Ultimo sono colpito da come san Paolo veda le mogli...cioè come carne della tua carne...per cui nessuno prende in odio il proprio corpo...Io a te non ti capisco alcune volte.
Dici questo citando testi biblici ? ma che centra scusa ? Il tradimento ti insegna che sei umano e atto a sbagliare, e ti insegna a continuare la vita andando oltre quello che è l'insegnamento della chiesa, altrimenti il tradimento non dovrebbe esistere se dobbiamo citare la chiesa.
E non parlarmi di perdono, odio questa frase che, non è umana.
ma che cazzo me devi insegna' tu...(e 2)...
ahahahahah
Ricontrolla mo' che gia' m'appallato Urtimo...ahahahah .. ma cosa sgratti cà nun ce sta nient ? ahahahaahahaha
permalosa?Si tebe è una donna interessante,però è un pò permalosa.....!![]()
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Ben tornato camerata!!!!!
scommetto che le ferie te le sei fatte senza ombrellone...Quello che non conosci, cioè tutto.
la risata da stronzo lasciala ti sta bene in faccia e dona al tuo culo diventato viso di un certo pallore dato da seghe in camere oscure.
quello della Pai?.. ma no..si si, come tutte.
Tu sei un estimatore delle patate tutte:up:
Ultimo sono colpito da come san Paolo veda le mogli...cioè come carne della tua carne...per cui nessuno prende in odio il proprio corpo...
Cari amici miei...
SOno persuaso che
Se le vostre mogli sapessero che con un tradimento sarebbero mandate a cagare da voi...
Starebbero attente
Invece le signore
sanno benissimo
che voi pur di non stare senza di loro
le "perdonerete"...
E mi ricordo benissimo la faccia di mia moglie
dopo che mi disse quella frase " Pfui...figuriamoci chi trovi tu..."
E tempo sei mesi si vide davanti chi trovavo io...
Proprio faccina spaventata di quella che dice...
E adesso cosa farà?
Volete recuperare con vostra moglie?
Scagatela perdio...
E fatevi i cazzi vostri....
Niko porca miseria...
Quanto tempo perdi a controllare tua moglie per riceverne cosa...
Se le dici...
Fai il cazzo che ti pare che a me non me ne frega più un casso di te...
Vedi come cambia
Niko...
Chiudi i rubinetti...
Ma porco cane
Come posso dire a questi traditi...
Ma lo vedete che vi fate prendere per il culo come dei bambocci eh?
Scagatele...
E quando hanno bisogno dite loro...
Vai dal tuo amichetto che io non ho palle e tempo per ascoltarti adesso...che ho cose più importanti da fare...del tipo
giocare sul pc...
e vedete cosa succede...
Finchè loro sanno che tanto non avrete mai la forza di abbandonarle
fanno il bello e cattivo tempo con chi vogliono...
No eh?
Tradito proprio il non sapere stare senza di lei, ti fa apparire come uno che cammina con le stampelle o come uno che è in carrozzella...e lei ti porta dove vuole lei e non dove vuoi andare tu...
So cosa significa fare concessioni continue pur di non venir abbandonati...lo so...
Ma è un boomerang...
A sto giro ha ragione Tebe...
Casso omini
battere el ciodo
bastonare
muso duro e bareta fracà...
Siete troppo molesini con le vostre mogli...
Bastonare...
Mi hai tradito?
Ti si na troia come dise Lothar...e tutto il resto non mi interessa...
Ah volevo attenzioni, mi hai trascurato...
BALLE...
Non mi interessano sti discorsi da femmina pescata con le mani nel sacco...
Ti si troia e basta.
fratè ma che bentornato.. sta qui da 5 minuti e già ce scassat ò cazz ahahhaaahBen tornato camerata!!!!!
Ricontrolla mo' che gia' m'appallato Urtimo...
ahahahah
marò Annù... la tua profondità e sensibilità è a dir poco disarmanteil malessere che si porta dentro non deriva tanto dal tradimento avvenuto....
ma dalla paura che possa riaccadere...o continuare alle nostre spalle....dettato dalla scarsa fiducia che ne consegue....
riflettendo su questo personalmente ritengo che
continuando ad avere paura evitiamo che possa o non possa riaccadere?
NO
se dovesse riaccadere (e questo purtroppo non può saperlo nessuno)
aver passato il tempo a soffrire AVRà GIOVATO?
e se invece il tempo passa e tutto va bene come mi sembra di aver letto prorpio nel caso di tradito77....
peggio...
perdiamo occasioni..momenti..giornate...mesi...anni...appresso ad un episodio di vita negativo...
se non riusciamo a fare tutto questo perchè riteniamo il tutto più grande di noi...
allora molliamo tutto....!!!via fuori...
invece di continuare a restare accanto alla causa della nostra sofferenza...
No non fa male. Solo che a me questa esperienza ha tolto la capacità di vedere bianco o nero nelle cose. Ora vedo diversi tipi di grigio. Dietro ogni storia ci sono miliardi di variabili e in un forum sicuramente non vengono fuori tutte. Il tuo mi sembrava un sommo giudizio, ma tu hai vissuto la tua esperienza, altri la vivono in modo diverso, quindi secondo me non puoi permetterti certe uscite.Fa male leggermi ? per me quello che ho scritto è verità. Una verità che fa male a chi è traditore e continua a stare con chi ha tradito ed ama, perchè se è rimasto con chi ha tradito è perchè lo ama, e se non lo amasse sarebbe lo stesso, perchè la vita deve essere vissuta e sempre nella maniera migliore.
Come te e come qualsiasi altro tradito ho passato le pene dell'inferno, mia moglie mi è stata accanto, ed io mi sento in dovere non solo per lei ma anche per me, di vivermi la vita. E se vivere la vita vorrò dire tradirla e rifarmi tradire, che questo avvenga sarò pronto a vivere anche questo. Sono freddo? razionale? magari anche un po stronzo? magari tutto ed anche di più, sta di fatto che è tutto vero, e non solo per la mia storia.
fratè ma che bentornato.. sta qui da 5 minuti e già ce scassat ò cazz ahahhaaah
il malessere che si porta dentro non deriva tanto dal tradimento avvenuto....
ma dalla paura che possa riaccadere...o continuare alle nostre spalle....dettato dalla scarsa fiducia che ne consegue....
riflettendo su questo personalmente ritengo che
continuando ad avere paura evitiamo che possa o non possa riaccadere?
NO
se dovesse riaccadere (e questo purtroppo non può saperlo nessuno)
aver passato il tempo a soffrire AVRà GIOVATO?
e se invece il tempo passa e tutto va bene come mi sembra di aver letto prorpio nel caso di tradito77....
peggio...
perdiamo occasioni..momenti..giornate...mesi...anni...appresso ad un episodio di vita negativo...
se non riusciamo a fare tutto questo perchè riteniamo il tutto più grande di noi...
allora molliamo tutto....!!!via fuori...
invece di continuare a restare accanto alla causa della nostra sofferenza...
perchè a questo punto la colpa è solo nostra...
perchè una scelta l'abbiamo tutti
scommetto che le ferie te le sei fatte senza ombrellone...
ahahahah