... e quando i ruoli si invertono????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikko64

Utente Incasinato
.....

.....

.....

Voi fedeli siete proprio invorniti.
No scusa Kikko.

Ti sei messo a dieta e hai perso kg...secondo te. lei. Cosa può pensare?
Che hai un altra certo.
Visto che si parla di coniugi con la coda di paglia

ma siete kreti?

Divertertivi e godetevela a farli rosicare!!!!!

ma quando vi ricapita?

Minchia tutto bisogna spiegare a sti fedeli della cippa
Senti Tebina cara ... io sarò anche un fedele kreti e invornito ma ... quando il medico (mio padre -ndr), dopo avermi misurato la pressione, di fronte a Lei mi "intima" di perdere peso rapidamente se non voglio fare un infarto a 48 anni.
... il kreti sarei io ??? :confused:
... comunque sì ... credo che mi divertirò un po' ... ho già in mente qualcosa ... :diavoletto:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Senti Tebina cara ... io sarò anche un fedele kreti e invornito ma ... quando il medico (mio padre -ndr), dopo avermi misurato la pressione, di fronte a Lei mi "intima" di perdere peso rapidamente se non voglio fare un infarto a 48 anni.
... comunque sì ... credo che mi divertirò un po' ... ho già in mente qualcosa ... :diavoletto:

ok ma lei ha la coda di paglia, e pur sapendolo che lo fai per te...gli è venuto il dubbio.
perchè probabilmente t5i vede più sexy. Ti vede più bello.
e la prima cosa che pensa non è al tuo infarto.
E che il tuo pipino stia provando lidi migliori.

Si. Divertiti.
ma senza esagerare!!!

Amico mio ocio al mal dell'agnello
cresce la pansa cala l'osello...

Siamo uomini
Teniamoci da conto
Ricorda dopo i 50 finalmente si vive liberi e felici!

Scolta il nonno qua...
Finalmente dopo i 50 i nostri timpani sono così irrigiditi e insensibili che non sentiamo più

Finalmente all'impulso sostituiamo il desiderio...

Ma è lì che se siamo vissuti male...arriva lui sant'infarto che ci fa stecchiti molto peggio che essere bechi

Te pare?

Sbriciolata

Escluso
Dare una carta di credito a una donna, che non sia di quelle ricaricabili, è da veri masochisti.

Maurizio
A me, ciccio, la carta di credito non l'ha data proprio nessuno. E' la mia.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
... e bravo Kikko:diavoletto:

J

JON

Guest
bene bene bene....
vi racconto l'ultima...beh magari fosse l'ultima...:)

da un paio di giorni si comportava in modo strano...
sempre col cellulare attaccato...
seccato...
strano...

bah inizialmente lascia perdere poi chiesi lui cosa avesse..
NIENTE.......E TU????rispose

IO COSAAA???

silenzio...

lasciamo perdere che sono stanca..

da premettere che in questi giorni parto la mattina alle 6:30 e torno la sera alle 20:00,dire stanca e distrutta è poco...
tra la stanchezza e i brutti pensieri che ahime ogni tanto mi sfiorano(ma ormai ci sono abituata)in effetti posso essere risultata un po strana...
BAH..

lui sempre piu strano....
sempre con quel cazzo di cellulare appresso...
niente... decido di approfittare di un momento di distrazione per controllare va'....non lo facevo da mesi...ma mi sembra prorpio il caso di dare una ripassatina alla faccenda...

trovo 3 o 4 telefonate fatte anonimamente...
me li segno...
li compongo dal mio cel e risultano essere di alcuni amici miei...perchè????

svelato il mistero
li aveva trovati nel display della macchina dove ovviamente non sono registrati...voleva sapere chi chiamavo..
ha detto che non sa perchè... ma mi ha controllato....si mi controlava da giorni...
ma perchè???

mi sono arrabbiata ,ho urlato come mai nella mia vita..nemmeno quando scoprii di lei urlai pensate un po...

lui controlla me....LUI CONTROLLA ME...
LUI HA TRADITO,LUI HA VISSUTO NELLA MENZOGNA FACENDOCI CASCARE ME...
DOVREI ESSERE IO A CONTROLLARE TASCHE CELLULARE E QUANT'ALTRO E GIURO CHE NON LO AVEVO PIU FATTO....

ultimamente poi esco di casa come una zombie....mi curo pure di meno perchè non ho tempo...se avessi l'amante sarei sempre in tiro...
ma cosa ha nel cervello SEGATURA??????

il mondo gira al contrario..
beh fermatelo voglio scendere...:)
...

è il caso di ripetere una frase gia scritta da me in non mi risordo quale 3d...

"la gallina fa l'uovo e al gallo brucia il culo!!!!"
Forse si sente a rischio. Dopo quello che sa di averti fatto, ha paura che tu abbia perso stima di lui e che per la tua sofferenza tu possa allontanarti.

Non è che non ha fiducia in te, teme solo possibilik ed eventuali conseguenze delle sue azioni. Capisco che la cosa possa darti fastidio, ma non credo sia per offenderti. Per me è un punto a tuo favore.

lothar57

Utente di lunga data
naaaaaaaaaaaa il bagnino mi sa molto anni 90 e jerry calà....
facciamo il signore distinto sulla 50ina ben curato e in vacanza coi figli perchè la moglie è rimasta al lavoro, perchè se fanno le vacanze separate i figli possono stare più in vacanza....:eek:
al ns bagno sarebbe impossibile..ci conoscono tutti...e poi troia non e'di sicuro.:D

Flavia

utente che medita
Mai visto uno sbiancare guardando un estratto conto? E la domanda che veniva spontanea... 'ma come hai fatto a spendere tutti quei soldi?', venire dolorosamente deglutita? Ma non ti dovevi comprare il giubbotto nuovo per la moto? No... ho pensato di tenere quello vecchio...
eccome no! aivoia! (scusate il mio pessimo romano)
ma a quanto pare c'è sempre qualcun altro che ci mette una pezza per evitare i danni correlati:mad::unhappy:

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
bene bene bene....
vi racconto l'ultima...beh magari fosse l'ultima...:)

da un paio di giorni si comportava in modo strano...
sempre col cellulare attaccato...
seccato...
strano...

bah inizialmente lascia perdere poi chiesi lui cosa avesse..
NIENTE.......E TU????rispose

IO COSAAA???

silenzio...

lasciamo perdere che sono stanca..

da premettere che in questi giorni parto la mattina alle 6:30 e torno la sera alle 20:00,dire stanca e distrutta è poco...
tra la stanchezza e i brutti pensieri che ahime ogni tanto mi sfiorano(ma ormai ci sono abituata)in effetti posso essere risultata un po strana...
BAH..

lui sempre piu strano....
sempre con quel cazzo di cellulare appresso...
niente... decido di approfittare di un momento di distrazione per controllare va'....non lo facevo da mesi...ma mi sembra prorpio il caso di dare una ripassatina alla faccenda...

trovo 3 o 4 telefonate fatte anonimamente...
me li segno...
li compongo dal mio cel e risultano essere di alcuni amici miei...perchè????

svelato il mistero
li aveva trovati nel display della macchina dove ovviamente non sono registrati...voleva sapere chi chiamavo..
ha detto che non sa perchè... ma mi ha controllato....si mi controlava da giorni...
ma perchè???

mi sono arrabbiata ,ho urlato come mai nella mia vita..nemmeno quando scoprii di lei urlai pensate un po...

lui controlla me....LUI CONTROLLA ME...
LUI HA TRADITO,LUI HA VISSUTO NELLA MENZOGNA FACENDOCI CASCARE ME...
DOVREI ESSERE IO A CONTROLLARE TASCHE CELLULARE E QUANT'ALTRO E GIURO CHE NON LO AVEVO PIU FATTO....

ultimamente poi esco di casa come una zombie....mi curo pure di meno perchè non ho tempo...se avessi l'amante sarei sempre in tiro...
ma cosa ha nel cervello SEGATURA??????

il mondo gira al contrario..
beh fermatelo voglio scendere...:)
...

è il caso di ripetere una frase gia scritta da me in non mi risordo quale 3d...

"la gallina fa l'uovo e al gallo brucia il culo!!!!"
a sto punto dagli la soddisfazione di aver controllato e trovati l'amante. anche 2

E

exStermy

Guest
ma come si fa ad usare la carta di credito altrui?:confused:
e la firma?
basta chiederne un'altra...a parte che anche col bancomat a firma del maritino gia' te poj diverti' perche' nessuno caga la firma.....

-----------------------------------------------------------------------------
BankAmericard Classic VISA

E' la carta personale classica.

Ti consente di pagare senza contanti a partire da 1.600 fino 5.200 euro al mese.

Le spese che effettuerai verranno automaticamente addebitate sul conto corrente dopo 10 giorni dalla data di emissione dell'estratto conto.

Potrai scegliere di pagare comodamente a rate.

Puoi richiedere una carta Aggiuntiva Classic, che si appoggerà sul tuo conto corrente, per un altro componente della tua famiglia.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sbriciolata

Escluso
se come no...se po' fa' anche in Italy...

comunque fai fuori anche il tuo di conto corrente...non solo il suo...

cazzo de gusto ce sara' allora a spararsi nei cocones?

ahahahah
Indipendentemente dal conto... l'economia salta. Quello che era previsto andasse destinato a spese SUE... purtroppo... è stato dirottato su spese mie. Frivole. Io che faccio spese notevoli frivole, senza preavviso. Immagina tua moglie che porta a casa un conto esclusivamente di biancheria intima NOTEVOLE (sia il conto che la biancheria, ma lui ha visto inizialmente solo il conto): tu che fai? Le chiedi se è impazzita, no? Le domandi se c'è un errore perchè è impossibile che le servisse biancheria per quella cifra, cifra con la quale, casualmente, si potrebbe comprare un bel giubbotto da motociclista che avevamo visto in vetrina. Invece... lui ha chiesto conferma della spesa fatta, deglutito rumorosamente e... non ha più avuto bisogno del giubbotto.

E

exStermy

Guest
Indipendentemente dal conto... l'economia salta. Quello che era previsto andasse destinato a spese SUE... purtroppo... è stato dirottato su spese mie. Frivole. Io che faccio spese notevoli frivole, senza preavviso. Immagina tua moglie che porta a casa un conto esclusivamente di biancheria intima NOTEVOLE (sia il conto che la biancheria, ma lui ha visto inizialmente solo il conto): tu che fai?
la butto fori de casa o la costringo a riporta' tutte quelle mutande indietro...

ahahahahah

ma nun potevi spenderli mejo i sordi anziche' sprecarli cosi' viste anche le ridotte occasioni pe' sfoggia' quel ben di dio?

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
la butto fori de casa o la costringo a riporta' tutte quelle mutande indietro...

ahahahahah

ma nun potevi spenderli mejo i sordi anziche' sprecarli cosi' viste anche le ridotte occasioni pe' sfoggia' quel ben di dio?

ahahahah
ridotte asssssocrate:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.