E' pazzesco, incredibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Ma l'omo è omo...:carneval: Ma scusa, se porto i jeans e la maglietta a 40 sono vestito da adolescente? O devo usare solo giacca e cravatta? ma che discorsi...:rolleyes:
Per carità... però c'è chi dice che a una certa età ci vorrebbe un adeguato abbigliamento :rolleyes:. Beh la minigonna a un 40enne in effetti stonerebbe un po' :mrgreen:.

Nobody

Utente di lunga data
Per carità... però c'è chi dice che a una certa età ci vorrebbe un adeguato abbigliamento :rolleyes:. Beh la minigonna a un 40enne in effetti stonerebbe un po' :mrgreen:.
Gli scozzesi la portano... e senza mutande... e suonano pure la cornamusa :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Che significa messe da veline? Persa questo è un pregiudizio maschilista molto radicato, chissà perchè dei 50enni vestiti da adolescenti nessuno dice nulla...

ma che dici?

danno meno nell'occhio (e sono anche di meno)
ma quando li vedi fanno una pena!

Papero

Utente di lunga data
E anche questo è sparito. :eek:
Mi sembra il minimo! Come raccontano la sua storia vengono aggrediti!!! Io pure sparii per un pò visto che non ci credeva nessuno :incazzato:

zebulon

Nuovo utente
Ringrazio tutti per l'attenzione ed i consigli. Indubbiamente è utile vedere la cosa attraverso un approccio "esterno" non condizionato, impossibile a me che sono coinvolto personalmente.
Vorrei solo ribadire che:
  • contrariamente a quanto ipotizzato da qualcuno, la storia è drammaticamente vera, la sto vivendo sulla mia pelle (si pensa sempre che certe cose succedano agli altri, ma che noi ne siamo immuni)
  • soffro immensamente (più di quando ho perso i miei genitori).
  • non ero compiaciuto e mi è costato mettere a nudo i dettagli di quello che è successo, ma l'ho ritenuto indispensabile perchè avrei voluto capire, avrei voluto che qualche femminuccia del forum mi spiegasse come si potesse vivere da parte dell'altra metà del cielo un'esperienza di questo tipo
  • mia moglie non prende psicofarmaci, ed è comunque (al di fuori di questo) una donna meracvigliosa.
Concludo osservando sommessamente che ritengo di pessimo gusto scherzare in maniera grossolana sulla sofferenza ed i sentimenti degli altri. Certe osservazioni non depongono a favore di chi le fa, ma, per cosi dire, me la sono cercata. Ringrazio comunque tutti, con l'augurio che ognuno di noi riesca a risolvere i propri problemi.:(:)
Zebulon

Mari'

Utente di lunga data
Ringrazio tutti per l'attenzione ed i consigli. Indubbiamente è utile vedere la cosa attraverso un approccio "esterno" non condizionato, impossibile a me che sono coinvolto personalmente.
  • contrariamente a quanto ipotizzato da qualcuno, la storia è drammaticamente vera, la sto vivendo sulla mia pelle (si pensa sempre che certe cose succedano agli altri, ma che noi ne siamo immuni)
  • non ero compiaciuto e mi è costato mettere a nudo i dettagli di quello che è successo, ma l'ho ritenuto indispensabile perchè avrei voluto capire, avrei voluto che qualche femminuccia del forum mi spiegasse come si potesse vivere da parte dell'altra metà del cielo un'esperienza di questo tipo
  • mia moglie non prende psicofarmaci, ed è comunque (al di fuori di questo) una donna meracvigliosa.
Concludo osservando sommessamente che ritengo di pessimo gusto scherzare in maniera grossolana sulla sofferenza ed i sentimenti degli altri. Certe osservazioni non depongono a favore di chi le fa, ma, per cosi dire, me la sono cercata. Ringrazio comunque tutti, con l'augurio che ognuno di noi riesca a risolvere i propri problemi.:(:)
Zebulon

Che fai offendi mo? :mad:

Amarax

Utente di lunga data
Fermo zeb.
Qui ci sono donne e non femminucce.
Io da donna ti dico che la storia mi pare assurda .
Una donna che nei modi in cui hai descritto si faccia irretire e faccia e ripeta quelle cose ...non l'ho mai sentito.
Ma sarà un mio limite.

Zebulon
in tutta questa torrida storia devo convenire che sei rimasto tanto romantico da definire le donne "l'altra metà del cielo", femminucce....beh, complimenti e ...teniamoci in contatto, mi raccomando

Papero

Utente di lunga data
eccole!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

le femminuccie miscredenti e incazzate!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.