E' inutile, non se ne viene più fuori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto ci fa comodo pensare che c'è qualcosa da capire...quando in realtà da capire non c'è nulla!Quando una persona tradisce...e il tradito perdona deponendo le armi...deve mettere in conto che subirà altri tradimenti...perchè tradire è nelle corde di chi ha già tradito!Poi, possiamo stare qui a raccontarci ogni genere di stronzata...perchè si finisce sempre con il costruirci la verità che ci fa meno male e ci fa vivere una vita meno vera.....!!!!!!!!
Oscuro sfondi un culo aperto...cioè volevo dire una porta...
Questo è quello che dico ai traditi.
O ve la tenete così come è...perchè in definitiva lei è la vostra metà e non sapete come fare senza di lei...
O ve ne allontanate...

San Paolo dice...nelle sua morale domestica nella lettera degli efesini

Così anche i mariti hanno il dovere di amare le mogli come il proprio corpo, perché chi ama la propria moglie ama se stesso. [29]Nessuno mai infatti ha preso in odio la propria carne; al contrario la nutre e la cura, come fa Cristo con la Chiesa, [30]poiché siamo membra del suo corpo. [31]Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due formeranno una carne sola. [32]Questo mistero è grande; lo dico in riferimento a Cristo e alla Chiesa! [33]Quindi anche voi, ciascuno da parte sua, ami la propria moglie come se stesso, e la donna sia rispettosa verso il marito.

battiato63

Utente di lunga data
uccidila.
Ho nel bagagliaio una sacco per cadaveri, ascia per sezionarla, candeggina per pulire, guanti in plastica e abiti di ricambio.
Tu porta la benzina per incendiare i vestiti che usiamo.
Niko, uccidiamo anche la tua?
Ditemelo perchè mi devo organizzare allora.
Pensavo di sciogliere il cadavere nell'acido nella vasca da bagno, ma se sono due o più diventa impossibile.

Sono aperte le iscrizioni a:

Uccidi il fedifrago (reiterato) in modo creativo
se sono due i cadaveri li porti in un cantiere e li butti nella fossa della calce viva...:mrgreen:

fightclub

Utente di lunga data
sul rosso: allora non era l'atteggiamento più funzionale per te, ma una forzatura. Smentiscimi, ti prego. :)
ci ho creduto ci ho sperato ed era quello che volevo
fino al punto di rottura ci ho messo tutte le mie forze
poi mi sono rotto e ho detto basta e lei se ne è accorta all'istante

E

exStermy

Guest
Appunto!

Quando la capisci, ripassa che mi sono scocciato di insegnarti o cercare di insegnarti qualcosa.
Ciccio a me nun me devi insegna' proprio un kazzen...

stai cosi' frecato che l'unica pe' te' ormai e' un viaggetto col treno bianco...

ahahahahah

Ultimo

Escluso
Oscuro sfondi un culo aperto...cioè volevo dire una porta...
Questo è quello che dico ai traditi.
O ve la tenete così come è...perchè in definitiva lei è la vostra metà e non sapete come fare senza di lei...
O ve ne allontanate...

San Paolo dice...nelle sua morale domestica nella lettera degli efesini

Così anche i mariti hanno il dovere di amare le mogli come il proprio corpo, perché chi ama la propria moglie ama se stesso. [29]Nessuno mai infatti ha preso in odio la propria carne; al contrario la nutre e la cura, come fa Cristo con la Chiesa, [30]poiché siamo membra del suo corpo. [31]Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due formeranno una carne sola. [32]Questo mistero è grande; lo dico in riferimento a Cristo e alla Chiesa! [33]Quindi anche voi, ciascuno da parte sua, ami la propria moglie come se stesso, e la donna sia rispettosa verso il marito.

Io a te non ti capisco alcune volte.

Dici questo citando testi biblici ? ma che centra scusa ? Il tradimento ti insegna che sei umano e atto a sbagliare, e ti insegna a continuare la vita andando oltre quello che è l'insegnamento della chiesa, altrimenti il tradimento non dovrebbe esistere se dobbiamo citare la chiesa.

E non parlarmi di perdono, odio questa frase che, non è umana.

Se ti do' il numero di mia moglie la chiami e lo dici anche a Lei ???
Ma dallo a me il numero le parlo io
e vedrai che effeton foghi d'artificio...

[video=youtube;g8Bp1EbOFfk]http://www.youtube.com/watch?v=g8Bp1EbOFfk[/video]

Ultimo

Escluso
Ciccio a me nun me devi insegna' proprio un kazzen...

stai cosi' frecato che l'unica pe' te' ormai e' un viaggetto col treno bianco...

ahahahahah

Cucciolotto, io a te ti insegno questo ed altro, e che sia chiaro questo!

Nel frattempo comincia a camminare, stando bene attento a non prenderla nel culo, magari ti piace, o magari la tua storia è fatta di questo ?

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Io adulatore?Non c'è utente più stronzo di me.....e tu ne sai qualcosa....!

fightclub

Utente di lunga data
la separazione ti fa bene eh?

Perchè beffardo?
dai racconta!
la separazione non mi fa bene da quando sono tornato dalle ferie per dire al lavoro non ho combinato quansi niente e non va bene però passerà

ma lei pensava di essere in una posizione di forza e invece non le è e se ne è resa conto e io lo sapevo e in queste situazioni non c'è niente di meglio di vedere di avere ragione, di capire prima degli altri
adesso ha bisogno di me e io non ci sono più e le si è aperta la terra sotto i piedi: soffia e arruffa il pelo, incazzata abbestia litiga con tutti, ma io non la voglio più
io dalla mia rinuncio a un bel po' di soldi (quasi tutti) per chiuderla velocemente e senza ripicche ma gliela sto facendo pesare parecchio
ripeto che a me i soldi non interessano, vanno e vengono

oscuro

Utente di lunga data
SI

Si tebe è una donna interessante,però è un pò permalosa.....!:rolleyes:

E

exStermy

Guest
Cucciolotto, io a te ti insegno questo ed altro, e che sia chiaro questo!

Nel frattempo comincia a camminare, stando bene attento a non prenderla nel culo, magari ti piace, o magari la tua storia è fatta di questo ?
ma che cazzo me devi insegna' tu...(e 2)...

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.