento non ho tempo...

peccato...
(ci sono pure i saldi..)

Annuccia

Utente di lunga data
non lo trovi....godurioso?:cool:
un po ci godo....adesso...

ma inizialmente mi sono un po...come dire incavolata perchè quasi quasi voleva pure ragione...

cmq...

PS...sapessi Marilyn quanto è diventata bella:)......

:):p

E

exStermy

Guest
Mai visto uno sbiancare guardando un estratto conto? E la domanda che veniva spontanea... 'ma come hai fatto a spendere tutti quei soldi?', venire dolorosamente deglutita? Ma non ti dovevi comprare il giubbotto nuovo per la moto? No... ho pensato di tenere quello vecchio...
ennunmepiace....

prendersela con una povera carta di credito indifesa e' da smidollati...

ahahahah

Tebe

un po ci godo....adesso...

ma inizialmente mi sono un po...come dire incavolata perchè quasi quasi voleva pure ragione...

cmq...

PS...sapessi Marilyn quanto è diventata bella:)......

:):p
e certo che tira ad avere ragione.
ma il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu. Mica lui.

Gioca. Quanto è divertente.

p.s Sono orgogliosa di te (sarà stata quella la goccia che ha fatto partire l'embolo geloso a tuo marito? Strano...:mrgreen:)

kikko64

Utente Incasinato
Ma sapete che Annuncia mi ha fatto venire il dubbio ...

... volete vedere che anche Lei ha cominciato a controllare le mie cose ??

nelle ultime settimane è capitato almeno due o tre volte che Lei mi parlasse di una questione un po' delicata che mi vede coinvolto come membro del consiglio direttivo di un'associazione sportiva (sono il vice presidente) in termini che Lei non poteva conoscere se non leggendo alcuni messaggi di posta elettronica sul mio blackberry ...

io non mi sono MAI preoccupato di tenere nascoste le mie cose ... non ho MAI avuto niente da nascondere ... anche questa di questa faccenda nell'associazione non le avevo tenuto nascosto nulla se non alcuni particolari un po' "imbarazzanti" che riguardavano un comune amico e che avevo ritenuto opportuno omettere per non influenzare il giudizio di Lei nei confronti di questa persona ...

... cosa starà cercando ?? boh !!

L'unica "attività sospetta" che ho intrapreso negli ultimi mesi è una dieta accompagnata da un'intensa attività fisica che mi ha fatto perdere circa 15kg in poco più di due mesi ...

... vuoi vedere che Lei sta pensando che lo sto facendo per un'altra ?? ...

... a questo punto glielo lascio pensare ... anzi ... stasera faccio 50 km in bici invece dei soliti 40 !!

N

Non Registrato

Guest
Era compresa anche il costo della mia camera nell'estratto conto?

Maurizio

Tebe

Ma sapete che Annuncia mi ha fatto venire il dubbio ...

... volete vedere che anche Lei ha cominciato a controllare le mie cose ??

nelle ultime settimane è capitato almeno due o tre volte che Lei mi parlasse di una questione un po' delicata che mi vede coinvolto come membro del consiglio direttivo di un'associazione sportiva (sono il vice presidente) in termini che Lei non poteva conoscere se non leggendo alcuni messaggi di posta elettronica sul mio blackberry ...

io non mi sono MAI preoccupato di tenere nascoste le mie cose ... non ho MAI avuto niente da nascondere ... anche questa di questa faccenda nell'associazione non le avevo tenuto nascosto nulla se non alcuni particolari un po' "imbarazzanti" che riguardavano un comune amico e che avevo ritenuto opportuno omettere per non influenzare il giudizio di Lei nei confronti di questa persona ...

... cosa starà cercando ?? boh !!

L'unica "attività sospetta" che ho intrapreso negli ultimi mesi è una dieta accompagnata da un'intensa attività fisica che mi ha fatto perdere circa 15kg in poco più di due mesi ...

... vuoi vedere che Lei sta pensando che lo sto facendo per un'altra ?? ...

... a questo punto glielo lascio pensare ... anzi ... stasera faccio 50 km in bici invece dei soliti 40 !!

.....

.....

.....

Voi fedeli siete proprio invorniti.
No scusa Kikko.

Ti sei messo a dieta e hai perso kg...secondo te. lei. Cosa può pensare?
Che hai un altra certo.
Visto che si parla di coniugi con la coda di paglia

ma siete kreti?

Divertertivi e godetevela a farli rosicare!!!!!

ma quando vi ricapita?

Minchia tutto bisogna spiegare a sti fedeli della cippa

N

Non Registrato

Guest
.....

.....

.....

Voi fedeli siete proprio invorniti.
No scusa Kikko.

Ti sei messo a dieta e hai perso kg...secondo te. lei. Cosa può pensare?
Che hai un altra certo.
Visto che si parla di coniugi con la coda di paglia

ma siete kreti?

Divertertivi e godetevela a farli rosicare!!!!!

ma quando vi ricapita?

Minchia tutto bisogna spiegare a sti fedeli della cippa
Secondo me dovresti cambiare il tuo nick da Tebe a Vebe V come vendetta ce l'hai nel sangue

Maurizio

S

Sabina_

Guest
bene bene bene....
vi racconto l'ultima...beh magari fosse l'ultima...:)

da un paio di giorni si comportava in modo strano...
sempre col cellulare attaccato...
seccato...
strano...

bah inizialmente lascia perdere poi chiesi lui cosa avesse..
NIENTE.......E TU????rispose

IO COSAAA???

silenzio...

lasciamo perdere che sono stanca..

da premettere che in questi giorni parto la mattina alle 6:30 e torno la sera alle 20:00,dire stanca e distrutta è poco...
tra la stanchezza e i brutti pensieri che ahime ogni tanto mi sfiorano(ma ormai ci sono abituata)in effetti posso essere risultata un po strana...
BAH..

lui sempre piu strano....
sempre con quel cazzo di cellulare appresso...
niente... decido di approfittare di un momento di distrazione per controllare va'....non lo facevo da mesi...ma mi sembra prorpio il caso di dare una ripassatina alla faccenda...

trovo 3 o 4 telefonate fatte anonimamente...
me li segno...
li compongo dal mio cel e risultano essere di alcuni amici miei...perchè????

svelato il mistero
li aveva trovati nel display della macchina dove ovviamente non sono registrati...voleva sapere chi chiamavo..
ha detto che non sa perchè... ma mi ha controllato....si mi controlava da giorni...
ma perchè???

mi sono arrabbiata ,ho urlato come mai nella mia vita..nemmeno quando scoprii di lei urlai pensate un po...

lui controlla me....LUI CONTROLLA ME...
LUI HA TRADITO,LUI HA VISSUTO NELLA MENZOGNA FACENDOCI CASCARE ME...
DOVREI ESSERE IO A CONTROLLARE TASCHE CELLULARE E QUANT'ALTRO E GIURO CHE NON LO AVEVO PIU FATTO....

ultimamente poi esco di casa come una zombie....mi curo pure di meno perchè non ho tempo...se avessi l'amante sarei sempre in tiro...
ma cosa ha nel cervello SEGATURA??????

il mondo gira al contrario..
beh fermatelo voglio scendere...:)
...

è il caso di ripetere una frase gia scritta da me in non mi risordo quale 3d...

"la gallina fa l'uovo e al gallo brucia il culo!!!!"

Ahahaha....
Io invece di urlare e arrabbiarmi mi sarei divertita un po' invece.
Comunque che un tradito possa iniziare a guardarsi attorno può capitare nelle statistiche.
Sei sicura invece che lui abbia chiuso veramente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.