e' morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Già si palra di mistero sulla sua morte, di un dosaggio troppo alto di un antidolorifico a base di morfina, cui si era quasi assuefatto.

O

Old Asudem

Guest
che squallore sta venendo fuori da quelle merde dei familiari e non...
i figli non sono suoi, dimmi dove nascondeva i soldi, gli facevo la lavanda gastrica ogni settimana...
mamma mia..pensare che viene sfruttato anche da morto mi fa vomitare..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che squallore sta venendo fuori da quelle merde dei familiari e non...
i figli non sono suoi, dimmi dove nascondeva i soldi, gli facevo la lavanda gastrica ogni settimana...
mamma mia..pensare che viene sfruttato anche da morto mi fa vomitare..
Forse non ci sono i debiti che dicono...

O

Old Alexantro

Guest
che i figli non siano suoi (quelli avuti con la sua infermiera) penso sia assodato (a meno che nn siano adottati ma lui ha sempre parlato di figli naturali) in quanto jackson era di colore (che si sia sbiancato dopo e' un altro discorso) e i bimbi sono biondi con gli occhi chiari....cosa impossibile se solo 1 dei 2 genitori e' nero........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che i figli non siano suoi (quelli avuti con la sua infermiera) penso sia assodato (a meno che nn siano adottati ma lui ha sempre parlato di figli naturali) in quanto jackson era di colore (che si sia sbiancato dopo e' un altro discorso) e i bimbi sono biondi con gli occhi chiari....cosa impossibile se solo 1 dei 2 genitori e' nero........
Mi sembra irrilevante.
I figli legalmente sono di chi li riconosce.

O

Old Asudem

Guest
ma lui alla fine era bianco

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anche secondo me...
comunque pare impossibile sentire le cifre che circolano...parlano di milioni di dollari come io parlo di centesimi
Comunque uno proprietario dei diritti dei Beatles e dei suoi non può essere povero.
A me basterebbero quelli di Yesterday oppure Billy Jean...

O

Old Asudem

Guest
Comunque uno proprietario dei diritti dei Beatles e dei suoi non può essere povero.
A me basterebbero quelli di Yesterday oppure Billy Jean...
mi pare che i diritti dei beatles li abbia dovuti cedere dopo i casini del processo...
ma solo coi suoi mi pare si possa sopravvivere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi pare che i diritti dei beatles li abbia dovuti cedere dopo i casini del processo...
ma solo coi suoi mi pare si possa sopravvivere
Giusto in monolocale...

O

Old Alexantro

Guest
x chi ha google hearth vada a vedere che razza di roba e' neverland (scrivere nel motore di ricerca neverland ranch)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
penso anche io (anche se ora diventera' meta di pellgrinaggio uguale a graceland la residenza di elvis) ma la cosa che mi ha stupito e' che e' grande come una citta' di provincia a livello di estensione
bhè, l'ha pagato ben 117 milioni di dollari...mica poteva essere piccola

Verena67

Utente di lunga data

invece penso proprio siano suoi, gli assomigliano. E' abbastanza normale che figli avuti con donne bianchissime (la ex era bionda con occhi azzurri) abbiano quell'aspetto (occhi chiari, pelle olivastra, capelli crespi).

O

Old Alexantro

Guest
invece penso proprio siano suoi, gli assomigliano. E' abbastanza normale che figli avuti con donne bianchissime (la ex era bionda con occhi azzurri) abbiano quell'aspetto (occhi chiari, pelle olivastra, capelli crespi).
Donne bianchissime ma lui era di colore (o meglio aveva il dna di un uomo di colore).....impossibile che nascano bambini con quei tratti somatici e quelle caratteristiche fisiche......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.