O
Old ellina69
Guest
bhè vi faccio un esempio della confusione che crea (e a cui io non voglio più prestarmi). lui non vuole parlare con me di lei, ma io lo sfruguglio, lo tormento per capire e infine qualche parola gliela strappo (eh, lo so che non devo, ma è più forte di me). ieri a bruciapelo gli chiedo "ma tu la ami? (eh, lo so, che non devo, ma ...). silenzio di riflessione (già eloquente per altro). poi "quello che mi fa molto pensare è che non la amo nemmeno lontanamente quanto ho amato te". Ora ...di primo acchito potrebbe anche sembrare una frase carina. lo è, di fondo, riconosce una mia sorta di "superiorità". ma comunque ammette che prova una qualche forma d'amore per lei, comunque dell'amore grande per me parla al passato. insomma, pugnalata. d'altro canto ti fa sentire speciale, e se ci aggiungi che lui continua a dire che per il nostro amore finirà per tornare con me ...che questo è solo un periodo di crisi e confusione ....insomma ...capite come mi strazia? dice tutto e il contrario di tutto. sono IO, IO che devo tenerlo lontano, e ci stavo riuscendo ..ma mi è bastato un solo giorno che l'incubo è ricominciato.
(prima di postare ho riletto queste righe ..e d'istinto mi è uscito un bel ...mavaf******o!)
(prima di postare ho riletto queste righe ..e d'istinto mi è uscito un bel ...mavaf******o!)