E ora???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milli

Utente di lunga data
mmmhhhhhh...lo sai che ho la convinzione di seccare "presto" e per presto intendo che vivrò meno dei 10 anni?
Non che la cosa mi turbi in qualche maniera o mi faccia fare cose diverse ma comunque.
Tra l'altro sono sempre pensieri a cavallo del mio compleanno. Ogni volta mi chiedo se vedrò il prossimo

:D

Cavoli Tebe, proprio oggi sti pensieri. Oggi sto strana non poco, sarà il ciclo...................e pensare alla dipartita proprio no

dammi un nome

Utente di lunga data
Hai ragione ma ci ricasco sempre come una cogliona! Il passato mi frega ancora xche spesso mi sono sentita in competizione con quello che faceva lei e non facevo io a letto...questione di scarsa autostima forse....

una domanda: tu hai voglia di andare a letto con lui?

Innominata

Utente che predica bene
Certo. Hai scatenato la terza guerra mondiale per mesi. Hai buttato fuori tutto e di più, seguendo l'istinto cattivo.
Hai fatto il pieno di adrenalina Circe. Hai vissuto adrenalinica per mesi e mesi.
Era quella che ti faceva alzare al mattino. Era quella che ti tirava per i capelli quando stavi crollando.
L'adrenalina è una droga. Il tuo corpo ora ne sente il bisogno perchè l'hai alimentato per molto tempo con dosi massicce.
Sei in una specie di crisi di astinenza.

Non sto scherzando. E' una causa fisica proprio, prima che mentale.
SI'!!:bravooo::

Ultimo

Escluso
Ci sto provando si di me....é su di lui che a volte non mi va!

Vediamo se riusciamo a capirci, siete rimasti assieme? stai crescendo? stai ritrovando te stessa diversa? E' normale riuscire ad accettare se stessi e non l'altro.

D'altronde avresti, avremmo tutti i motivi di questo mondo per incazzarci e mollare tutto. Nuova vita, nuovi noi stessi! nuovi divertimenti, nuovi uomini/donne, nuovo tutto quello che mai abbiamo avuto.

Vale la pena crescere per poi rinnegare quello che siamo? La nuova visione della vita, sei sempre tu ad averla, sei tu che vedi tutto diverso, ma dentro sei sempre la donna di prima, più smaliziata, più vogliosa di tutto, più propensa ad essere forte ed a trovare quel coraggio che prima non serviva perchè non ne avevi necessita.
Sei sempre la stessa donna cambiata in molto meglio, dimostralo a chi devi dimostrarlo, a te ed a tuo marito.

Ultimo

Escluso
tebe ma che caspita dici?e tutto per non invecchiare, codarda?:D
caspita a me è rimasta impressa moana pozzi che dichiarava il terrore a vedere il suo corpo cedere e la nausea per la vecchiaia...è stata accontentata

Tranquilla Tebe tu non hai il seno della pozzi :D scusa non ho resistito :rotfl:

Duchessa

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
ahhh lo ammetti eh ?:D
sempre ammesso.
Amo mattia non per il suo testosterone ma perchè è dolce e avvolgente e mi fa vivere in rosa.
Cosa che da sola non sono capace a fare.
Se fosse stato testosteronico non sarei con lui oggi.
Non mi piacciono e non mi attirano.
Basto io:unhappy:

Tebe

Cavoli Tebe, proprio oggi sti pensieri. Oggi sto strana non poco, sarà il ciclo...................e pensare alla dipartita proprio no
Ma perchè tu la vedi come una cosa negativa.
Io no.
Sembra pomposo dire "sono pronta"
ma è quello che è.

Sono consapevole dei miei limiti fisici di oggi.
E il fatto di avere questa convinzione non mi da ansia.
Anzi, con il mio pragmatismo è tutto a posto da anni!:D

milli

Utente di lunga data
No ma è qualcosa che è lì in un angolino della mente.

Sai mi hai fatto tornare alla mente una cosa. Quando avevo la netta sensazione che avessi un bel paio di corna in testa, senza averne ancora la certezza, e dopo cinque giorni in cui avevo ospitato il corpo di mio marito in cui si era installato un alieno, in preda ad un vero e proprio delirio ho scritto una specie di testamento, nel quale lasciavo detto che in caso di mia prematura dipartita non volevo che la bimba crescesse con il padre.
Poi l'ho stracciato.

Me l'ero dimenticato, quasi dimenticato

Tebe

No ma è qualcosa che è lì in un angolino della mente.

Sai mi hai fatto tornare alla mente una cosa. Quando avevo la netta sensazione che avessi un bel paio di corna in testa, senza averne ancora la certezza, e dopo cinque giorni in cui avevo ospitato il corpo di mio marito in cui si era installato un alieno, in preda ad un vero e proprio delirio ho scritto una specie di testamento, nel quale lasciavo detto che in caso di mia prematura dipartita non volevo che la bimba crescesse con il padre.
Poi l'ho stracciato.

Me l'ero dimenticato, quasi dimenticato

meno male!!!

dammi un nome

Utente di lunga data
sempre ammesso.
Amo mattia non per il suo testosterone ma perchè è dolce e avvolgente e mi fa vivere in rosa.
Cosa che da sola non sono capace a fare.
Se fosse stato testosteronico non sarei con lui oggi.
Non mi piacciono e non mi attirano.
Basto io:unhappy:

Ma Tebe...sei proprio sicura ? vabbè...:smile:

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma perchè tu la vedi come una cosa negativa.
Io no.
Sembra pomposo dire "sono pronta"
ma è quello che è.

Sono consapevole dei miei limiti fisici di oggi.
E il fatto di avere questa convinzione non mi da ansia.
Anzi, con il mio pragmatismo è tutto a posto da anni!:D

anche io, e ti capisco. non è negatività.anzi.

T

Tebina

Guest
Ma Tebe...sei proprio sicura ? vabbè...:smile:
L'ho scritto miliardi di volte, lo riscrivo.
Mi innamoro di uomini dolci mentre scopo quelli testosteronici.
Amore e sesso per me sono scissi.
Il mio ormone sceglie diverso dal cuore.
Ecco perchè amo un uomo come Mattia e "scopo" uno come manager.

E alla mia età direi di essere abbastanza sicura visto il pregresso sia amoroso che trombino.
Poi chissà, ma l'esperienza della mia vita dimostra questo.
Più chiaro?
Stai leggendo la fine di un romanzo, tipo.

è piu gratificante sapere che l altro ha bisogno di te.

io, in fondo, di chi, ma soprattutto di cosa ho bisogno se non di sentirmi importante per qualcuno. diversamente mi basto, ne ho anche troppa di me.io da sola non sto male, anzi. forse è la condivisione che aggiunge qualcosa, anzi sicuramente. il piacere della condivisione dei tanti piaceri.

non so se mi sono spiegata.
Si che ti spieghi...cavoli...:)
Ma ricordiamoci che ognuno di noi è estremamente importante per sè stesso...
Beh ovvio io sono un uomo che dà molta importanza a sè stesso no?

Ma sentirsi importante per qualcuno gratifica e non poco no?

Però io come uomo, temo molto la condivisione...molto...

dammi un nome

Utente di lunga data
Si che ti spieghi...cavoli...:)
Ma ricordiamoci che ognuno di noi è estremamente importante per sè stesso...
Beh ovvio io sono un uomo che dà molta importanza a sè stesso no?

Ma sentirsi importante per qualcuno gratifica e non poco no?

Però io come uomo, temo molto la condivisione...molto...

se ti riferisci alla condivisione del calore di un camino familiare, ne sono atterrita, quasi.

se invece ti riferisci alla condivisione di tutto il resto, dove ognuno vive nella propria casa, allora mi sento alleggerita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.