Miciolidia
Utente di lunga data
andasssero af******o.tutti in fila.vedrai tutta la cacca che verra' fuori ora che e' morto
loro merda saprannno tirare, lui lascia ben Altro.
andasssero af******o.tutti in fila.vedrai tutta la cacca che verra' fuori ora che e' morto
ma non l'aveva venduta tempo fa ?basta che vendano Neverland o come cazzo chiamo' la sua umile dimora![]()
non lo so... so che stava messo parecchio male a soldima non l'aveva venduta tempo fa ?
Forse non ci sono i debiti che dicono...che squallore sta venendo fuori da quelle merde dei familiari e non...
i figli non sono suoi, dimmi dove nascondeva i soldi, gli facevo la lavanda gastrica ogni settimana...
mamma mia..pensare che viene sfruttato anche da morto mi fa vomitare..
Forse non ci sono i debiti che dicono...![]()
Mi sembra irrilevante.che i figli non siano suoi (quelli avuti con la sua infermiera) penso sia assodato (a meno che nn siano adottati ma lui ha sempre parlato di figli naturali) in quanto jackson era di colore (che si sia sbiancato dopo e' un altro discorso) e i bimbi sono biondi con gli occhi chiari....cosa impossibile se solo 1 dei 2 genitori e' nero........
ma lui alla fine era biancoche i figli non siano suoi (quelli avuti con la sua infermiera) penso sia assodato (a meno che nn siano adottati ma lui ha sempre parlato di figli naturali) in quanto jackson era di colore (che si sia sbiancato dopo e' un altro discorso) e i bimbi sono biondi con gli occhi chiari....cosa impossibile se solo 1 dei 2 genitori e' nero........
Comunque uno proprietario dei diritti dei Beatles e dei suoi non può essere povero.
anche secondo me...![]()
comunque pare impossibile sentire le cifre che circolano...parlano di milioni di dollari come io parlo di centesimi![]()
mi pare che i diritti dei beatles li abbia dovuti cedere dopo i casini del processo...Comunque uno proprietario dei diritti dei Beatles e dei suoi non può essere povero.
A me basterebbero quelli di Yesterday oppure Billy Jean...![]()
Giusto in monolocale...mi pare che i diritti dei beatles li abbia dovuti cedere dopo i casini del processo...
ma solo coi suoi mi pare si possa sopravvivere![]()
Però è già stato venduto, mi risulta.x chi ha google hearth vada a vedere che razza di roba e' neverland (scrivere nel motore di ricerca neverland ranch)
penso anche io (anche se ora diventera' meta di pellgrinaggio uguale a graceland la residenza di elvis) ma la cosa che mi ha stupito e' che e' grande come una citta' di provincia a livello di estensionePerò è già stato venduto, mi risulta.
bhè, l'ha pagato ben 117 milioni di dollari...mica poteva essere piccolapenso anche io (anche se ora diventera' meta di pellgrinaggio uguale a graceland la residenza di elvis) ma la cosa che mi ha stupito e' che e' grande come una citta' di provincia a livello di estensione![]()
che i figli non siano suoi (quelli avuti con la sua infermiera) penso sia assodato (a meno che nn siano adottati ma lui ha sempre parlato di figli naturali) in quanto jackson era di colore (che si sia sbiancato dopo e' un altro discorso) e i bimbi sono biondi con gli occhi chiari....cosa impossibile se solo 1 dei 2 genitori e' nero........
Donne bianchissime ma lui era di colore (o meglio aveva il dna di un uomo di colore).....impossibile che nascano bambini con quei tratti somatici e quelle caratteristiche fisiche......invece penso proprio siano suoi, gli assomigliano. E' abbastanza normale che figli avuti con donne bianchissime (la ex era bionda con occhi azzurri) abbiano quell'aspetto (occhi chiari, pelle olivastra, capelli crespi).