e ora referendum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
A proposito della cara Carfagna...ora io mi tifiuto nella maniera più assoluta di credere, che tra le fila dei militanti del Popolo delle libertà, o come si chiama, non vi fosse nessuno di più qualificato.
La signorina, il cui volto mi pare quello di una anoressica con problemi di dipendenza da sostanze, ha un curriculum veramente miserello. Dov'è che ha fatto esperienza di partito e di vita? Si è reincarnata, forse?
Fino a pochi anni fa stava a Mediaset, e non come giornalista, ma come conduttrice, televenditrice ecc ecc .
Non c'era veramente nessuna donna, o uomo, a cui affidare il Ministero delle Pari Opportunità? Magari ci si poteva affidare ad una madre lavoratrice, qualcuna insomma, che al di là di qualche titolo culturale più sostanzioso che un pezzetto di carta preso in fretta e furia presso l'università di Salerno, mi pare, tra una pausa pubblicitaria, una festa, ed una seduta di trucco, avesse per lo meno un pò di esperienza.
Ora non credo che fosse una punta di diamante del popolo della destra.
Stessa cosa si potrebbe dire dell'illustre sconosciuto Alfano. Ma davvero berlusconi non aveva qualcun altro sottomano?.
E non mi si dica largo ai giovani..perchè non mi pare che i giovani abbiano alcun spazio, vengono solo utilizzati come fantocci, e poi scaricati quando non serviranno più.

Grande82

Utente di lunga data
eh, potrei citarti la signora moratti..... che moratti non si chiama nemmeno lei, ma il maritino................................

Mari'

Utente di lunga data
A proposito della cara Carfagna...ora io mi tifiuto nella maniera più assoluta di credere, che tra le fila dei militanti del Popolo delle libertà, o come si chiama, non vi fosse nessuno di più qualificato.
La signorina, il cui volto mi pare quello di una anoressica con problemi di dipendenza da sostanze, ha un curriculum veramente miserello. Dov'è che ha fatto esperienza di partito e di vita? Si è reincarnata, forse?
Fino a pochi anni fa stava a Mediaset, e non come giornalista, ma come conduttrice, televenditrice ecc ecc .
Non c'era veramente nessuna donna, o uomo, a cui affidare il Ministero delle Pari Opportunità? Magari ci si poteva affidare ad una madre lavoratrice, qualcuna insomma, che al di là di qualche titolo culturale più sostanzioso che un pezzetto di carta preso in fretta e furia presso l'università di Salerno, mi pare, tra una pausa pubblicitaria, una festa, ed una seduta di trucco, avesse per lo meno un pò di esperienza.
Ora non credo che fosse una punta di diamante del popolo della destra.
Stessa cosa si potrebbe dire dell'illustre sconosciuto Alfano. Ma davvero berlusconi non aveva qualcun altro sottomano?.
E non mi si dica largo ai giovani..perchè non mi pare che i giovani abbiano alcun spazio, vengono solo utilizzati come fantocci, e poi scaricati quando non serviranno più.
Vedi Iris, i due fanno due lavori molto delicati per il cavaliere ... una sta (quando serve) sotto la scrivania, e l'altro sotto tappeto/coperta

Iris

Utente di lunga data
davvero, sono d'accrodo politicamente con quasi tutto quello che dici. E metto il quasi a scanso di dubbi che ora non mi vengono!!!!
Facciamo un partito!
Ma secondo te ha una chance?
Talvolta mi dico: questo paese ha BISOGNO di gente nuova. Poi però magari la gente nuova si candida, ma non viene votata o perchè le persone votano per i partiti grossi di cui sono certi o che seguono da sempre (piace stare sul carro del vincitorE) o perchè non hanno visibilità e molti non ne sanno neppure l'esistenza!!!! Eppure il Berlusc dal nulla è venuto, col suo partito!!!Come possiamo fare?
Berlusconi non è venuto dal nulla. Quando hanno fatto fuori Craxi, lui si è dato da fare per difendere i suoi interessi. E di quelli come lui.
Poi effettivamente, quando si è candidato la prima volta poteva avere una certa credibilità.

O

Old Alexantro

Guest
come al solito c'e chi non ha capito un c...o di queste proteste...ieri gli scontri a roma tra studenti di dx e di sx....esemplare il commento rilasciato a la7 da una studentessa
"si sono menati fascisti e comunisti,io non sono ne fascista ne comunista ma domani i giornali parleranno principalmente di questa cosa...e la nostra protesta???semplice va a fare in culo x colpa di questa gente....."
stamattina nella mia citta' manifestazioni contro la gelmini con slogan antifascisti e slogan di lotta continua (Lotta dura senza paura)
domandina...mi spiegate che c... c'entra con la riforma della gelmini??????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.